milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
Aggiornato il link Dati TV locali Milazzo a venerdì 8/1/2021
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spero di essere nel posto giusto..da 2/3 settimane no vedo piu rete biella tv che davano sul canale 91 o sul 112 ho provato a risintonizzare sul 43 ma non mi da nessun segnale--sicuramente e un problema mio ma qualcuno sa dirmi se trasmette in qualche altro mux? credo che il segnale arrivi da oropa io sono tra cossato e gattinara.grazie a chi vorra rispomdermi
@3750... sai qualcosa di più a riguardo GrazieNovità per il Mux TIMB2!
Cambio di modulazione! Dalla giornata odierna il FEC è stato alzato da 3/4 a 5/6. La capacità totale del Mux è passata da 22,39 Mbps a 24,88 Mbps. Nel Mux ci sono ora 2,92 Mbps liberi, e a breve molto probabilmente verrà eliminato il canale "Motor Trend" LCN 59 che passerà nel Mux ReteA1.
Nel Mux quindi, a breve ci potrebbero essere quasi 6 Mbps liberi! Novità in vista?![]()
![]()
Tutto come ha già detto Ale ...@3750... sai qualcosa di più a riguardo Grazie
Tutto come ha già detto Ale ...![]()
Da giugno tutti i mux Persidera avranno FEC 5/6Diciamo che manca la motivazione per aumentare la banda disponibile su quel mux. 6mbits sono tanti, sarebbero anche un ottimo canale HD. Diciamo che l’interesse a cambiare i parametri di trasmissione del mux, magari anche con un ipotetico, teorico si intende, cambiamento nella ricezione finale, deve essere spinto da una novità in arrivo