• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Nel menù dove ci sono le versioni software c'è anche un numero di versione hardware. Quel codice sarà uguali per tutti gli Sky Q ES340 o potrebbe già cambiare adesso da abbonato ad abbonato, o ci sarà in futuro un codice diverso?

Se anche quel codice è uguale per tutti posso aggiungerlo nel primo post, se invece ci sono più versioni lascio stare.

La mia versione hardware è la 32B206
 
Buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei sapere se questo decoder si é aggiornato automaticamente alla versione 150 o bisogna forzarlo dalle impostazioni.
 
Buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei sapere se questo decoder si é aggiornato automaticamente alla versione 150 o bisogna forzarlo dalle impostazioni.

Benvenuto

I decoder si aggiornano in automatico senza fare nulla, puoi verificare dalle impostazioni se si è già aggiornato (Si aggiornano a blocchi gradualmente, non tutti insieme)

Puoi anche aggiornarlo manualmente.
 
Ti ringrazio per la risposta ho ancora la versione 140 aspetto che si aggiorni automaticamente.
 
Se mai si potesse sperare qualcosa questo aggiornamento non risolve il problema del blocco del platinum a random quando si cambia canale sui mini �������� tra ieri e oggi 3 blocchi....
 
Ripropongo un post scritto al momento del blackout del forum per avere se possibile un aiuto:

Ho il dubbio che con questo nuovo decoder ci siano dei problemi con l'audio in dolby digital. Premesso che l'impianto audio funziona perfettamente con altre sorgenti e contenuti vari, ho notato invece con Sky che alcune volte il sintoamplificatore mi segna il dolby digital ma sono attivi solo i canali frontali e il centrale, altre volte sono attivi tutti i canali ma dai surround non esce in pratica nulla.

L'ultimo volta proprio ieri sera guardando la partita del Milan, con il vecchio decoder My Sky, anche se non erano presenti grandi effetti, i surround comunque si percepivano durante le partite.

Avete riscontrato problemi analoghi? Posso fare qualche test con qualche canale in particolare? Come pacchetti ho solo Sky tv+famiglia+sport, quindi niente cinema e calcio.
 
Ripropongo un post scritto al momento del blackout del forum per avere se possibile un aiuto:

Ho il dubbio che con questo nuovo decoder ci siano dei problemi con l'audio in dolby digital. Premesso che l'impianto audio funziona perfettamente con altre sorgenti e contenuti vari, ho notato invece con Sky che alcune volte il sintoamplificatore mi segna il dolby digital ma sono attivi solo i canali frontali e il centrale, altre volte sono attivi tutti i canali ma dai surround non esce in pratica nulla.

L'ultimo volta proprio ieri sera guardando la partita del Milan, con il vecchio decoder My Sky, anche se non erano presenti grandi effetti, i surround comunque si percepivano durante le partite.

Avete riscontrato problemi analoghi? Posso fare qualche test con qualche canale in particolare? Come pacchetti ho solo Sky tv+famiglia+sport, quindi niente cinema e calcio.

da quel che so non tutti i canali HD con l’audio in Dolby Digital hanno la traccia in 5.1, ma magari mi sbaglio quindi lascio che qualcuno più esperto di me possa confermare.
 
Parlando dei canali in HD su Sky, dovrebbero esserci solo i Mediaset Premium in un dolby diverso (2.0 ?) e poi c'è History con qualche problema sulla traccia dolby in italiano.
 
Stesso decoder con un Mini, nessun blocco.
Il decoder principale è impostato per andare in spegnimento profondo automatico notturno, al Mini gli tolgo io la corrente da tarda sera a metà mattinata.
I decoder sono collegati in wi-fi al modem principale e con la rete a 5GHz tra di loro.
 
Stesso decoder con un Mini, nessun blocco.
Il decoder principale è impostato per andare in spegnimento profondo automatico notturno, al Mini gli tolgo io la corrente da tarda sera a metà mattinata.
I decoder sono collegati in wi-fi al modem principale e con la rete a 5GHz tra di loro.

Semmai è solo il Platinum collegato(ad internet) in wifi 2,4 ghz al modem e il mimi è collegato al Platinum con la rete wifi mesh a 5gz creata da quest'ultimo.
 
da quel che so non tutti i canali HD con l’audio in Dolby Digital hanno la traccia in 5.1, ma magari mi sbaglio quindi lascio che qualcuno più esperto di me possa confermare.

Sono certo anche io che i canali HD siano in Dolby Digital 5.1, solo che il sintoampli HT vede solo un 2.1, questo solo con lo Sky Q, con le altre fonti nessun problema, non riesco proprio a capire.
 
Sono certo anche io che i canali HD siano in Dolby Digital 5.1, solo che il sintoampli HT vede solo un 2.1, questo solo con lo Sky Q, con le altre fonti nessun problema, non riesco proprio a capire.

Non tutti i programmi sono in 5.1
Come sei collegato al sinto?
 
Voi avete disattivato lo spegnimento automatico notturno?
Io l'ho disattivato, ma quando "spengo Sky" ovviamente anche se la luce passa da verde ad arancio, l'hard disk continua a girare tutto il tempo..secondo Voi questa cosa alla lunga fa bene o no al decoder?
Il decoder è silenzioso, l'unico sibilo che si sente credo proprio che sia l'hard disk
 
Indietro
Alto Basso