• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Si trasmette in hevc perche con piccollo s2/t2 h265 lo memorizza come tv mentre con piccollo 3 in 1 h264 lo memorizza come radio.
 
10 est 11346 H 27500 DVB-S QPSK
a me ha sintonizzato
Libya Business HD
Medi1 TV
Mosul Times TV
sorec2
Turkmeneli HD
potete controllare se anche a voi se e´ cosi´?
 
10 est 11346 H 27500 DVB-S QPSK
a me ha sintonizzato
Libya Business HD
Medi1 TV
Mosul Times TV
sorec2
Turkmeneli HD
potete controllare se anche a voi se e´ cosi´?

A me risultano due soli canali: AFP1 EU, sembra un feed in biss e IPE, che non ha ne pid video ne pid audio
 
Sto appositamente esagerando, ma mi verrebbe sinceramente da dire che siamo quasi OT.
11346 dei 10° est... Si tratta di un transponder con SR 27500 e footprint paneuropeo. :D
 
A 45 ovest ho trovato con blindscan questa frequenza con canali locali italiani. Dvb-S 11824 H 16201.

Nei vari siti però non c’è traccia di questa frequenza.
Ricezione al limite con disco da 120.
 
Mi sembra siano 18 canali però la stranezza è che si tratta di canali della mia zona (Romagna).
Ditv, radio bruno tv, tele pace ecc..

Guardando le liste di OGTV sembra il pacchetto di telesanterno che trasmette sul 35
 
Ultima modifica:
Mi sembra siano 18 canali però la stranezza è che si tratta di canali della mia zona (Romagna).
Ditv, radio bruno tv, tele pace ecc..

Guardando le liste di OGTV sembra il pacchetto di telesanterno che trasmette sul 35
Che stranezza, sa quasi da interferenza, ma non so come sia possibile.
Anche perché guardando la tabella frequenze del satellite a 45° ovest (Intelsat 14), il footprint europeo usa il range da 11450 a 11700, e quindi la 11824 è fuori range.
 
Potrebbe trattarsi di un trasferimento terrestre per alimentare i ripetitori del dtt?
Potrebbe, ma la frequenza non si trova nel range delle frequenze che hanno i transponder con footprint europeo: 11450-11700 MHz contro 11824 Mhz, nel cui range trasmettono invece i transponder con footprint sudamericano.
 
Potrebbe, ma la frequenza non si trova nel range delle frequenze che hanno i transponder con footprint europeo: 11450-11700 MHz contro 11824 Mhz, nel cui range trasmettono invece i transponder con footprint sudamericano.

No, intendevo un trasferimento terrestre punto-punto, se ci pensi a 45W la parabola punta praticamente il terreno o quasi
 
Anche io sono per questa l'ipotesi visto che si tratta di canali locali e non sarebbe la prima volta, succedeva con l'analogico e la storia si ripete con il digitale.
 
A 45 ovest ho trovato con blindscan questa frequenza con canali locali italiani. Dvb-S 11824 H 16201.

Nei vari siti però non c’è traccia di questa frequenza.
Ricezione al limite con disco da 120.

Stamattina, verso le 10, ho fatto una scansione sul 45W, sono risultati un trasponder dati, senca canali, e il solto trasponder con i canali radio, nessuna traccia di altri canali
 
Indietro
Alto Basso