• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Salve, una domanda, vorrei passare al nuovo listino, al momento ho calcio+sport+famiglia+hd, passandoci mantenendo gli stessi pacchetti, in futuro (esempio se non rimarrà la serie a su sky) si potrà togliere un pacchetto? E in che modalità. Grazie
 
Quindi ogni operatore dice la sua,non di sta capendo più nulla,sono nella confusione più totale.
 
Io per ora seguo il consiglio di Ercolino, aspetto che passi il momento di caos e la chiarezza sui diritti del calcio, cliente Skyfull con platinum extra+10
 
dalla mia esperienza (fatto passaggio venerdì dopo qualche telefonata), il problema è quando rispondono gli operatori italiani, perché prima di essere collegato ad un operatore in Italia, quando ho chiamato io, veniva comunicato il nome della società di call center. E stranamente in quella telefonata l'operatore obbligava ad aggiungere pacchetti o fare certi tipi di configurazione, che alla fine pagavi come adesso. Invece nelle due fatte che rispondevano dall'Albania, dove ho fatto quello che volevo senza problemi, non c'erano vicoli e si poteva fare le combinazioni a piacere.
 
Infatti il problema è che non c'è una linea unica precisa ed è cosi che poi si impalla il sistema
Secondo me i sistemi si impallano anche per altri motivi come ad esempio quando determinati clienti chiedono un "massiccio"dowgrade di pack e servizi con risultato di una notevole e consistente diminuzione del prezzo rispetto a quanto pagava prima.
Questo non dovrebbe succedere però evidentemente i loro sistemi potrebbero non essere stati"programmati"per queste grosse novità sulle anagrafiche dei clienti perché pensavamo che quanto meno mantenevano i pack che gli avrebbero garantito la visione dei canali di prima pur pagando sempre di meno,invece da quello che leggo molti abbonati non stanno facendo quello che "pensavano"loro col risultato che molti non vedono i canali richiesti e vedono quelli in visione free di 30 giorni,classico esempio che anche il loro sistema di codifica è andato in tilt e nelle smart card naturalmente non si sono aggiornati i diritti di visione sui canali codificati che fanno parte dei pack e servizi richiesti.
Io la penso così,vogliamo mettere anche che nella maggior parte dei casi di clienti che hanno più pack e chiedendo di rimanere col solo Sky TV più intrattenimento plus(che prima non avevano) a soli 19,90 gli viene detto che il sistema non lo permette.
 
Ultima modifica:
Le motivazioni dei loro disservizi non sono scusanti. Una multinazionale deve risolvere i suoi problemi tecnici nell'arco di poche ore, al massimo 2-3 giorni. Qui stanno invece lasciando passare settimane e non sanno manco fornire una data.
 
contatto il servizio clienti per chi ha oltre 10 anni, dicono che bisogna avere pazienza perchè sono sommersi dalla richieste. Io mi domando, ma non avevano valutato che poteva succedere una roba del genere ? Non hanno contattato qualche big del settore IT, per gestire meglio i loro sistemi interni ? Davvero stupito di tutto ciò
 
Dal 5 febbraio sto chiamando tutti i giorni ed ancora nulla.
Fatte due registrazioni vocali, 50 chiamata, varie mail di assistenza
Talvolta mi dicono che sarei ricontattato a breve, ma nessuno chiama mai

Al momento pago 63.90 e questo mese mi hanno hanno addebitato un film prima fila che doveva essere omaggio (attendo l'addebito per poi contestarlo)
Mi stanno facendo venire voglia di revocare tutto
anche se a e lo SKYQ platinum mi piace proprio, io ho un panasonic Oled serie FX e le app fanno un po schifo, spererei a breve disney+ con una offerta decente (massimo 5 euro)
 
contatto il servizio clienti per chi ha oltre 10 anni, dicono che bisogna avere pazienza perchè sono sommersi dalla richieste. Io mi domando, ma non avevano valutato che poteva succedere una roba del genere ? Non hanno contattato qualche big del settore IT, per gestire meglio i loro sistemi interni ? Davvero stupito di tutto ciò

Evidentemente vanno così al risparmio che investono il minimo sindacale, anzi probabilmente manco quello. I conti di Sky Italia sono in rosso da due anni e continuano a perdere i clienti. Sono alla sbando. Se perdono pure il Calcio ciao proprio. Gli anni d'oro sono ormai finiti da un pezzo.
 
