• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

perdonatemi qualcuno può postare il listino per chi vuole passare a sky satellite + sky wifi?...sul sito sky è impossibile creare un abbonamento del genere o visualizzare il relativo listino delle due offerte unite, manco fosse un segreto di stato!
non esiste un listino...xkè le due offerte rimarrebbero comunque separate e ti arriverebbero due fatture. mi pare che al massimo si aveva uno sconto di 5€ avendoli tutti e due...ma non mi pare il momento di mettersi a toccare anche la fibra di casa. mi spiace per sky ma sta avendo dei disservizi importanti e quindi meglio se si rimane coi servizi che si hanno oggi. non vorrei che per qualche stranezza rimani senza tv e senza fibra e nel 2021 magari tra quarantene e lockdown soft...ti trovi a guardare il muro

Buongiorno,
mi aggancio anche io a questo argomento.
Vorrei passare al nuovo listino e anche al nuovo multiscreen con SKY Q platinum (ora ho il black). Un'operatrice mi ha detto che l'operazione va fatta contestuale perchè dopo il passaggio al listino smart non è più possibile.
Voi avete esperienza in merito? Dopo il passaggio al nuovo listino vedete disponibile il cambio a sky platinum nella sezione offerte per te?

Per ora il multiscreen mi viene proposto a 129 euro e per un anno a 12,40, ma tra un mese divento extra +6 e vorrei spuntare un costo unatantum migliore.
se...buonanotte. i passaggi sono in palla figurarsi se il faidate mostra qualcosa di normale. comunque il cambio potresti farlo anche insieme. in quanto adesso forniscono UN tipo di decoder e in base alla richiesta o meno di multiscreen ti danno anche il mini(e a te non servirebbe neanche il tencico ma un decoder consegnato a casa dal corriere). il primo è gratuito dal secondo sono 50€ e poi c'è il costo mensile.
riguardo la tua sitauzione attuale 12,40 è già il prezzo per gli extra+6

A me hanno detto il contrario.
Prima di passare al platinum, dal black come te, e poi fare richiesta di cambio listino.
Al momento non ho fatto nulla, aspetterò settembre
non hanno fatto formazione degli operatori e i loro superiori specie di quelli di vecchia data e ne esce una confusione mai vista

Salve, una domanda, vorrei passare al nuovo listino, al momento ho calcio+sport+famiglia+hd, passandoci mantenendo gli stessi pacchetti, in futuro (esempio se non rimarrà la serie a su sky) si potrà togliere un pacchetto? E in che modalità. Grazie
il listino smart ti vincola ad avere una combinazione per 18 mesi. per le modifiche la modalità è la medesima. se cerchi(anche in questa discussione al primo post credo) c'è il link della trasparenza tariffaria che ti dice il costo per la disdetta anticipata del pacchetto prima dei 18 mesi

Infatti il problema è che non c'è una linea unica precisa ed è cosi che poi si impalla il sistema
esattamente. dando sempre risposte diverse uno chiama mille volte...coi vari "ho sentito che" "a un mio collega avete detto che" "mio padre crede di aver capito di" esternalizza il callcenter fai modifiche profonde senza informare con anticipo, fai partire la massiccia campagna pubblicitaria e questo è il risultato:eusa_wall: e meno male che c'è comcast dietro

dalla mia esperienza (fatto passaggio venerdì dopo qualche telefonata), il problema è quando rispondono gli operatori italiani, perché prima di essere collegato ad un operatore in Italia, quando ho chiamato io, veniva comunicato il nome della società di call center. E stranamente in quella telefonata l'operatore obbligava ad aggiungere pacchetti o fare certi tipi di configurazione, che alla fine pagavi come adesso. Invece nelle due fatte che rispondevano dall'Albania, dove ho fatto quello che volevo senza problemi, non c'erano vicoli e si poteva fare le combinazioni a piacere.
la faccenda italia/albania è superata...ora sono tutti bloccati il sistema non accetta più niente

