• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione Radio in Piemonte

Stavo ascoltando radio city. Hanno avvisato che domani 4/5 avverrà il cambio frequenza da 91.3 a 99.3
 
Hanno detto qualcosa in merito? Per migliorare qualcosa o nulla?

No. Non hanno specificato nulla. Non escludo che magari qualche altro speaker abbia detto di più se magari hanno continuato a dirlo per tutto il giorno. Poi dipende da quanto ha comunicato loro la società. Comunque nulla
 
No. Non hanno specificato nulla. Non escludo che magari qualche altro speaker abbia detto di più se magari hanno continuato a dirlo per tutto il giorno. Poi dipende da quanto ha comunicato loro la società. Comunque nulla

Ok grazie. Si poco fa poi è stato ridetto e ho sentito anch'io ;) Vediamo se cambia a mezzanotte o se verrà fatto domani in giornata.
 
Dalla tarda mattinata è stata spenta Radio Zeta sui 99.3 MHz da Bric.Montalbano (AL). Per ora Radio City ancora operativa sui 91.3 MHz da Bricco dell'olio. Radio City fa sapere che lo scambio avverrà nel pomeriggio/sera: https://www.youtube.com/watch?v=OhQFF1gOlRg

Intanto sui 99.3 mi arriva abbastanza bene Radio Grp da Superga (TO)!
 
@ALE89
Riepilogami dettagliatamente la situazione attuale delle frequenze 91.3 e 99.3 ricevibili da te (provincia di Alessandria) con nome emittente e postazione esatta (cosi poi quando leggerò quello che io ti propongo di scriverlo modificherò i dati delle frequenze in questione nel database FMLIST), grazie
 
Prima:
91.3 Radio City -> Bricco dell'olio
99.3 Radio Zeta -> Bric.Montalbano

Ora:
91.3 Radio Zeta -> Bricco dell'olio
99.3 Radio City -> Bric.Montalbano
 
Prima:
91.3 Radio City -> Bricco dell'olio
99.3 Radio Zeta -> Bric.Montalbano

Ora:
91.3 Radio Zeta -> Bricco dell'olio
99.3 Radio City -> Bric.Montalbano

Ho appena notificato nel database FMLIST le modifiche riguardanti le due frequenze alessandrine in attesa dell'accettazione delle mie notifiche da parte dell'editor di FMLIST. @ALE89 ti ringrazio per avermi pubblicato la situazione attuale dei 91.3 e 99.3
 
Qui due immagini del cambio frequenza:

saywafG.jpg


fmGHTeg.jpg
 
Da circa 2 anni la mia radio FM in auto non visualizzava più L'info RDS di FRECCIA 92.0 Bricco Dell'Olio, da qualche giorno per magia è riapparso, cosa è cambiato?
 
Visto il cambio di Radio Zeta, probabilmente il tecnico ha dato una controllata anche a Radio Freccia tanto che c'era... Magari avrà resettato qualcosa in postazione ;) L'alimentazione è sempre via satellite? Il RadioText indica sempre le solite scritte o sono state modificate? Appena riesco controllo i 92.0 :)
 
Nuova frequenza per gamma radio ad Alessandria. Subentra a sportiva che non è più ascoltabile in zona se escludiamo i 92.8
 
Indietro
Alto Basso