Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Per quello che lo fanno pagare, è proprio vecchiotto.
Io ancora lo pago, sono ancora alla 27ª rata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quello che lo fanno pagare, è proprio vecchiotto.
Vero, infatti io l'ho preso su ebay usato a 60 euroPer quello che lo fanno pagare, è proprio vecchiotto.
Pure io, in un altra casa addirittura sono riuscito a usare il vecchio sercomm combo adsl\fibraVero, infatti io l'ho preso su ebay usato a 60 euro
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Per quello che lo fanno pagare, è proprio vecchiotto.
Ma è possibile che l’ultimo timbox (quello squadrato per intenderci) abbia continui rallentamenti e scatti quando uso le sue app (qualsiasi app)mentre quello vecchio (tondo a funghetto per capirci) non abbia sti problemi?
per me è l'esatto contrarioMa è possibile che l’ultimo timbox (quello squadrato per intenderci) abbia continui rallentamenti e scatti quando uso le sue app (qualsiasi app)mentre quello vecchio (tondo a funghetto per capirci) non abbia sti problemi?
Salve a tutti,
Sono nuovo del Forum, avrei bisogno di un aiuto, ho acquistato recentemente un Tim box modello UZW4010TIM che nonostante tutto quello che ho letto qui sul forum andava abbastanza bene, ma ho commesso l'errore di sostituirlo con il modello più nuovo il UZW4010TIM2 che va decisamente peggio per poi scoprire che in pratica hanno lo stesso HW salvo avere in più lo Zwave plus incorporato per la domotica.
Ma esiste un modo per poter disinstallare tutte quelle app preinstallate da Tim che a me non servono?
Grazie mille.
Anche Eurosport Player di TIM ha i microscatti?Il mio "squadrato" non ha nessun rallentamento e scatto, tranne quelli conclamati su Eurosport Player e quelli minimali sui canali sport di NowTV.
Anche Eurosport Player di TIM ha i microscatti?
Aggiornamento sul riscatto del decoder. Dopo la PEC del 14 Novembre e i solleciti via 187, ne ho inviata un'altra l'11 Gennaio e oggi ho ricevuto la risposta via PEC:
Gentile Cliente,
abbiamo accolto la tua richiesta di data 11-1-21.
Ti informiamo di avere provveduto alla cessazione del noleggio del Tim Box e al riscatto dello stesso come da condizioni di abbonamento.
Ora vediamo nelle prossime fatture....