• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

L'ho ricevuta anch'io... sinceramente non capisco l'utilità, c'è già la password

è un pin per il parental control degli eventi. dato che ora non è più tutto a misura di bambino. vogliono essere sicuri che il genitore sia informato per bene e che crei magari un profilo separato per i bambini protetto con un pin dato che la password si inserisce una volta nella vita(quando non se la dimentica)
 
Scusate ma quindi da lunedi Disney Plus sarà disponibile come app su decoder SKY?Si parlava di marzo se non erro
 
C'è sin dall'inizio, almeno sui modelli che ho io
Sul modello (ue43ku6000k)che ho io non c'è mai stato, fino ad oggi.

Avevo perso le speranze, ma finalmente posso godermi anche io i contenuti in 4k. Anche se molti film e documentari risultano ancora solo in HD.

Però i film Marvel, gli ultimi film disney/pixar, alcune serie recenti ora mi comprare la scritta 4k
 
Sono abbonato da poco, ma devo dire che la qualità audio / video di alcuni contenuti (come i film Marvel) è davvero al top.

Niente a che vedere con Netflix o Prime, che al confronto dovrebbero solo vergognarsi.

Contentissimo di aver fatto la sottoscrizione annuale.
 
Sono abbonato da poco, ma devo dire che la qualità audio / video di alcuni contenuti (come i film Marvel) è davvero al top.

Niente a che vedere con Netflix o Prime, che al confronto dovrebbero solo vergognarsi.

Contentissimo di aver fatto la sottoscrizione annuale.

concordo, senza contare che con prime i contenuti 4k si contano sulle dita di una mano e non c’è mai dolby vision, che schifezza....se aumentano prezzo col cavolo che lo mantengo. almeno netflix ha diversi titoli in dolby vision e sta sopra prime ma sotto a disney e apple tv.
 
concordo, senza contare che con prime i contenuti 4k si contano sulle dita di una mano e non c’è mai dolby vision, che schifezza....se aumentano prezzo col cavolo che lo mantengo. almeno netflix ha diversi titoli in dolby vision e sta sopra prime ma sotto a disney e apple tv.

perchè amazon usa hdr 10+, comunque pure alcuni contenuti star appena aggiunti non hanno hdr dolby vision
 
penso proprio di si....
Non mi convince
Io per esempio ho impostato il parental control esattamente come richiesto dalla piattaforma stessa (benché mio figlio abbia già un suo profilo che però non usa mai..), ma considerato quanto svegli sono i ragazzi oggi, quanto pensate che ci impieghino, se volessero, a muovere un tasto per entrare con il profilo del genitore? Oppure mi sfugge qualcosa.
 
Non mi convince
Io per esempio ho impostato il parental control esattamente come richiesto dalla piattaforma stessa (benché mio figlio abbia già un suo profilo che però non usa mai..), ma considerato quanto svegli sono i ragazzi oggi, quanto pensate che ci impieghino, se volessero, a muovere un tasto per entrare con il profilo del genitore? Oppure mi sfugge qualcosa.

per accedere al profilo genitore deve appunto conoscere il pin che hai settato tu e che ovviamente non gli devi dire ;)
 
Al di là del pin in primis non si deve conoscere la password dell'account perchè se imposti il pin lo si può rimuovere con la password dell'account.
 
Oggi al Tg 3 di seconda serata hanno parlato dei messaggi "corretti politicamente" che compaiono prima dei film, serie TV ecc. su Disney + e detto che anche per vedere i vecchi Muppets Show (di fine anni' 70/inizio anni '80 bisognerà digitare un PIN, da quel che ho capito. Io da bambino lo guardavo, ma figurati se lo trovavo scorretto. All'epoca invece venivano criticati i cartoni animati dei robot (Goldrake, Jeeg, Mazinga) perché ritenuti violenti.
 
Oggi al Tg 3 di seconda serata hanno parlato dei messaggi "corretti politicamente" che compaiono prima dei film, serie TV ecc. su Disney + e detto che anche per vedere i vecchi Muppets Show (di fine anni' 70/inizio anni '80 bisognerà digitare un PIN, da quel che ho capito. Io da bambino lo guardavo, ma figurati se lo trovavo scorretto. All'epoca invece venivano criticati i cartoni animati dei robot (Goldrake, Jeeg, Mazinga) perché ritenuti violenti.
Adesso la violenza anche eccessiva va sempre bene ma se si dicono battute oppure si parla di gente di colore in modo ironico ti mandano subito i carabinieri a casa.
Mi domando dove si arrivera fra un po,forse anche biancaneve e i 7 nani sarà bandito perchè i nani non devono essere mandati in miniera a lavorare.
 
Sono abbonato da poco, ma devo dire che la qualità audio / video di alcuni contenuti (come i film Marvel) è davvero al top.

Niente a che vedere con Netflix o Prime, che al confronto dovrebbero solo vergognarsi.

Contentissimo di aver fatto la sottoscrizione annuale.
Sulla qualità non son daccordo,per esempio su prime le nuove serie si vedono davvero bene con altissima definizione.
 
Indietro
Alto Basso