• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nel 2024 lo switch-off al DVB-T2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, non tutte le richieste verranno accolte, sicuramente si troverà un compromesso come di solito si fa in questi casi
Compromesso ??? Allora non sarà settembre ma febbraio cosi tutti festeggeranno anche questo natale e ci saranno 20000 licenziamenti in meno e meno disoccupati ovvio visto che a ottobre finisce x tutti il blocco licenziamenti x le aziende .
 
Che poi lo slittamento ad aprile dello spegnimento delle frequenze e il passaggio all'H264 che senso avrebbe se poi solo due mesi dopo si deve passare al T2? Se vogliono proprio far slittare il tutto, che si passi direttamente al T2 a giugno, saltando il passaggio intermedio.
 
Che poi lo slittamento ad aprile dello spegnimento delle frequenze e il passaggio all'H264 che senso avrebbe se poi solo due mesi dopo si deve passare al T2? Se vogliono proprio far slittare il tutto, che si passi direttamente al T2 a giugno, saltando il passaggio intermedio.
Infatti. È questo che non capisco.
Comunque, mi par di capire che ci sia molta "allergia" all'H265...
 
Con la radio o la tv accesa avevamo tempo di guardarci intorno, con i videogiochi e gli smartphone no, sono ipnotizzati. Ce ne sarebbe da scrivere un mare su questo argomento ma siamo OT qui.
 
Ultima modifica:
Ripropongo allora la domanda. Serve passare al Dvb-T2 (hvec) senza pensare che durerà poco? Secondo me si, per quello che io mi aspetto (HD / 4k). Altrimenti rimaniamo così come stiamo.
 
Certamente, per chi apprezza l'HD, il T2 o lo streaming puo venire utile, ma bisogna pure considerare che ad un buon 90% dei telespettatori l'SD basta e avanza. Il 4k in T2 la vedo dura....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso