• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telecapri

Da qualche giorno non ricevo il mux di Telecapri .
Nel napoletano c'è ancora oppure è andato ko anche li ?

Bassa Irpinia
Ripetitore Camaldoli
Uhf 41
 
Da qualche giorno non ricevo il mux di Telecapri .
Nel napoletano c'è ancora oppure è andato ko anche li ?

Bassa Irpinia
Ripetitore Camaldoli
Uhf 41

Ieri erano off alcuni mux dai Camaldoli: i due ex Luna (21 e 28), Retecapri, mentre Telecapri (41) aveva una potenza sensibilmente più bassa. Dal Faito si riceveva tutto normalmente. E' da circa una settimana inoltre che si vede di nuovo Antenna 3 sul 43: la SFN è alquanto precaria, nel senso che la qualità oscilla pesantemente, però il mux si vede senza grossi problemi
 
Non ho nemmeno fatto in tempo a scriverlo che è nuovamente scomparso Antenna 3 :D. Evidentemente i tecnici di Antenna 3 puntano a non farsi vedere....avranno letto che si vede da qualche parte ed avranno nuovamente incasinato tutto :D :D
 
Ieri erano off alcuni mux dai Camaldoli: i due ex Luna (21 e 28), Retecapri, mentre Telecapri (41) aveva una potenza sensibilmente più bassa. Dal Faito si riceveva tutto normalmente. E' da circa una settimana inoltre che si vede di nuovo Antenna 3 sul 43: la SFN è alquanto precaria, nel senso che la qualità oscilla pesantemente, però il mux si vede senza grossi problemi

Beh Retecapri non lo vedo da un pò , i 2 TvLuna a volte ci sono a volte no , Telecapri confermo la situazione descritta sopra , per Antenna 3 il segnale è molto ballerino ... nel mux c'è anche la tv del mio paese ora.
 
Ciao a tutti, notate anche voi dei salti di qualità sulla frequenza di RAI2 HD (UHF 40 - 626 MHz)? Ricevo il segnale dal ripetitore di Camaldoli
 
Ora morti anche dal Faito i mux ex Luna.....mah....spento anche il 32 di Primativvù. Ultimamente c'è una moria o accendi e spegni di mux locali che mi ricorda i "bei" tempi dello switch off del 2009 :D

P.S. In compenso è tornata da ieri pomeriggio Antenna 3
 
Riaccesi i mux ex Luna sia dal Faito che dai Camaldoli....riacceso ieri anche il 32 di Primativvù. Sempre spento Retecapri dai Camaldoli...
 
e Telecapri ? quà ancora nulla sull'Uhf 41

Telecapri è acceso, forse a potenza più bassa del solito ma è acceso. Va anche il 54 sia dal Faito che dai Camaldoli. Comunque ho notato che anche Radio Capri, che trasmette sui 100 dai Camaldoli, è muta. Devono avere qualche problema generale...
 
Vi risultano accesi i mux 34 e 43 dal faito? Sono giorni che non ho segnale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso