• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Io sulla nuova app sono loggato su 2 Smart TV Samsung ,sulla firestick e sul mio cellulare android e se vado nell'area utente da pc o dal cellulare mi dice che ho 0 dispositivi associati.
Sono gli stessi dispositivi su cui ero loggato con la precedente app infinity.
Premetto che prima della fusione l'username e la password di infinity erano e sono uguali a quelle del precedente Mediaset play,ma credo che non sia questo il motivo.

Io avevo chiesto perché per ora sui tv samsung non ho fatto ancora volutamente l'aggiornamento per continuare a vedere i canali premium live mentre da Pc mi sono loggato con la stessa mail e password della vecchia infinity per accettare la privacy perchè altrimenti non mi faceva loggare sulla stick 4k amazon dove automaticamente si è sovrapposta la nuova app alla vecchia e per ora non ho visto i contenuti di infinity + che dovrebbero associare il pc come dispositivo ma solo i contenuti gratuiti di mediasetplay che non hanno associato giustamente il pc...a maggior ragione ora che addirittura hai risposto che te sei loggato su due tv e il cellulare e non risultano come dispositivi associati,mi viene da pensare di aspettare che il travaso alla nuova app si debba ancora concludere in maniera corretta,dato i tanti problemi che ho letto nei post precedenti anche riguardo i periodi di visione ,annullamento sottoscrizione ,ecc,ecc.
 
Si questo l'avevo letto ,ma volevo avere conferma da chi ha fatto già materialmente la cosa per avere conferma , te hai associato tutti i dispositivi + il pc ?

al momento a me risultano 2 dispositivi, ipad e smartphone, mentre la tv dove uso app non risulta. Non risulta neanche il pc, forse non è ancora a regime il sistema.
 
al momento a me risultano 2 dispositivi, ipad e smartphone, mentre la tv dove uso app non risulta. Non risulta neanche il pc, forse non è ancora a regime il sistema.

Io ho controllato ora e non risulta nessun dispositivo associato, nonostante io abbia già aggiornato app di tv, tablet e smartphone.

Ritengo però molto pesante il limite di 4 dispositivi. Prima credo fosse 7, se non ricordo male.

Ci sta naturalmente il limite alle visioni contemporane, ma è un discorso diverso.
Io ho un altro smartphone, quello di mio marito, più una stick per la tv vecchia. Sul pc non lo uso mai.
Spero che questo limitie venga rivisto, perché così non va proprio bene.
Finora non ho avuto problemi con 5 dispositivi.
Basta avere 2 figli e sei fregato!
Con Netflix e Prime non ci sono questi problemi. Se poi per caso cambi utente con Infinity devi farti cancellare i dispositivi via assistenza, se e quando funziona :eusa_wall:
 
si è un sistema simile a now tv, una rottura in effetti.

Ma su Now Tv almeno lo fai da solo...anche se poi devi aspettare 1 mese per associare uno nuovo.
Spero che rinsaviscano con questo limite dei dispositivi, perché questo è l’ultimo abbonamento che faccio.
 
Ma su Now Tv almeno lo fai da solo...anche se poi devi aspettare 1 mese per associare uno nuovo.
Spero che rinsaviscano con questo limite dei dispositivi, perché questo è l’ultimo abbonamento che faccio.

Su Now non esiste più il blocco dei 30 giorni prima di poter eliminare un altro device.
 
Io ho controllato ora e non risulta nessun dispositivo associato, nonostante io abbia già aggiornato app di tv, tablet e smartphone.

Ritengo però molto pesante il limite di 4 dispositivi. Prima credo fosse 7, se non ricordo male.

Ci sta naturalmente il limite alle visioni contemporane, ma è un discorso diverso.
Io ho un altro smartphone, quello di mio marito, più una stick per la tv vecchia. Sul pc non lo uso mai.
Spero che questo limitie venga rivisto, perché così non va proprio bene.
Finora non ho avuto problemi con 5 dispositivi.
Basta avere 2 figli e sei fregato!
Con Netflix e Prime non ci sono questi problemi. Se poi per caso cambi utente con Infinity devi farti cancellare i dispositivi via assistenza, se e quando funziona :eusa_wall:
Chiaramente il limite è basso. Io l'ho superato collegando alcuni apparti con un account per i soli servizi free, e l'account infinity alle Fire Stick
 
Non capisco perché quando guardo un episodio di una serie alla fine, se non premo il tasto per uscire, passa in automatico a un episodio di un'altra serie che magari neanche mi interessa. Con la vecchia Infinity non succedeva.
 
Finalmente i 4k HDR ora sono visibili anche da altri dispositivi oltre le tv LG e forse se non ricordo male i Samsung.
Provato su FireTV Stick 4k e Nvidia Shield TV e finalmente ora i 4k HDR vanno.
 
Discussione su Mediaset Play Infinity

Qualcuno riesce a vedere Manifest con la nuova app?
Io non riesco da nessun device e, oltretutto, non risulta più alcun device associato.
Questa nuova app, piena di bug a non finire, è davvero imbarazzante!
 
Ultima modifica:
Qualcuno riesce a vedere Manifest con la nuova app?
Io non riesco da nessun device e, oltretutto, non risulta più alcun device associato.
Questa nuova app, piena di bug a non finire, è davvero imbarazzante!

Ieri ho guardato l'ultima puntata della seconda serie senza problemi; oggi dovrebbe arrivare la prima della terza serie.
Fire Stick 4k.
 
Ieri ho guardato l'ultima puntata della seconda serie senza problemi; oggi dovrebbe arrivare la prima della terza serie.
Fire Stick 4k.

La prima era presente già da ieri ma non funzionava. Oggi sembra ok.
Confermo comunque le impressioni generali sulla nuova app.
 
ma solo io ho una lentezza disarmante appena lancioata l'app su LG, ma in generale anche su Samsung e android tv?
 
ma solo io ho una lentezza disarmante appena lancioata l'app su LG, ma in generale anche su Samsung e android tv?

In avvio prima di visualizzare la home dell'app passa almeno un minuto abbondante (parlo di app su Android tv, su fire stick vecchia e su chromecast con Google Tv).
 
Forse è già stato chiesto. La app su Sky Q viene lasciata lì e abbandonata o è previsto un aggiornamento?
 
Indietro
Alto Basso