• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Fino a qualche giorno fa io non lo avevo il problema
Purtroppo sempre avuto problemi di interruzioni.. , sia con la app originale installata su televisore LG sia utilizzando HBBTV.
E solo su Raiplay ma nessun problema con Mediaset, Netflix, Prime video, Chili, ecc.
 
Ciao! Su un LG 43UJ701V è possibile installare e far funzionare RaiPlay?
La versione di webOS è la 3.8.0
Grazie!
 
Ciao! Su un LG 43UJ701V è possibile installare e far funzionare RaiPlay?
La versione di webOS è la 3.8.0
Grazie!

sul mio LG c'è la vecchia versione dell'App, Rai Replay, che non viene più aggiornata da tempo ma permette ancora di accedere ad una selezione limitata dei programmi di Rai Play.
 
Le partite dell'Europeo under 21 in diretta su RaiPlay si vedono bene ma un po' "scattose" specialmente su smart tv.
Tipo gli highlights di DAZN.
 
L’altro giorno mi sono dovuto “sorbire” una puntata de “La Caserma” su Raiplay.
Beh, il programma é stato meglio di quanto pensassi, ma la qualità video era davvero oscena...
Qualche tempo fa avevo guardato il primo episodio de “L’Alligatore” e ricordo che invece si vedeva bene!
Una domanda: Airplay non é supportato dal servizio, vero?
 
Per i possessori di tv hisense con vidaa u 3.0: è stata resa disponibile, da tipo un paio di settimane, l'app raiplay, senza bisogno di scaricare alcun aggiornamento (almeno per me).
È un po' più scattosa di quella HbbTV, ma almeno si può scegliere la qualità del video.
Foto:
https://imgur.com/gallery/8l96ApX
 
L’altro giorno mi sono dovuto “sorbire” una puntata de “La Caserma” su Raiplay.
Beh, il programma é stato meglio di quanto pensassi, ma la qualità video era davvero oscena...
Qualche tempo fa avevo guardato il primo episodio de “L’Alligatore” e ricordo che invece si vedeva bene!
Una domanda: Airplay non é supportato dal servizio, vero?

Dovrebbe funzionare tranquillamente. Perchè dici che non è supportato? Chiaramenti devi farlo dalle impostazione dell'iphone e non c'è il pulsante sul player.
 
Ultima modifica:
Dovrebbe funzionare tranquillamente. Perchè dici che non è supportato? Chiaramenti devi farlo dalle impostazione dell'iphone e non c'è il pulsante sul player.

Beh, con tutte le altre app di streaming mi compare il tasto di AirPlay nell’interfaccia: Netflix, Youtube, Prime Video, Discovery+, Arte, Mediaset Play, ecc...
Solo su Raiplay non compare nulla e dalle impostazioni di iOS posso solo fare delle impostazioni generali.
L’app Raiplay mi chiede (come le altre app) di fare la scansione della rete per individuare i dispositivi compatibili, ma mi viene da pensare che funzioni solo per Chromecast.
C’é nessuno che ci é mai riuscito da iPad o iPhone?
 
Non ci avevo fatto ancora caso, ma su Raiplay su Rai3 non è disponibile il TGR (Regione). È per il fatto che non è possibile stabilire la regione di provenienza, come il canale in HD dove viene trasmessa una regione a rotazione?
 
Non ci avevo fatto ancora caso, ma su Raiplay su Rai3 non è disponibile il TGR (Regione). È per il fatto che non è possibile stabilire la regione di provenienza, come il canale in HD dove viene trasmessa una regione a rotazione?

Si
Comunque se vuoi recuperare un'edizione del tg della tua regione basta andare sul sito della TGR della regione di appartenenza o che ti interessa vedere.
 
Beh, con tutte le altre app di streaming mi compare il tasto di AirPlay nell’interfaccia: Netflix, Youtube, Prime Video, Discovery+, Arte, Mediaset Play, ecc...
Solo su Raiplay non compare nulla e dalle impostazioni di iOS posso solo fare delle impostazioni generali.
L’app Raiplay mi chiede (come le altre app) di fare la scansione della rete per individuare i dispositivi compatibili, ma mi viene da pensare che funzioni solo per Chromecast.
C’é nessuno che ci é mai riuscito da iPad o iPhone?

Io solitamente lo faccio da "duplica schermo" da sistema
 
Non ci avevo fatto ancora caso, ma su Raiplay su Rai3 non è disponibile il TGR (Regione). È per il fatto che non è possibile stabilire la regione di provenienza, come il canale in HD dove viene trasmessa una regione a rotazione?
Se intendi per lo streaming in diretta, è disponibile dalle 19:30 sul sito web della sede regionale.

(E l'on demand idem come scritto sopra)
 
Ciao. Qualcuno ha problemi con la serie Leonardo?
Da ieri qualsiasi puntata dopo circa 10 secondi dice "Errore durante la riproduzione del contenuto".
Ho provato con l'app Samsung Tv e anche con l'app interattiva tramite tasto blu. Ho fatto la prova anche con un'altra rete internet su una diversa samsung TV ma stesso problema. Da pc direttamente sul sito raiplay invece si vedono correttamente.
 
Ciao. Qualcuno ha problemi con la serie Leonardo?
Da ieri qualsiasi puntata dopo circa 10 secondi dice "Errore durante la riproduzione del contenuto".
Ho provato con l'app Samsung Tv e anche con l'app interattiva tramite tasto blu. Ho fatto la prova anche con un'altra rete internet su una diversa samsung TV ma stesso problema. Da pc direttamente sul sito raiplay invece si vedono correttamente.

Faccio verificare ;)
 
Volevo segnalare che l'episodio L'ombra Del Dubbio, della seconda stagione di Private Eyes, dura 33:42 minuti, invece di 42:00!!! In pratica è lultimo episodio della seconda stagione, e non ti permette di vedere il finale!!! :crybaby2: Invece in Ransom gli episodi sono tutti con i titoli sballati!!! Su rai play ti passa la voglia di vedere una serie tv... Grazie
 
Indietro
Alto Basso