• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Esatto. Tra cui due serie arrivate giorni fa , un vero peccato, appunto non credo che questo anime sarà doppiato pur essendo originale Netflix, è sempre stato detto che ogni cosa originali Netflix era doppiato ma credo che purtroppo non lo siano e ho avuto la conferma con gli arrivi di giorni fa , un vero peccato...
Ripeto....tutti gli Anime Originali Netflix saranno doppiati almeno fino a quando verranno seguiti in Italia, ad esempio di Pacific Rim - La Zona D'ombra, in uscita il 4 marzo, esiste già il trailer doppiato in Italiano. Le serie, originali, live action Coreane/Brasiliane/Cinesi, in Italia, sfortunatamente non hanno un seguito adeguato per guadagnarsi un doppiaggio nella nostra lingua.
 
ED intanto Demon Slayer che e' una seconda se non terza visione e' al settimo posto nelle visualizzazioni italiane (meritatissimo).
 
DOTA: Dragon's Blood dal 25/03/2021:
Su Netflix lo segnalano come ANIME quindi l'ho segnalato.

E poi ad aprile, da parte di DYNIT, arriverà il 3° film di Fate Stay Night - Heaven's Feel
link alla notizia.
 
Ultima modifica:
DOTA: Dragon's Blood dal 25/03/2021:
Su Netflix lo segnalano come ANIME quindi l'ho segnalato.

E poi ad aprile, da parte di DYNIT, arriverà il 3° film di Fate Stay Night - Heaven's Feel
link alla notizia.

Saga che trovo di gran lunga la peggiore ma ormai ho visto i primi due film (al cinema…. Lacrimuccia) lo finisco.

Ho letto che Italia2 sta doppiando la terza serie di My hero accademia (pare abbia addirittura finito di doppiarla assieme alla quarta, rumor). Quindi prima o poi arriva.
 
Saga che trovo di gran lunga la peggiore ma ormai ho visto i primi due film (al cinema…. Lacrimuccia) lo finisco.

Ho letto che Italia2 sta doppiando la terza serie di My hero accademia (pare abbia addirittura finito di doppiarla assieme alla quarta, rumor). Quindi prima o poi arriva.
Intendi che è la peggiore perché basato sulla terza route?
 
Intendi che è la peggiore perché basato sulla terza route?

No. Intendo che e’ trasposta male. E’ noiosa da morire pur durando un quinto delle serie tv. La terza Route di Fate Stay Night sulla carta e’ la piu’ interessante perche tratta temi forti come l’abuso, il sesso ed altri che e’ meglio non svelare. e’ una cattiva trasposizione.
 
Ho letto che Italia2 sta doppiando la terza serie di My hero accademia (pare abbia addirittura finito di doppiarla assieme alla quarta, rumor). Quindi prima o poi arriva.
Non sono rumor...è ufficiale che Italia2 manderà in onda la terza stagione di My Hero Academia dal 10 Marzo 2021(anche perchè uscirà in Home Video tra 6 giorni);
molto probabilmente a seguire, sempre su Italia2, arriverà la 4^ stagione (questo perchè molti doppiatori della serie hanno confermato il completamento del doppiaggo).
Ora bisogna vedere quanto tempo ci vorrà per vederle su Netflix (probabilmente i due anni dalla trasmissione televisiva che ci sono voluti con la 1^ e la 2^).
 
Non sono rumor...è ufficiale che Italia2 manderà in onda la terza stagione di My Hero Academia dal 10 Marzo 2021(anche perchè uscirà in Home Video tra 6 giorni);
molto probabilmente a seguire, sempre su Italia2, arriverà la 4^ stagione (questo perchè molti doppiatori della serie hanno confermato il completamento del doppiaggo).
Ora bisogna vedere quanto tempo ci vorrà per vederle su Netflix (probabilmente i due anni dalla trasmissione televisiva che ci sono voluti con la 1^ e la 2^).

Il rumor e’ relativo alla quarta stagione, allo stato attuale non c’è nulla di ufficiale. E speriamo che ci sia lo zampino di Netflix sul repentino riavvio del progetto su Italia2, cosi magari arriva un po’ prima :D
 
Una curiosità... Da quando è arrivato Netflix Italia, ci sono serie anime NON originali netflix che sono scadute? Oppure anche quelle NON originali vengono rinnovate sempre?
 
Ad esempio tutto il catalogo Yamato è scaduto e per ora non rinnovato. Di Dynit era scaduto tutto il catalogo circa un’anno fa per poi essere stato rinnovato praticamente subito. Come al solito se fanno ascolto le rinnovano altrimenti ciao.
 
Demon Slayer, bellissimo. Senza parole...

Ma sarà vero tutto quello che ha scatenato in Japan??
 
Indietro
Alto Basso