• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

la mia situazione è la seguente:
cinema 24/05
sport,intrattenimento e kids 31/05

Se attivo adesso l'offerta pagherei 20 euro subito e le scadenze saranno le seguenti:
cinema 24/06
sport,intrattenimento e kids 30/06

esatto?
 
Se può servire, con la promo si può vedere in contemporanea due eventi sportivi su dispositivi diversi. Sto guardando proprio ora
 
Buongiorno. In relazione alla promo FULL a 19,90. Non ho capito come attivarla. Immagino ci sia un codice da inserire o un link da seguire. Il link lo trovo qui nelle discussioni, o mi deve arrivare qualche email da Now (eventualmente sollecitando il supoorto)?
Grazie mille
 
Buongiorno. In relazione alla promo FULL a 19,90. Non ho capito come attivarla. Immagino ci sia un codice da inserire o un link da seguire. Il link lo trovo qui nelle discussioni, o mi deve arrivare qualche email da Now (eventualmente sollecitando il supoorto)?
Grazie mille

Leggi il primo post di questa discussione
 
Io non ci sto capendo più nulla,premetto che sono entrato in chat per avere delle informazioni sulla spedizione della Stick e ho anche chiesto all'operatore la data di rinnovo della promo del full.

Il 30 aprile avevo attivo:

Cinema fino al 4/7/2022

Intrattenimento e Kids fino al 24/5/2021.

Sempre il 30 aprile ho attivato prima il pack sport e subito dopo il full a 19,99 e le nuove date di scadenza dei pack ora sono:

Cinema al 4/8/2022

Intrattenimento e Kids al 24/6/2021

Sport al 29/6/2021.

L'operatore mi ha risposto in modo deciso che il prossimo prelievo per il full sarà il 29/5/2021 perché il full si rinnova dopo 30 giorni dall'attivazione e in quella data vengono anche prelevati i soldi.

Ma non era stato detto che col full attivo i soldi vengono prelevati alla prima data utile,nel mio caso il 24/6/2021?

Se non sarà così praticamente con l'attivazione di questo full spenderò ben 40 euro in un mese ,cioè dal 30 aprile al 29 maggio,altro che risparmio.
 
Paghi ogni 30 giorni, i mesi in più degli altri pacchetti li potrai usare solo quando disattiverai il full.
Sono 20 euro al mese, 20 le hai pagate ad aprile e 20 le pagherai a maggio e così via.
 
ha ragione l'operatore
tu adesso hai un abbonamento full che si rinnoverà ogni mese
i vecchi pacchetti già pagati sono "congelati" e ne potrai usufruire quando disattiverai il full (ti resterà più o meno 1 mese di sport e intrattenimento e 2 mesi di cinema)
 
Ok,anche se era stato detto che il full viene rinnovato alla prima data utile,pazienza.
 
Io non ci sto capendo più nulla,premetto che sono entrato in chat per avere delle informazioni sulla spedizione della Stick e ho anche chiesto all'operatore la data di rinnovo della promo del full.

Il 30 aprile avevo attivo:

Cinema fino al 4/7/2022

Intrattenimento e Kids fino al 24/5/2021.

Sempre il 30 aprile ho attivato prima il pack sport e subito dopo il full a 19,99 e le nuove date di scadenza dei pack ora sono:

Cinema al 4/8/2022

Intrattenimento e Kids al 24/6/2021

Sport al 29/6/2021.

L'operatore mi ha risposto in modo deciso che il prossimo prelievo per il full sarà il 29/5/2021 perché il full si rinnova dopo 30 giorni dall'attivazione e in quella data vengono anche prelevati i soldi.

Ma non era stato detto che col full attivo i soldi vengono prelevati alla prima data utile,nel mio caso il 24/6/2021?

Se non sarà così praticamente con l'attivazione di questo full spenderò ben 40 euro in un mese ,cioè dal 30 aprile al 29 maggio,altro che risparmio.

Il rinnovo del 24 Maggio l'hai già pagato, la prima data utile del tuo rinnovo è il 24 Giugno dove verranno presi a tutti gli effetti i primi 20€ di rinnovo.

ha ragione l'operatore
tu adesso hai un abbonamento full che si rinnoverà ogni mese
i vecchi pacchetti già pagati sono "congelati" e ne potrai usufruire quando disattiverai il full (ti resterà più o meno 1 mese di sport e intrattenimento e 2 mesi di cinema)

L'operatore ha detto una cavolata perchè il prossimo rinnovo è già stato pagato, la prima data utile di rinnovo per i suoi pass è il 24 Giugno. Non ci sono pass che si rinnovano prima del 24 Giugno.

Paghi ogni 30 giorni, i mesi in più degli altri pacchetti li potrai usare solo quando disattiverai il full.
Sono 20 euro al mese, 20 le hai pagate ad aprile e 20 le pagherai a maggio e così via.
I primi 20€ che ha pagato ad Aprile li ha pagati per il periodo che va dal 24 Maggio al 24 Giugno in quanto aveva Sport fino al 30 Maggio, Cinema fino al 4 Luglio, Entertainment e Kids fino al 24 Maggio.
 
Ultima modifica:
Infatti mi sembrava strano,mi ha anche scritto che se il 29 maggio non ci saranno soldi sulla mia carta il full verrà disattivato anche non so come ,dato che la mia prima scadenza dei pass è il 24 giugno.

Mi ha scritto pure questo e mi ha fatto venire i dubbi:

La promozione tutto a 19.99€ si rinnova ogni mese dal momento dell'attivazione.
La promozione non prevede una data di scadenza, la perdita di tale promo avviene solo nelle seguenti casistiche:

- disattivazione del rinnovo di uno o più ticket presenti nel pacchetto in promozione
- attivazione di una nuova promozione che contiene uno o più ticket presenti nel pacchetto in promozione
- mancato pagamento della promo entro 30 giorni dalla sua scadenza
 
Ultima modifica:
Pensavo che fosse lo sport che aveva attivato per ultimo a fare riferimento.
Comunque senza soldi sulla carta non disattivano nulla, fanno diversi tentativi e si ha il tempo per ricaricarla.
 
Paghi ogni 30 giorni, i mesi in più degli altri pacchetti li potrai usare solo quando disattiverai il full.
Sono 20 euro al mese, 20 le hai pagate ad aprile e 20 le pagherai a maggio e così via.

io ho pagato 30 euro il 20 aprile (pagamento automatico) e quindi rinnovo 30\31 maggio
il 2 maggio sono riuscito ad attivare la full a 20€....e se guardo i rinnovi dei pacchetti me li ha messi al 30 giugno...
quindi mi ha fatto slittare tutto di un mese credo
controllando bene ecco le date di "scadenza" :sport me lo rinnova il 30 giugno e gli altri il 1° luglio
 
Indietro
Alto Basso