• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
7Gold Stampasud penso sarà sulla frequenza regionale. Le altre, se proseguiranno le trasmissioni, dipende se vorranno restare nel loro bacino originale oppure espandersi


Esatto
Sarei curioso di sapere con questi accorpamenti quale operatore gestirà da Scrisi le frequenze 21,22,32 e 42 e soprattutto con quali antenne considerando che su una frequenza saranno accorpati più canali di diversi editori.
 
Sarei curioso di sapere con questi accorpamenti quale operatore gestirà da Scrisi le frequenze 21,22,32 e 42 e soprattutto con quali antenne considerando che su una frequenza saranno accorpati più canali di diversi editori.
Negli esiti dei bandi pubblicati finora sono risultati vincitori Rai Way e Ei Towers. Altri sono andati deserti, mentre in Lombardia c'è un caso contestato
 
Negli esiti dei bandi pubblicati finora sono risultati vincitori Rai Way e Ei Towers. Altri sono andati deserti, mentre in Lombardia c'è un caso contestato
Spero RaiWay
Chissà se Rai way vince l'appalto per gestire queste frequenze sposta tutto sul sito di Gambarie con una copertura totale e soprattutto omogenea,la città di Messina farebbe bingo
Messina avrebbe in parte problemi solo con le frequenze Mediaset gestite da Ei Towers,perché sono sicuro che per Messina col passaggio al T2 con loro non cambierà nulla.
 
Ultima modifica:
Volevo sapere se esiste un sito dove si sanno
le emittenti locali che rottamano e chi passa ad altri mux in Sicilia
 
Stiamo parlando di Messina perché io che abito a Messina ho chiesto informazioni in merito,se abitavo in un'altra città della Sicilia mi avrebbero dato informazione per un'altra città.
Non capisco lo stupore,qui all'occorrenza si parla di tutto che riguarda la Sicilia se vengono richieste informazioni che gentilmente alcuni utenti ci danno.
 
Non si sa ancora quale emittente sarà ospitata dal mux 1 Rai?
Secondo me nessuna. Alcune hanno già una copertura abbastanza regionale essendo ospiti su frequenze locali (es. Rei TV), altre non credo hanno intenzione di espadersi in tutta la Sicilia

Canale Italia, invece, si è già sistemato, rottamando il 2' mux
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso