• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno nota problemi di segnale sul VHF 5 dal Venda? Ho segnale al massimo poi ogni 2-3 minuti mi sparisce sia potenza che qualità per qualche secondo per poi tornare col segnale al massimo
 
Il 28 è libero. Apparso questo canale. Solarolo tv. Penso da monte calderaro. Io sono di faenza.
 
Ecco un' immagine
c1d82aae8d589ce2492ea286428e6686.jpg
 
Forse il contenuto di quasi 3 mux (Ditv, La9 e Santerno) in uno solo non ci sta? Non e' che puoi caricare una Panda come un Doblò. (Aggiungerei e farla guidare da un ........ ma non posso scriverlo). :5eek:
Ho notato solo adesso questo paragone azzeccatissimo...aggiungo che io l'ho visto davvero (in tutti gli aspetti, autista "intelligente" compreso) l'anno scorso da un corriere.
Un tizio è venuto a ritirare una valanga di roba (fra l'altro pesante come il piombo) e l'ha stipata sulla Panda sostitutiva che gli aveva dato il suo carrozzaio...
Ho concluso che:
1. di solito aveva appunto un Doblò;
2. mi sa che il carrozzaio si sia incaxato per lo stato dello sospensioni della Panda...che è andata via che a momenti toccava in terra... :laughing7:
 
Ultima modifica:
Ho notato solo adesso questo paragone azzeccatissimo...aggiungo che io l'ho visto davvero (in tutti gli aspetti, autista "intelligente" compreso) l'anno scorso da un corriere.
Un tizio è venuto a ritirare una valanga di roba (fra l'altro pesante come il piombo) e l'ha stipata sulla Panda sostitutiva che gli aveva dato il suo carrozzaio...
Ho concluso che:
1. di solito aveva appunto un Doblò;
2. mi sa che il carrozzaio si sia incaxato per lo stato dello sospensioni della Panda...che è andata via che a momenti toccava in terra... :laughing7:
Oggi problemi in uscita di emissione x 4 canali del mux LCN 186.188.189.212 in serata ora sistemati .
 
Oggi tutti i canali del mitologico UHF 35 funzionano A SCATTI... olè..avanti così!
 
Qualcuno nota problemi di segnale sul VHF 5 dal Venda? Ho segnale al massimo poi ogni 2-3 minuti mi sparisce sia potenza che qualità per qualche secondo per poi tornare col segnale al massimo

Qua da me va a palla tutti i giorni qualita' e potenza 100% ma sara' perche' abito in quota sui 400 mt
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso