Segnalo assenza di stereofonia su tutte le frequenze di Radio Spazio Noi.
L'emittente modula nuovamente in stereofonia da lunedì scorso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo assenza di stereofonia su tutte le frequenze di Radio Spazio Noi.
Dopo vari giorni di funzionamento normale, risulta nuovamente a scatti l'audio di Radio Telecolor sugli 89.7 eserciti da Monte Pellegrino: molto frequentemente infatti l'emittente catanese va in portante muta anche per svariati secondi. Stranamente, sul Digitale Terrestre (da dove viene attinto il segnale inviato al trasmettitore FM dell'emittente), invece, le trasmissioni di Radio Telecolor al canale 735 sono funzionanti senza problemi
Risultano spenti i 98.1 di Radio Reporter eserciti da Monte Pellegrino

Fin quando non sistemeranno il puntamento del ricevitore sarà sempre così. È incredibile che non abbiano sistemato. Specie se consideriamo che vendono gli spazi pubblicitari come emittente con copertura regionale.Di nuovo muta per l'ennesima volta Radio Telecolor da Monte Pellegrino in FM su 89.7 MHz. Sul digitale terrestre si sente normalmente.
Tra l'altro proprio Radio Telecolor nel corso degli anni 2010 ha venduto buona parte delle sue frequenze ai network nazionali, inoltre dal 2015 è una radio di sola musica intervallata solo da qualche notiziario e spot pubblicitari (ma veramente pochi), tranne per qualche eccezione (quando ritrasmette l'audio del "Prima Linea TG" di Telecolor o, fino al 2020, anche l'audio di Antenna Sicilia per il programma comico "Insieme"). Si vede come il gruppo Ciancio si è ridimensionato parecchio negli ultimi anni sia in ambito radiofonico (vedi la chiusura di Radio Sis avvenuta nel 2015 con la cessione di tutte le frequenze a network nazionali), sia in quello televisivo (vedi il licenziamento dei dipendenti di Antenna Sicilia avvenuto sempre nel 2015). E tanto per cambiare, ora che sto scrivendo questo post, gli 89.7 di Radio Telecolor da Monte Pellegrino sono di nuovo muti. Insomma, questi 89.7 sono abbandonati a se stessi da anni...Fin quando non sistemeranno il puntamento del ricevitore sarà sempre così. È incredibile che non abbiano sistemato. Specie se consideriamo che vendono gli spazi pubblicitari come emittente con copertura regionale.