Secondo me i sistemi si impallano anche per altri motivi come ad esempio quando determinati clienti chiedono un "massiccio"dowgrade di pack e servizi con risultato di una notevole e consistente diminuzione del prezzo rispetto a quanto pagava prima.
Questo non dovrebbe succedere però evidentemente i loro sistemi potrebbero non essere stati"programmati"per queste grosse novità sulle anagrafiche dei clienti perché pensavamo che quanto meno mantenevano i pack che gli avrebbero garantito la visione dei canali di prima pur pagando sempre di meno,invece da quello che leggo molti abbonati non stanno facendo quello che "pensavano"loro col risultato che molti non vedono i canali richiesti e vedono quelli in visione free di 30 giorni,classico esempio che anche il loro sistema di codifica è andato in tilt e nelle smart card naturalmente non si sono aggiornati i diritti di visione sui canali codificati che fanno parte dei pack e servizi richiesti.
Io la penso così,vogliamo mettere anche che nella maggior parte dei casi di clienti che hanno più pack e chiedendo di rimanere col solo Sky TV più intrattenimento plus(che prima non avevano) a soli 19,90 gli viene detto che il sistema non lo permette.
questo sarebbe valido se non sapessero fare le somme. che il listino è + economico non l'ho deciso io e neanche la possibilità di una maggiore personalizzazione. se prima skyq platinum costava 21.60 e ora me lo fai costare 6€ ovvio che voglio quello da sei euro, come i costi del pacco cinema e i mini che da 70 vanno a 50€

avranno mica sbagliato euro con sterline :D

contatto il servizio clienti per chi ha oltre 10 anni, dicono che bisogna avere pazienza perchè sono sommersi dalla richieste. Io mi domando, ma non avevano valutato che poteva succedere una roba del genere ? Non hanno contattato qualche big del settore IT, per gestire meglio i loro sistemi interni ? Davvero stupito di tutto ciò
ecco quello è il numero che ne sa meno di tutti

Dal 5 febbraio sto chiamando tutti i giorni ed ancora nulla.
Fatte due registrazioni vocali, 50 chiamata, varie mail di assistenza
Talvolta mi dicono che sarei ricontattato a breve, ma nessuno chiama mai

Al momento pago 63.90 e questo mese mi hanno hanno addebitato un film prima fila che doveva essere omaggio (attendo l'addebito per poi contestarlo)
Mi stanno facendo venire voglia di revocare tutto
anche se a e lo SKYQ platinum mi piace proprio, io ho un panasonic Oled serie FX e le app fanno un po schifo, spererei a breve disney+ con una offerta decente (massimo 5 euro)
+ chiami...+ impalli la tua anagrafica

Evidentemente vanno così al risparmio che investono il minimo sindacale, anzi probabilmente manco quello. I conti di Sky Italia sono in rosso da due anni e continuano a perdere i clienti. Sono alla sbando. Se perdono pure il Calcio ciao proprio. Gli anni d'oro sono ormai finiti da un pezzo.
se vabbè...ora non è che stanno chiudendo e se un azienda non sta bene non fa uscire un listino più economico che vorranno tutti. già in passato consentivano in una prima mandata di farlo solo ai nuovi e offrivano sconti ai vecchi...xkè è una cosa più facile da fare. ora si sono messi in testa di mettere mano e modificare milioni di anagrafiche incasinate che non vengono toccate dal 2003. e il solo inviare nuovi diritti alle smartcard è un grosso problema.
e comunque succede a tutti...come quando tim fa un aumento, e tutti si riversano sull'operatore più conveniente al momento nascono disservizi

Non ho certo prove a mio supporto ma posso certo abbozzare una congrua ipotesi sugli accadimenti attuali, per deformazione professionale fatico fortemente a credere che società di tale portata possano avere problematiche di qualsiasi natura riconducibili a limiti di natura commerciale e tecnica per cui, sempre dal mio punto di vista, stanno facendo una melina oltre tutti i limiti possibili per ritardare quanto più possibile i passaggi di listino e conseguenti riduzioni di entrate monetarie e, a naso, il tutto conduce alla querelle dei diritti sulla serie A. Per quanto mi riguarda venerdì scorso dall'albania mi avevano completato il passaggio a SMART-INTRATTENIMENTO PLUS senza problemi con tanto di registrazione, sono ancora in attesa di aggiornamenti...
melina? ma xkè non hanno studiato il minore e il maggiore che ora si insegna in prima elementare? era ovvio che se mi fai uno spot che mi permette di risparmiare con numero dedicato...lo chiamo quanto prima.

per le serie A pensa che potrebbero prendersi anche il costo di disdetta. xkè se non c'è la A...uno non lo tiene a prescindere. comunque con la serie A sta succedendo come nella nostra politica...grandi accordi tra nemici giurati per salire sul carro dei vincitori...tim che si accorda con dazn come partner tecnico...è un po' come al festival che c'è tim e fiorello(wind3)insieme...baaaaahhhh
 
