generalszh
Digital-Forum Master
Così Amazon Prime Video mi cade in basso...
col faccione della De Filippi in primo piano ora si che possono aumentare il prezzo....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così Amazon Prime Video mi cade in basso...
Non confondiamo un talent show dove i ragazzi possono affermarsi in canto e ballo con altri programmi dello stesso canale di partenza.Così Amazon Prime Video mi cade in basso...
Non confondiamo un talent show dove i ragazzi possono affermarsi in canto e ballo con altri programmi dello stesso canale di partenza.
Molto molto tristeCosì Amazon Prime Video mi cade in basso...
col faccione della De Filippi in primo piano ora si che possono aumentare il prezzo....![]()
Il livello è comunque infimo.col faccione della De Filippi in primo piano ora si che possono aumentare il prezzo....![]()
Repliche di trasmissioni che a me, e credo di essere in buona compagnia, non interessano.Così Amazon Prime Video mi cade in basso...
Ma dai, disdire un così gran servizio, oltre che molto vantaggioso, solo per l'inserimento del programma della signora Maria è forse esageratobasta...è la fine di tutto...
per protesta, darò disdetta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stava scherzando ovviamente.....Ma dai, disdire un così gran servizio, oltre che molto vantaggioso, solo per l'inserimento del programma della signora Maria è forse esagerato
Io per disdire dovrò essere preso a colpi di aumenti mensili crescenti...di prezzo ovviamente
Sanremo non è certo un indice per misurare la qualità di un cantante.Dico la mia, dei programmi della De Filippi, Amici è sicuramente il più sensato e seguibile. Non scordiamoci che molti dei cantanti attualmente attivi sul panorama musicale, e attualmente presenti anche a Sanremo, escono da talent come Amici, quindi questo scandalo non lo vedo, anzi, è un bel di più a chi gli piace.
Dico la mia, dei programmi della De Filippi, Amici è sicuramente il più sensato e seguibile. Non scordiamoci che molti dei cantanti attualmente attivi sul panorama musicale, e attualmente presenti anche a Sanremo, escono da talent come Amici, quindi questo scandalo non lo vedo, anzi, è un bel di più a chi gli piace.
Dico la mia, dei programmi della De Filippi, Amici è sicuramente il più sensato e seguibile. Non scordiamoci che molti dei cantanti attualmente attivi sul panorama musicale, e attualmente presenti anche a Sanremo, escono da talent come Amici, quindi questo scandalo non lo vedo, anzi, è un bel di più a chi gli piace.
visto prima puntata di Tutta colpa di Freud, mi sembra carina, buona anche la qualità in 4k anche se senza hdr.