Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Magari mandare Dazn avanti è una mossa di Sky che non può avere l'esclusiva,Dazn prende tutto Sat e web ,con quest'ultimo in condivisione con Timvision e Sky prolunga gli accordi attuali con Dazn per il sat,dovendo però aprire i canali Dazn1 ecc anche su Nowtv

Non ho capito se alle trattative private possa partecipare solo chi ha fatto offerte durante l'asta. Se dovessero fare un nuovo bando sicuramente potrà partecipare perchè si ricomincia da zero.
Ho letto il bando. Se a questo bando non ha fatto offerte, non potrà partecipare. Solo se verrà fatto un nuovo bando, e quindi si ricomincia da capo.

Marco Bellinazzo (giornalista Sole 24 Ore) su Twitter:

Diritti tv domestici della @SerieA per il triennio 2021/24. Aperte le buste con diverse sorprese.

@DAZN_IT avanza una fortissima candidatura insieme a Tim.

@SkyItalia indietro.

Nessuna offerta di Amazon.

Da verificare le cifre.
Quindi Sky italia verrebbe fatta fuori, e pure l'accordo con DAZN sul sat potrebbe saltare.

Quindi dazn si troverebbe a trasmettere solo ott, con tutti i problemi che sappiamo, oltre ad avere una nuova possibile ott di tim.

E sappiamo che alcune zone d'Italia la rete internet non è granchè....

Ottima prospettiva per andare tutti allo stadio, ovviamente a porte chiuse.

Andrea Montanari (Vice caposervizio di Milano Finanza)

"C'è anche Eurosport sui diritti tv della Serie A in digitale per l'offerta Discovery+"

Presentarsi era necessario per partecipare alle trattative private, adesso sarà tutto mescolato

Marco Bellinazzo (giornalista Sole 24 Ore) su Twitter:

Diritti tv domestici della @SerieA per il triennio 2021/24. Aperte le buste con diverse sorprese.

@DAZN_IT avanza una fortissima candidatura insieme a Tim.

@SkyItalia indietro.

Nessuna offerta di Amazon.

Da verificare le cifre.

Vabbè, le stanno a sparare tutte... :lol:

Andrea Biondi (che è sempre del Sole 24 Ore :laughing7: :eusa_doh:) scrive:

Rumors sui diritti audiovisivi della @SerieA.
Si vocifera, per quanto riguarda gli "operatori della comunicazione" di @SkyItalia, @DAZN_IT, @GrupoMEDIAPRO ed @Eurosport_IT. E #Amazon??

Mediapro :badgrin: ... Eurosport (ma per favore :icon_rolleyes:)... E poi non cita Tim a differenza di Bellinazzo...
E ripeto, lavorano tutti e 2 per lo stesso giornale... :eusa_doh:

L'unica cosa su cui sono concordi è che Sky e Dazn hanno fatto offerte e Amazon non si sarebbe proprio presentata...

Andrea Montanari (Vice caposervizio di Milano Finanza)

"C'è anche Eurosport sui diritti tv della Serie A in digitale per l'offerta Discovery+"

In pratica non sanno niente e scrivono di tutto. Come sempre. :lol: Io aspetto Plazzotta.

Magari mandare Dazn avanti è una mossa di Sky che non può avere l'esclusiva,Dazn prende tutto Sat e web ,con quest'ultimo in condivisione con Timvision e Sky prolunga gli accordi attuali con Dazn per il sat,dovendo però aprire i canali Dazn1 ecc anche su Nowtv

Dazn che fa offerte per il sat?

Secondo Andrea Montanari, Sky ha offerto per sat e forse anche per il dtt (non parla di web, ma credo che l'offerta l'abbia fatta sicuramente). Poi ha fatto proposta per il canale tv.

Dazn (non si sa bene per cosa)

Mediapro come intermediario (ci risiamo :D)

Eurosport solo per il web.

Amazon sparita, pare la grande assente.

Sempre Montanari su Twitter:

"Sky (sat e forse dtt + canale tv)
Dazn
Mediapro (intermediario)
Eurosport (digitale)

Ma si arriverà al canale tv
#dirittitv
#SerieA"

In pratica non sanno niente e scrivono di tutto. Come sempre. :lol: Io aspetto Plazzotta.

Secondo Andrea Montanari, Sky ha offerto per sat e forse anche per il dtt (non parla di web, ma credo che l'offerta l'abbia fatta sicuramente). Poi ha fatto proposta per il canale tv.

Dazn (non si sa bene per cosa)

Mediapro come intermediario (ci risiamo :D)

Eurosport solo per il web.

Amazon sparita, pare la grande assente.

Dazn
Mediapro (intermediario)
Eurosport (digitale)

#dirittitv
#SerieA"

Come dicevo sopra. :laughing7:

Ancora Bellinazzo:

"Diritti tv Serie A 2021/24: la griglia di partenza si delinea con, DAZN (da sola e senza Tim) e Sky Italia (più indietro) sul fronte broadcaster con offerte su quasi tutti i pacchetti; la stessa Sky e Infront per il canale della Lega.
Ora partirà nuovo round di consultazioni"

Dazn
Mediapro (intermediario)
Eurosport (digitale)

#dirittitv
#SerieA"
Che significa digitale? Non penso intendesse web, forse vogliono riesumare il digitale terrestre visto che Discovery qualche frequenza ce l'ha? Se invece voleva dire per il web si è espresso malissimo.

Intanto Bellinazzo

Diritti tv @SerieA
2021/24: la griglia di partenza si delinea con @DAZN_IT
(da sola e senza Tim) e @SkyItalia
(più indietro) sul fronte broadcaster con offerte su quasi tutti i pacchetti; la stessa Sky e Infront per il canale della Lega.
Ora partirà nuovo round di consultazioni

Intanto Bellinazzo

Diritti tv @SerieA
2021/24: la griglia di partenza si delinea con @DAZN_IT
(da sola e senza Tim) e @SkyItalia
(più indietro) sul fronte broadcaster con offerte su quasi tutti i pacchetti; la stessa Sky e Infront per il canale della Lega.
Ora partirà nuovo round di consultazioni
Sono curioso di vedere le cifre, sempre se le rendono pubbliche.

Indietro
Alto Basso