• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Accendo il decoder e sorpresa, arrivato aggiornamento, elenco di seguito i dati:

Versione software: Q150.000.26.05L (5a6syst)
Versione EPG: 15.202.152.09
Versione software di rete: 2.00

Bella la nuova grafica del controllo vocale, piu "snella" e posizionata in alto.

Sei beta tester?
 
Mi hanno dato questo decoder avendo fatto la promo 30gg a 9€; vi chiedo: ogni notte esce una spia rossa all'interno della q blu, cosa significa? Grazie
 
Mi hanno dato questo decoder avendo fatto la promo 30gg a 9€; vi chiedo: ogni notte esce una spia rossa all'interno della q blu, cosa significa? Grazie

la spia rossa al centro della Q è il “simbolo” di registrazione/download, ovvero si accende quando stai registrando un programma in diretta o stai scaricando un programma da Sky On Demand.

molto probabilmente se il fatto si ripete tutte le notti hai attivato il registra serie su un programma, e quindi ogni sera lui sa che a quell’ora deve registrare su un determinato canale fino alla fine della messa in onda.

dal menu del decoder, alla sezione registrazioni prova a controllare se nella sezione programmate hai qualcosa di pianificato.
 
la spia rossa al centro della Q è il “simbolo” di registrazione/download, ovvero si accende quando stai registrando un programma in diretta o stai scaricando un programma da Sky On Demand.

molto probabilmente se il fatto si ripete tutte le notti hai attivato il registra serie su un programma, e quindi ogni sera lui sa che a quell’ora deve registrare su un determinato canale fino alla fine della messa in onda.
dal menu del decoder, alla sezione registrazioni prova a controllare se nella sezione programmate hai qualcosa di pianificato.

Grazie
 
Si sono in fibra

E ti hanno dato uno Sky Q ES340daIT? Puoi controllare il codice in scatola?

È esattamente questo in foto?

a.png
 
Nel menù dove ci sono le versioni software c'è anche un numero di versione hardware. Quel codice sarà uguali per tutti gli Sky Q ES340 o potrebbe già cambiare adesso da abbonato ad abbonato, o ci sarà in futuro un codice diverso?

Se anche quel codice è uguale per tutti posso aggiungerlo nel primo post, se invece ci sono più versioni lascio stare.
 
Però adesso non so quale ho io :D mi pare che sia un codice corto con numeri e almeno una lettera.
 
Al momento l'ho notato con la serie Orville (Fox) scaricata da on demand, non ricordo se su entrambi i decoder o quale dei due.
Se avanzavo veloce la pubblicità, riprendevo la visione, dopo un istante andava a muto e dovevo smanettare con le tracce audio per ripristinare quella italiana. Mi sono messo a non saltare la pubblicità che tanto è corta.
 
Al momento l'ho notato con la serie Orville (Fox) scaricata da on demand, non ricordo se su entrambi i decoder o quale dei due.
Se avanzavo veloce la pubblicità, riprendevo la visione, dopo un istante andava a muto e dovevo smanettare con le tracce audio per ripristinare quella italiana. Mi sono messo a non saltare la pubblicità che tanto è corta.

che cesso:eusa_wall:
 
Buonasera, sono solo io che da quando sono passato a questo modello, per avere il mini in camera da guardare (cioè da dicembre), che soffro di abbandoni audio casuali e fastidiosi.. in UK tantissima gente si sta lamentando per questo problema..
https://community.sky.com/t5/Sky-Q/HDR-v3-box-not-fit-for-purpose-sound-cutting-out/td-p/3564139
Idem ma a me succedeva anche con il mysky e davo la colpa al lnb vecchio o mysky che tirava gli ultimi... Ultimamente dubitavo fosse addirittura la tv...
 
Idem ma a me succedeva anche con il mysky e davo la colpa al lnb vecchio o mysky che tirava gli ultimi... Ultimamente dubitavo fosse addirittura la tv...

Guarda anche a me dicono le stesse cose.. in Uk però dopo tante lamentele stanno iniziando ad ammettere che è un loro problema..
 
Scusate poco fa ho ricevuto un messaggiosul decoder ma per sbaglio ho premuto esc e non sono riuscito a leggerlo, qualcuno sa dirmi cosa c'era scritto?
 
Indietro
Alto Basso