• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

a tutti gli utenti del forum che hanno scritto in proposito non compaiono i dispositivi associati
 
Io da qualche giorno rivedo i dispositivi associati con le date di quando per la prima volta mi sono loggato nei dispositivi, naturalmente con la nuova app.
 
Ho fatto partire un contenuto su iPhone e adesso mi appare come dispositivo associato, ma non appare il pc e smart tv samsung
 
Totalmente inaccettabile aggiornare un'app e togliere dei servizi invece che aumentare le comodità.

3 settimane che aspetto i canali Premium ma niente, sarà l'ultimo mese con Infinity poi arrivederci e grazie.
 
Io da qualche giorno rivedo i dispositivi associati con le date di quando per la prima volta mi sono loggato nei dispositivi, naturalmente con la nuova app.

Esatto, peccato che rimuovendo e registrando nuovamente lo stesso device, compaia sempre la data della prima associazione.
Nel mio caso si tratta di un iPhone.
La Fire Stick, appena registrata, riporta invece la data di oggi.
 
Esatto, peccato che rimuovendo e registrando nuovamente lo stesso device, compaia sempre la data della prima associazione.
Nel mio caso si tratta di un iPhone.
La Fire Stick, appena registrata, riporta invece la data di oggi.
E giusto così,deve essere così, però se quel dispositivo ad esempio lo formatti e dopo riassoci il dispositivo ci sarà una nuova data di associazione ,però così bruci un altro slot dei 9 annuali.
Se non formatti il dispositivo puoi disattivare e riattivare l'app quanto vuoi,ti riconoscerà sempre la prima data d'attivazione
 
Dopo anni di fedeltà, abbonato dal primo giorno, mi sono deciso a disdire. Finché pagavo €3 al mese mi andava bene, ma dall'11 maggio sarei passato a €8 mensili. Per un'applicazione pessima senza più canali lineari Premium, con una sezione "Continua a guardare" non funzionante, con la pubblicità a inizio video vorrebbero che rimanessi a €5 in più al mese? Prime Video mi costa praticamente €3 al mese con un catálogo infinitamente migliore, Now TV €20 per il full... Vorrei proprio sapere chi paga a prezzo pieno.

Oddio, Now funziona bene e ha molti contenuti interessanti, ma secondo me è troppo caro. Considerati i problemi attuali della nuova app, effettivamente, io per 7 euro preferisco la Selection su Prime Video, almeno lì funziona tutto.
 
Oddio, Now funziona bene e ha molti contenuti interessanti, ma secondo me è troppo caro. Considerati i problemi attuali della nuova app, effettivamente, io per 7 euro preferisco la Selection su Prime Video, almeno lì funziona tutto.
Io con l'ultima offerta di Now pago €20 per tutto lo Sport, Cinema e Intrattenimento e Kids. Altro che caro! Lì ci sono prime visione cinematografiche, niente pubblicità on demand. Cara è Infinity, la cui sezione cinema ormai si basa solo sulle Première. Se penso che Prime Video costa la metà...
 
Sono passate 3 settimane dal lancio della nuova app Infinity, è davvero vergognosa la scelta di lanciare una nuova app e togliere i canali lineari premium. Dovevano essere già compresi. Noi paghiamo per il servizio e non possono fare come vogliono. Presto dirò ciao ciao a infinity!
 
Discussione su Mediaset Play Infinity

Ragazzi ho contattato la chat , per chiedere se l'app verrà abilitata su altri dispositivi tra cui la Apple tv box, questa è la risposta:

Si, confermo che stiamo lavorando per abilitare altri modelli che non fanno parte della lista e alcune funzionalità che prima erano supportate (esempio Google Cast) adesso non sono disponibili, stiamo lavorando per reintrodurle. Ti invitiamo a rimanere aggiornato con il sito per le novità.
 
Io con l'ultima offerta di Now pago €20 per tutto lo Sport, Cinema e Intrattenimento e Kids. Altro che caro! Lì ci sono prime visione cinematografiche, niente pubblicità on demand. Cara è Infinity, la cui sezione cinema ormai si basa solo sulle Première. Se penso che Prime Video costa la metà...

Non c'è dubbio. Inoltre da quando è in Mediaset Play è tutto peggiorato
 
A parte i codici promo, il classico prepagato a 1 mese, 3 mesi che si faceva al tabacchi, di fatto non esiste più.

Ho provato oggi ad un tabacchi, volevo fare un tre mesi, ma niente.

Non sono interessato a codici promo tipo LINEAR21.
 
Non c'è dubbio. Inoltre da quando è in Mediaset Play è tutto peggiorato
Sono passate 3 settimane dal lancio della nuova app Infinity, è davvero vergognosa la scelta di lanciare una nuova app e togliere i canali lineari premium. Dovevano essere già compresi. Noi paghiamo per il servizio e non possono fare come vogliono. Presto dirò ciao ciao a infinity!
Lo staff del forum aveva detto che la pubblicità prima dei video permetterà di tenere i prezzi bassi. Ma visto che non mi fa più rinnovare l'offerta €3 mensili per 3 mesi cade pure quella motivazione. Come dite voi, è tutto peggiorato.
1) Costo mensile
2) Sezione "Continua a guardare" disastrosa
3) Assenza canali lineari Premium
4) Impossibilità di acquisto Pass e di mantenere offerte come negli ultimi anni

Se riesco ad attivare il codice LINEAR21, bene, altrimenti ciao ciao. Mi dispiace solo che dovrò mollare serie come Manifest, Shameless, Superstore.
Sarebbe interessante sapere quante persone si abboneranno a queste condizioni.
 
Lo staff del forum aveva detto che la pubblicità prima dei video permetterà di tenere i prezzi bassi. Ma visto che non mi fa più rinnovare l'offerta €3 mensili per 3 mesi cade pure quella motivazione. Come dite voi, è tutto peggiorato.
1) Costo mensile
2) Sezione "Continua a guardare" disastrosa
3) Assenza canali lineari Premium
4) Impossibilità di acquisto Pass e di mantenere offerte come negli ultimi anni

Se riesco ad attivare il codice LINEAR21, bene, altrimenti ciao ciao. Mi dispiace solo che dovrò mollare serie come Manifest, Shameless, Superstore.
Sarebbe interessante sapere quante persone si abboneranno a queste condizioni.

Hai dimenticato la funzione Chromecast.
 
Hai dimenticato la funzione Chromecast.
Non l'ho nominato perché ho messo le problematiche che hanno spinto me a disdire. Ho la Chromecast, ma mi sa che non l'ho mai usata (o quasi) per Infinity. Prima dell'applicazione per Fire TV Stick usavo il canale sul DTT che ora non è più utilizzabile. Complimentoni a Mediaset!
 
Lo staff del forum aveva detto che la pubblicità prima dei video permetterà di tenere i prezzi bassi. Ma visto che non mi fa più rinnovare l'offerta €3 mensili per 3 mesi cade pure quella motivazione. Come dite voi, è tutto peggiorato.
1) Costo mensile
2) Sezione "Continua a guardare" disastrosa
3) Assenza canali lineari Premium
4) Impossibilità di acquisto Pass e di mantenere offerte come negli ultimi anni

Se riesco ad attivare il codice LINEAR21, bene, altrimenti ciao ciao. Mi dispiace solo che dovrò mollare serie come Manifest, Shameless, Superstore.
Sarebbe interessante sapere quante persone si abboneranno a queste condizioni.

Perché dici che non si possono usare i pass? Io ne ho pronto uno da utilizzare tra 2 mesi quando scadrà la promo linear21.
Ho fatto una prova ad inserirlo ora, senza però attivarlo, e pare venga riconosciuto
 
Perché dici che non si possono usare i pass? Io ne ho pronto uno da utilizzare tra 2 mesi quando scadrà la promo linear21.
Ho fatto una prova ad inserirlo ora, senza però attivarlo, e pare venga riconosciuto
Ho detto impossibilità di acquisto, non di utilizzo. A quanto ho letto da altri utenti, non se ne trovano più in giro.
 
Ma riguardo al prepagato / pass / codice promo (riferito sempre al prepagato) che si trova scritto nel sito nella sezione metodi pagamenti e tanto per scrivere qualcosa che nei fatti non è più possibile.

Nelle maggiori catene Mediaworld / Unieuro non c’è traccia più dei pass.

Nel sito SisalPay idem.

A questo punto lo togliessero come metodo di pagamento il prepagato e lasciano solo il codice promo, ovvero come dare a terzi tutti i dati sensibili possibili ed immaginabili, vedi Unipol Linear.
 
Indietro
Alto Basso