Saranno pure sommersi dalle richieste ma se la registrazione dura così tanto e addirittura ne devi fare due raddoppiando quindi i tempi te le cerchi le rogne. Per l'acquisto della TV in offerta per gli extra tutta la pratica con Findomestic era passata tramite contratto firmato con firma digitale ed è stato tutto molto veloce
 
Quindi solo i nuovi abbonati non rischiano di avere problemi mi pare di aver capito
 
Saranno pure sommersi dalle richieste ma se la registrazione dura così tanto e addirittura ne devi fare due raddoppiando quindi i tempi te le cerchi le rogne. Per l'acquisto della TV in offerta per gli extra tutta la pratica con Findomestic era passata tramite contratto firmato con firma digitale ed è stato tutto molto veloce
Probabilmente lo fanno perchè hanno paura di eventuali multe, nella registrazione elencano tutti i diritti del consumatore e dove reperire tutte le informazioni. Il contratto in sè dura pochi minuti di registrazione.
 
ora si sono messi in testa di mettere mano e modificare milioni di anagrafiche incasinate che non vengono toccate dal 2003. e il solo inviare nuovi diritti alle smartcard è un grosso problema.
e comunque succede a tutti...come quando tim fa un aumento, e tutti si riversano sull'operatore più conveniente al momento nascono disservizi

Dubito mettano mano all'anagrafica di chi ha il vecchio listino e non ha aderito al nuovo. Non hanno problemi loro. Lo faranno semmai solo a chi ha chiesto il passaggio.
Essendo tutto in un sistema informatico se la deve vedere il reparto IT. Cosa siamo nell'800 che si scrivono a mano le anagrafiche e i diritti delle Smart Card?
Mai visto problemi simili con provider di qualsiasi altra cosa. Tanto meno l'incapacità di venirne fuori a distanza di settimane. Fermo restando che ad oggi non c'è alcuna fonte certa che dica che problemi hanno realmente. Sono solo nostre supposizioni.

Quindi solo i nuovi abbonati non rischiano di avere problemi mi pare di aver capito

Hai capito male. I nuovi abbonati rischiano di non vedere i canali per cui pagano.
 
Mi sembra tutto cosi' assurdo ...... dovevano essere preparati a gestire una richiesta enorme .... sono allo sbando ... ci vorranno settimane perche' si torni alla normalita'
 
Invece di tutta questa confusione, perché Sky non ha predisposto il software per la modifica degli abbonamenti mediante il fai da te PRIMA di introdurre i nuovi listini e lasciando perdere per i vecchi abbonati il vincolo del call center?
 
Invece di tutta questa confusione, perché Sky non ha predisposto il software per la modifica degli abbonamenti mediante il fai da te PRIMA di introdurre i nuovi listini e lasciando perdere per i vecchi abbonati il vincolo del call center?

perché il call center è a pagamento, e fino a quando ti tengono attaccato alla cornetta per 30/40 minuti capisci che ci guadagnano...
 
perché il call center è a pagamento, e fino a quando ti tengono attaccato alla cornetta per 30/40 minuti capisci che ci guadagnano...
Chiamate verso Milano. Io non le pago e anche quando c’era 199 a Sky non andava niente dei 15 cent massimo al minuto ma era il costo per la linea dedicata
 
Call Center o Fai Da Te sul sito non cambia niente se l'infrastruttura informatica dietro ha problemi come li sta avendo ora.
 
sky è sempre stata complessa con troppi canali.
sul faidate ci trovi alcune offerte, in chat te ne fanno altre, al callcenter altre ancora. xkè è una grande "venditrice tapperware" ogni canale ha le sue provvigioni e le sue offerte. e anche lato cura del cliente quello che possono fare in chat è meno di quel che possono fare i callcenter e i loro operatori non sono formati tutti nella stessa maniera anzi...virano sull'ignoranza assoluta anche rispetto a quello chiaramente scritto sul sito.

