• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non so come riuscite a fare queste maratone di serie TV
Generalmente dopo 2/3 episodi devo fare una pausa
Io adesso non riesco più, ma fino a un anno fa nei weekend riuscivo senza grossi problemi.
Certo non devi fare un lavoro sfiancante, e purtroppo adesso lo sto facendo.

Ma arranger things non ha ancora annunciato una data per la S4?
È passato troppo tempo, io non ricordo più niente...
 
Io adesso non riesco più, ma fino a un anno fa nei weekend riuscivo senza grossi problemi.
Certo non devi fare un lavoro sfiancante, e purtroppo adesso lo sto facendo.

Ma arranger things non ha ancora annunciato una data per la S4?
È passato troppo tempo, io non ricordo più niente...
Hanno pubblicato un teaser questa settimana, e si parla del 2022 ma di ufficiale non è uscito ancora niente.
 
Dovranno per forza fare un salto temporale per giustificare bla crescita dei ragazzini... Spero così ripartano (quasi) da zero, altrimenti sarà dura riprendere il filo
 
Io mi riguarderò tutte le puntate di tutte le tre stagioni, prima di iniziare la quarta!
 
Ieri ho visto Paradise Police
Scorretto, volgare, cattivo. Se volete staccare dal mondo per una mezz'ora, è perfetto.
 
Ragazzi, guardate Suburbia Killer! È pazzesca! Ho visto tre puntate ed è incredibile, assolutamente da vedere!
 
Correte troppo per le serie
Anche se ho il tempo io ci vado piano non me li brucio subito, pensa che devo ancora terminare Tenebre ed ossa , sono arrivata al 5º episodio e devo ancora iniziare Lucifer
 
Correte troppo per le serie
Anche se ho il tempo io ci vado piano non me li brucio subito, pensa che devo ancora terminare Tenebre ed ossa , sono arrivata al 5º episodio e devo ancora iniziare Lucifer

Lucifer io l’ho finalmente iniziata! Intendo l’ultima stagione. Ora che c’è la data della seconda parte posso guardare tutta la stagione senza interruzioni :)
 
Ragazzi, guardate Suburbia Killer! È pazzesca! Ho visto tre puntate ed è incredibile, assolutamente da vedere!

Sono andato a leggermi la trama, messa in lista. Miniserie quindi non avrà altre stagioni e finale dunque chiuso. Suppongo :)
 
Indietro
Alto Basso