Dal 5 febbraio sto chiamando tutti i giorni ed ancora nulla.
Fatte due registrazioni vocali, 50 chiamata, varie mail di assistenza
Talvolta mi dicono che sarei ricontattato a breve, ma nessuno chiama mai

Al momento pago 63.90 e questo mese mi hanno hanno addebitato un film prima fila che doveva essere omaggio (attendo l'addebito per poi contestarlo)
Mi stanno facendo venire voglia di revocare tutto
anche se a e lo SKYQ platinum mi piace proprio, io ho un panasonic Oled serie FX e le app fanno un po schifo, spererei a breve disney+ con una offerta decente (massimo 5 euro)


Aspetta che si normalizzi la situazione, io aspetterò Marzo inoltrato per passare al listino Smart.
 
Non ho certo prove a mio supporto ma posso certo abbozzare una congrua ipotesi sugli accadimenti attuali, per deformazione professionale fatico fortemente a credere che società di tale portata possano avere problematiche di qualsiasi natura riconducibili a limiti di natura commerciale e tecnica per cui, sempre dal mio punto di vista, stanno facendo una melina oltre tutti i limiti possibili per ritardare quanto più possibile i passaggi di listino e conseguenti riduzioni di entrate monetarie e, a naso, il tutto conduce alla querelle dei diritti sulla serie A. Per quanto mi riguarda venerdì scorso dall'albania mi avevano completato il passaggio a SMART-INTRATTENIMENTO PLUS senza problemi con tanto di registrazione, sono ancora in attesa di aggiornamenti...
 
Non ho certo prove a mio supporto ma posso certo abbozzare una congrua ipotesi sugli accadimenti attuali, per deformazione professionale fatico fortemente a credere che società di tale portata possano avere problematiche di qualsiasi natura riconducibili a limiti di natura commerciale e tecnica per cui, sempre dal mio punto di vista, stanno facendo una melina oltre tutti i limiti possibili per ritardare quanto più possibile i passaggi di listino e conseguenti riduzioni di entrate monetarie e, a naso, il tutto conduce alla querelle dei diritti sulla serie A.

E' una ipotesi che è stata già avanzata ma è poco credibile. Per quanti mesi pensano di sostenere questa situazione sperando di farla franca senza nessun provvedimento da parte del Garante e associazioni consumatori? Inoltre se così fosse non avrebbero fatto uscire i listini nuovi, nessuno li ha obbligati.

Per quanto mi riguarda venerdì scorso dall'albania mi avevano completato il passaggio a SMART-INTRATTENIMENTO PLUS senza problemi con tanto di registrazione, sono ancora in attesa di aggiornamenti...

I passaggi e le attivazioni le fanno pure, male che vada rimani senza poter vedere i canali. Si rimane sempre nel limbo.
 
Per me che non ho HD nel mio abbonamento cosa succederà dal primo marzo?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Per me che non ho HD nel mio abbonamento cosa succederà dal primo marzo?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Se non passi al nuovo listino nulla.
Se decidi di passare al nuovo listino l'HD sarà compreso nel pack Sky TV assieme ai canali dei documentari e con Sky go plus al prezzo di 14,90.
 
Se non passi al nuovo listino nulla.
Se decidi di passare al nuovo listino l'HD sarà compreso nel pack Sky TV assieme ai canali dei documentari e con Sky go plus al prezzo di 14,90.
Ho calcio e sport in promozione non mi conviene passare a listino giusto?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ho calcio e sport in promozione non mi conviene passare a listino giusto?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere quanto paghi ora con TV,sport e calcio.
Se paghi molto meno di 46,90 che è il prezzo del nuono listino per TV,sport e calcio non ti conviene per il momento ,ma naturalmente continuerai a vedere in sd.
 
Ultima modifica:
Scusate, non ho seguito più di tanto la discussione e mi sono perso nei tanti messaggi
Se volessi passare al nuovo listino smart, quindi con vincolo 18 mesi, quanto andrei a pagare?
Sky tv+netflix 19,90€/mese
Sport 16€/mese
Quindi in totale 35,90€ al mese, giusto? Però io attualmente ho anche sky q e uno sky q mini che ovviamente vorrei tenere. Quindi a quelle 35.90€ devo aggiungere 6€?
 
Scusate, non ho seguito più di tanto la discussione e mi sono perso nei tanti messaggi
Se volessi passare al nuovo listino smart, quindi con vincolo 18 mesi, quanto andrei a pagare?
Sky tv+netflix 19,90€/mese
Sport 16€/mese
Quindi in totale 35,90€ al mese, giusto? Però io attualmente ho anche sky q e uno sky q mini che ovviamente vorrei tenere. Quindi a quelle 35.90€ devo aggiungere 6€?

Si altri 6 euro ,così avrai anche la visione sui mini e il piano premium di Netflix in 4k.
Totale 41,90 senza il 4k dei contenuti di Sky,se ti interessa servono altri 5 euro.
 
Indietro
Alto Basso