è il meccanismo del callcenter che è marcio da decenni e peggiora solamente. come sempre quando giochi al risparmio.

e con tim è uguale, quando aveva il 187 interno funzionava ora è come tutte le altre
 
Attenzione miracolo in corso, chiamo lo 028340 per tastare la situazione, mi risponde una ragazza gentilissima dall'albania, chiedo se posso passare dal mio base attuale a 28€ a SMART-INTRATTENIMENTO PLUS a 19,90, risposta semplice, veloce e spiazzante: SI...mentre non credevo alle mie orecchie abbiamo fatto tutta la cantilena registrata fino alla conclusione, poi mentre mi dice attendiamo che il sistema mi da la conferma la fortuna inaspettata subito mi abbandona e fa cadere la linea. Richiamo, mi risponde dall'italia uno e mi dice che stanno avendo problemi con i "sistemi" ma si propone per chiamarmi fra qualche ora lui stesso per aggiornarmi circa la positiva riuscita dell'operazione, incrociate tutti le dita con me..:eusa_pray:

Dopo 5 giorni non avendo avuto alcun riscontro ho richiamato, risposta da italia mi ha confermato tutto quello fatto il 19/02 scritto in quote ma ha detto che c'era stata un anomalia, adesso ha detto di aver inoltrato regolarmente ordine di intrattenimento plus a 19.90. Effettivamente ho ricevuto email di riepilogo ordine con totale 19.90 ovvero skytv 14.90 + servizi tecnologici 5.00, però non cè scritto INTRATTENIMENTO PLUS, mi devo preoccupare?
 
Dopo 5 giorni non avendo avuto alcun riscontro ho richiamato, risposta da italia mi ha confermato tutto quello fatto il 19/02 scritto in quote ma ha detto che c'era stata un anomalia, adesso ha detto di aver inoltrato regolarmente ordine di intrattenimento plus a 19.90. Effettivamente ho ricevuto email di riepilogo ordine con totale 19.90 ovvero skytv 14.90 + servizi tecnologici 5.00, però non cè scritto INTRATTENIMENTO PLUS, mi devo preoccupare?

Da me c'è scritto.
Scritte a parte prega di riuscire a vedere i canali nel tuo pacchetto Sky TV perché al momento hanno problemi ad assegnare i diritti di visione ai contratti Sky Smart. Facci sapere.
 
Dopo 5 giorni non avendo avuto alcun riscontro ho richiamato, risposta da italia mi ha confermato tutto quello fatto il 19/02 scritto in quote ma ha detto che c'era stata un anomalia, adesso ha detto di aver inoltrato regolarmente ordine di intrattenimento plus a 19.90. Effettivamente ho ricevuto email di riepilogo ordine con totale 19.90 ovvero skytv 14.90 + servizi tecnologici 5.00, però non cè scritto INTRATTENIMENTO PLUS, mi devo preoccupare?

Mi hanno gabbato ben bene, apparso sul fai da te il nuovo abbonamento con solo SKYTV ed invece di intrattenimento plus mi hanno appioppato il 4K che avevo specificato di non volere. La telefonata di oggi ripeto serviva solo a instradare l'ordine del contratto verbale registrato il 19.02 basato su intrattenimento plus, invece la genia di oggi mi ha registrato quello che voleva lei in 5 minuti di telefonata. Il contratto registrato il 19.02 ovviamente non l'ho ricevuto, ho richiamato, mi hanno detto che adesso devo aspettare 1 mese perchè non possono cambiare niente adesso, ma che tra 1 mese potrò passare a intrattenimento plus regolarmente e gratis togliendo il 4K...non ho parole perchè sono sicurissimo che tra 1 mese mi faranno problemi.
 
Mi hanno gabbato ben bene, apparso sul fai da te il nuovo abbonamento con solo SKYTV ed invece di intrattenimento plus mi hanno appioppato il 4K che avevo specificato di non volere. La telefonata di oggi ripeto serviva solo a instradare l'ordine del contratto verbale registrato il 19.02 basato su intrattenimento plus, invece la genia di oggi mi ha registrato quello che voleva lei in 5 minuti di telefonata. Il contratto registrato il 19.02 ovviamente non l'ho ricevuto, ho richiamato, mi hanno detto che adesso devo aspettare 1 mese perchè non possono cambiare niente adesso, ma che tra 1 mese potrò passare a intrattenimento plus regolarmente e gratis togliendo il 4K...non ho parole perchè sono sicurissimo che tra 1 mese mi faranno problemi.
Giuro sono senza parole, hanno sbagliato loro e tu devi aspettare un mese
 
Io andrei di ripensamento, vedrai che di colpo risolvono tutto :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso