• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche il solo parlarne é tempo buttato via.

INFATTI,non c'e' fine al peggio di questi pseudo mux gestiti malissimo.Meno male che tra un po' spariranno dalla faccia della terra con vstar sul 54 che dalle mie parti lo ricevono 1-2 persone su 10 per via della potenza sotto il 20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!da decoder su 100................... miracolo e' tornato il 34 uhf di tele7 laghi e durera' forse alcuni minuti od ore consecutive....ridicoli
 
Orgoglioso spettatore di Retecapri dal ripetitore della Maresana: mai avuto un problema negli ultimi anni tranne in caso di assenza di segnale sul satellite. :badgrin:
Rai sulla sufficienza, perché il 40 qui non si è mai visto e il 26 e il 30 ci sono sempre stati anche se leggermente deboli :eusa_naughty:

:)laughing7: intervento poco serio, lasciate correre...)
 
Il 30 comunque non è off...
d2f94ee64ffb7fb2f3c27e074e38bfb5.jpg
c30e9b3b6893d4ac8ef8b174df28d390.jpg
Chissà che aveva allora. Purtoppo il Dreambox non ha indicazione del segnale e neppure la tv samsung. SNR era a zero. Poco cambia visto che il risultato era il buio.
 
Mux Studio1:
Aggiunti i canali "GALAXY TV 2" LCN 170 e "ITALIA TV" LCN 179. Il canale "GALAXY TV 2" LCN 170 però, non è altro che una copia con gli stessi pid audio/video di "GALAXY TV" LCN 183. Il canale "ITALIA TV" LCN 179 invece, non è altro che una copia con gli stessi pid audio/video di "STUDIO LIVE" LCN 178. I due canali risultano in conflitto LCN con i canali "ITALIA TV 2" (ITALIA TV 3) LCN 170 e LCN 179 presenti nel Mux Canale Italia. Novità in vista?
 
ben sapendo di scatenare le fantasie proibite di qualcuno (tanto non le leggerò), segnalo che è stato acceso un ripetitore del mux Quenza 2 (39 UHF) sul Grattacielo Breda, in centro a Milano
 
Orgoglioso spettatore di Retecapri dal ripetitore della Maresana: mai avuto un problema negli ultimi anni tranne in caso di assenza di segnale sul satellite. :badgrin:
Rai sulla sufficienza, perché il 40 qui non si è mai visto e il 26 e il 30 ci sono sempre stati anche se leggermente deboli :eusa_naughty:

:)laughing7: intervento poco serio, lasciate correre...)

Scusami ma cosa segui su Retecapri? Danno solo televendite ed ora pure le chat erotiche notturne !!
 
Scusami ma cosa segui su Retecapri? Danno solo televendite ed ora pure le chat erotiche notturne !!



Penso proprio fosse ironico




ben sapendo di scatenare le fantasie proibite di qualcuno (tanto non le leggerò), segnalo che è stato acceso un ripetitore del mux Quenza 2 (39 UHF) sul Grattacielo Breda, in centro a Milano

Che perfido
 
Devo correggermi segnalando che ora Retecapri non funziona... Però la discussione sui canali capresi mi dice che è un problema satellitare generale, come sempre. :badgrin:

ben sapendo di scatenare le fantasie proibite di qualcuno (tanto non le leggerò), segnalo che è stato acceso un ripetitore del mux Quenza 2 (39 UHF) sul Grattacielo Breda, in centro a Milano

Strano che non basti più Valcava e venga in mente ora di aumentare la copertura. Era un ripetitore dall'utilizzo già previsto e non ancora attivato?
Io ho fantasie su mux diversi, di solito :laughing7:
 
ben sapendo di scatenare le fantasie proibite di qualcuno (tanto non le leggerò), segnalo che è stato acceso un ripetitore del mux Quenza 2 (39 UHF) sul Grattacielo Breda, in centro a Milano
Proibite ? Solo una conferma. Non e certo da ieri che è acceso.
Manca ora il suo compare.

Dimenticavo il 57. Da sat è off ma sul 57 qualcosa si vede a tratti. Da dove arriva il segnalino ?
 
Ultima modifica:
Ecco perché da quasi 10 giorni a questa parte son tornato a rivedere Quenza2 uhf39 (con segnale robusto) che non ricevevo più dalle prime forti nevicate ad inizi Dicembre.

Concomitante con questo nuovo ritorno, lo stesso giorno con segnale a palla ho iniziato a ricevere Retecapri uhf57 (mai preso prima) e sempre con segnale forte anche uhf58 (da oggi sembrerebbe defunto) anch'esso sparito con le nevicate di Dicembre e comunque sempre sintonizzato in precedenza con segnale al limite dell'aggancio (con una nuvola in cielo già spariva). Coincidenze? (ricezione in zona Milano-Greco)
 
Dimenticavo : anxhe il mux PiùBlu uhf43 e CanaleItalia uhf27 per miracolo mi sono apparsi... Boh ??
 
Ecco perché da quasi 10 giorni a questa parte son tornato a rivedere Quenza2 uhf39 (con segnale robusto) che non ricevevo più dalle prime forti nevicate ad inizi Dicembre.

Concomitante con questo nuovo ritorno, lo stesso giorno con segnale a palla ho iniziato a ricevere Retecapri uhf57 (mai preso prima) e sempre con segnale forte anche uhf58 (da oggi sembrerebbe defunto) anch'esso sparito con le nevicate di Dicembre e comunque sempre sintonizzato in precedenza con segnale al limite dell'aggancio (con una nuvola in cielo già spariva). Coincidenze? (ricezione in zona Milano-Greco)
Coincidenza e basta. Cambiare potenze siti etc costa soldi. Non viene fatto ogni due giorni
 
Ma l'avevi già segnalato il 39 dal breda? non ricordo :eusa_whistle:
Era una delle possibilità visto il segnale ultra potente che ha rispetto ad un Pradone. L'altra era Valcava.

Questo super segnale record poi lo ha da diversi mesi e non ha avuto alcuna variazione sui dati di qualità che segna il ricevitore adesso. Avevo anche smesso di dirlo visto che venivo tacciato di fantasie. Dicevo quindi che il 39 arriva pari dei 36.37.38 e solo da via Pradone era poco probabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso