non esiste un listino...xkè le due offerte rimarrebbero comunque separate e ti arriverebbero due fatture. mi pare che al massimo si aveva uno sconto di 5€ avendoli tutti e due...ma non mi pare il momento di mettersi a toccare anche la fibra di casa. mi spiace per sky ma sta avendo dei disservizi importanti e quindi meglio se si rimane coi servizi che si hanno oggi. non vorrei che per qualche stranezza rimani senza tv e senza fibra e nel 2021 magari tra quarantene e lockdown soft...ti trovi a guardare il muroperdonatemi qualcuno può postare il listino per chi vuole passare a sky satellite + sky wifi?...sul sito sky è impossibile creare un abbonamento del genere o visualizzare il relativo listino delle due offerte unite, manco fosse un segreto di stato!
se...buonanotte. i passaggi sono in palla figurarsi se il faidate mostra qualcosa di normale. comunque il cambio potresti farlo anche insieme. in quanto adesso forniscono UN tipo di decoder e in base alla richiesta o meno di multiscreen ti danno anche il mini(e a te non servirebbe neanche il tencico ma un decoder consegnato a casa dal corriere). il primo è gratuito dal secondo sono 50€ e poi c'è il costo mensile.Buongiorno,
mi aggancio anche io a questo argomento.
Vorrei passare al nuovo listino e anche al nuovo multiscreen con SKY Q platinum (ora ho il black). Un'operatrice mi ha detto che l'operazione va fatta contestuale perchè dopo il passaggio al listino smart non è più possibile.
Voi avete esperienza in merito? Dopo il passaggio al nuovo listino vedete disponibile il cambio a sky platinum nella sezione offerte per te?
Per ora il multiscreen mi viene proposto a 129 euro e per un anno a 12,40, ma tra un mese divento extra +6 e vorrei spuntare un costo unatantum migliore.
riguardo la tua sitauzione attuale 12,40 è già il prezzo per gli extra+6
non hanno fatto formazione degli operatori e i loro superiori specie di quelli di vecchia data e ne esce una confusione mai vistaA me hanno detto il contrario.
Prima di passare al platinum, dal black come te, e poi fare richiesta di cambio listino.
Al momento non ho fatto nulla, aspetterò settembre
il listino smart ti vincola ad avere una combinazione per 18 mesi. per le modifiche la modalità è la medesima. se cerchi(anche in questa discussione al primo post credo) c'è il link della trasparenza tariffaria che ti dice il costo per la disdetta anticipata del pacchetto prima dei 18 mesiSalve, una domanda, vorrei passare al nuovo listino, al momento ho calcio+sport+famiglia+hd, passandoci mantenendo gli stessi pacchetti, in futuro (esempio se non rimarrà la serie a su sky) si potrà togliere un pacchetto? E in che modalità. Grazie
esattamente. dando sempre risposte diverse uno chiama mille volte...coi vari "ho sentito che" "a un mio collega avete detto che" "mio padre crede di aver capito di" esternalizza il callcenter fai modifiche profonde senza informare con anticipo, fai partire la massiccia campagna pubblicitaria e questo è il risultato e meno male che c'è comcast dietroInfatti il problema è che non c'è una linea unica precisa ed è cosi che poi si impalla il sistema
la faccenda italia/albania è superata...ora sono tutti bloccati il sistema non accetta più nientedalla mia esperienza (fatto passaggio venerdì dopo qualche telefonata), il problema è quando rispondono gli operatori italiani, perché prima di essere collegato ad un operatore in Italia, quando ho chiamato io, veniva comunicato il nome della società di call center. E stranamente in quella telefonata l'operatore obbligava ad aggiungere pacchetti o fare certi tipi di configurazione, che alla fine pagavi come adesso. Invece nelle due fatte che rispondevano dall'Albania, dove ho fatto quello che volevo senza problemi, non c'erano vicoli e si poteva fare le combinazioni a piacere.
questo sarebbe valido se non sapessero fare le somme. che il listino è + economico non l'ho deciso io e neanche la possibilità di una maggiore personalizzazione. se prima skyq platinum costava 21.60 e ora me lo fai costare 6€ ovvio che voglio quello da sei euro, come i costi del pacco cinema e i mini che da 70 vanno a 50€Secondo me i sistemi si impallano anche per altri motivi come ad esempio quando determinati clienti chiedono un "massiccio"dowgrade di pack e servizi con risultato di una notevole e consistente diminuzione del prezzo rispetto a quanto pagava prima.
Questo non dovrebbe succedere però evidentemente i loro sistemi potrebbero non essere stati"programmati"per queste grosse novità sulle anagrafiche dei clienti perché pensavamo che quanto meno mantenevano i pack che gli avrebbero garantito la visione dei canali di prima pur pagando sempre di meno,invece da quello che leggo molti abbonati non stanno facendo quello che "pensavano"loro col risultato che molti non vedono i canali richiesti e vedono quelli in visione free di 30 giorni,classico esempio che anche il loro sistema di codifica è andato in tilt e nelle smart card naturalmente non si sono aggiornati i diritti di visione sui canali codificati che fanno parte dei pack e servizi richiesti.
Io la penso così,vogliamo mettere anche che nella maggior parte dei casi di clienti che hanno più pack e chiedendo di rimanere col solo Sky TV più intrattenimento plus(che prima non avevano) a soli 19,90 gli viene detto che il sistema non lo permette.
avranno mica sbagliato euro con sterline
ecco quello è il numero che ne sa meno di tutticontatto il servizio clienti per chi ha oltre 10 anni, dicono che bisogna avere pazienza perchè sono sommersi dalla richieste. Io mi domando, ma non avevano valutato che poteva succedere una roba del genere ? Non hanno contattato qualche big del settore IT, per gestire meglio i loro sistemi interni ? Davvero stupito di tutto ciò
+ chiami...+ impalli la tua anagraficaDal 5 febbraio sto chiamando tutti i giorni ed ancora nulla.
Fatte due registrazioni vocali, 50 chiamata, varie mail di assistenza
Talvolta mi dicono che sarei ricontattato a breve, ma nessuno chiama mai
Al momento pago 63.90 e questo mese mi hanno hanno addebitato un film prima fila che doveva essere omaggio (attendo l'addebito per poi contestarlo)
Mi stanno facendo venire voglia di revocare tutto
anche se a e lo SKYQ platinum mi piace proprio, io ho un panasonic Oled serie FX e le app fanno un po schifo, spererei a breve disney+ con una offerta decente (massimo 5 euro)
se vabbè...ora non è che stanno chiudendo e se un azienda non sta bene non fa uscire un listino più economico che vorranno tutti. già in passato consentivano in una prima mandata di farlo solo ai nuovi e offrivano sconti ai vecchi...xkè è una cosa più facile da fare. ora si sono messi in testa di mettere mano e modificare milioni di anagrafiche incasinate che non vengono toccate dal 2003. e il solo inviare nuovi diritti alle smartcard è un grosso problema.Evidentemente vanno così al risparmio che investono il minimo sindacale, anzi probabilmente manco quello. I conti di Sky Italia sono in rosso da due anni e continuano a perdere i clienti. Sono alla sbando. Se perdono pure il Calcio ciao proprio. Gli anni d'oro sono ormai finiti da un pezzo.
e comunque succede a tutti...come quando tim fa un aumento, e tutti si riversano sull'operatore più conveniente al momento nascono disservizi
melina? ma xkè non hanno studiato il minore e il maggiore che ora si insegna in prima elementare? era ovvio che se mi fai uno spot che mi permette di risparmiare con numero dedicato...lo chiamo quanto prima.Non ho certo prove a mio supporto ma posso certo abbozzare una congrua ipotesi sugli accadimenti attuali, per deformazione professionale fatico fortemente a credere che società di tale portata possano avere problematiche di qualsiasi natura riconducibili a limiti di natura commerciale e tecnica per cui, sempre dal mio punto di vista, stanno facendo una melina oltre tutti i limiti possibili per ritardare quanto più possibile i passaggi di listino e conseguenti riduzioni di entrate monetarie e, a naso, il tutto conduce alla querelle dei diritti sulla serie A. Per quanto mi riguarda venerdì scorso dall'albania mi avevano completato il passaggio a SMART-INTRATTENIMENTO PLUS senza problemi con tanto di registrazione, sono ancora in attesa di aggiornamenti...
per le serie A pensa che potrebbero prendersi anche il costo di disdetta. xkè se non c'è la A...uno non lo tiene a prescindere. comunque con la serie A sta succedendo come nella nostra politica...grandi accordi tra nemici giurati per salire sul carro dei vincitori...tim che si accorda con dazn come partner tecnico...è un po' come al festival che c'è tim e fiorello(wind3)insieme...baaaaahhhh