• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma pensate che il prezzo dello sport si abbasserà?
Per forza di cose si... ma probabilmente, prima di modificare i listini, aspettano l'esito del ricorso contro l'assegnazione dei diritti a Dazn, oltre che l'eventuale acquisizione del pacchetto serie A di 3 partite condivise.
 
Stiamo pagando lo sport 10 eu e film e serie 10 eu,oppure lo sport 5 eu e film e serie 15 eu? :icon_bounce:
 
Stiamo pagando lo sport 10 eu e film e serie 10 eu,oppure lo sport 5 eu e film e serie 15 eu? :icon_bounce:

E cosa ti cambia? :laughing7:

Comunque lo sport 5€ non credo proprio... secondo me a listino scenderà a 19€, non di meno... c'è sempre la CL e la F1, più tutto il resto...
 
E cosa ti cambia? :laughing7:

Comunque lo sport 5€ non credo proprio... secondo me a listino scenderà a 19€, non di meno... c'è sempre la CL e la F1, più tutto il resto...

è per capire come ci si comporterebbe fra 3-4 mesi col solo Pass Sport...
sport a 5 mi pare difficilissimo, più probabile 10€ sport e 10€ il resto del pacchetto...
 
E cosa ti cambia? :laughing7:

Comunque lo sport 5€ non credo proprio... secondo me a listino scenderà a 19€, non di meno... c'è sempre la CL e la F1, più tutto il resto...
Se non ricodo male agli inizi c'erano due ticket sport e calcio e poi furono integrati ad un costo di 29,99.
Prima credo costassero 19,99 Calcio e 10,00 sport.

Ma no vorrei scrivere cose inesatte , quindi e' da verificare.
 
Stiamo pagando lo sport 10 eu e film e serie 10 eu,oppure lo sport 5 eu e film e serie 15 eu? :icon_bounce:

sei vai sul sito, sotto pagamenti e spedizioni, puoi scaricarti il pdf relativo alla promo 19,99 e trovi gli importi divisi in questo modo:
sport: 10,99
cinema: 4
intrattenimento: 4,01
kids:0,99
 
Dato che comunque hanno ancora CL, F1, MotoGP e molto altro secondo me il prezzo non scontato sarà o 14,99€/mese oppure 19,99€/mese. Non di meno, considerando per esempio che all'estero già solo l'abbonamento a F1 TV Pro viene venduto dai 6 agli 8 euro al mese.
 
sei vai sul sito, sotto pagamenti e spedizioni, puoi scaricarti il pdf relativo alla promo 19,99 e trovi gli importi divisi in questo modo:
sport: 10,99
cinema: 4
intrattenimento: 4,01
kids:0,99
Ma essendo una promo, quei costi non sono un riferimento sul prossimo prezzo di listino.
Poi sappiamo benissimo le pratiche commerciali per cui se prendi lo sport da solo costa di più che prenderlo con tutto il "cucuzzaro".
Penso che il listino sarà 15 o 19 e sarebbe giusto come prezzo per quello che offre.
 
Appena risposto ad un sondaggio (indipendente quindi non legato ai clienti) su Dazn e Now tv.
Mi è stato chiesto in varie scherma che prezzo preferissi ai pacchetti:
1 pack) tim fibra + tim vision + dazn a 60 euro
2 pack) solo dazn a 30 euro oppure a 25 euro
3 pack) now tv sport a 15 euro
4 pack) vodafone tv + now sport + amazon video a 10 euro o 7 euro (solo per chi già cliente vodafone fibra)
E' un sondaggio e lascia il tempo che trova ma il prezzo dei pack per l'anno prossimo potrebbe essere quello...
 
Non so se c'entra qualcosa, ma fino a poco tempo fa Vodafone sul fisso mi permetteva di attivare DAZN gratis per 3 mesi, ora non più, l'altro giorno mi è arrivata una email per avere Amazon gratis per 12 mesi.
 
Non so se c'entra qualcosa, ma fino a poco tempo fa Vodafone sul fisso mi permetteva di attivare DAZN gratis per 3 mesi, ora non più, l'altro giorno mi è arrivata una email per avere Amazon gratis per 12 mesi.

Ma hai Vodafone tv?
Perché io ho solo fibra ma non avevo questa possibilità
 
Eh ma io Vodafone tv non ce l’ho…
Sarà per quello…
 
Buonasera scusate una info , ma la app now TV se che televisori e compatibili ? Domani devo prendere una smart TV da 32 pollici per i miei genitori , e sto vedendo oltre a Samsung in che marche si può installare ?
 
Anche su altre, ma Samsung è la marca che riceve per prima le app nuove. Online sullo shop di Samsung ho visto dei prezzi economici, tipo Smart TV 4K 43" a € 419, ma io ho ricevuto un codice sconto del 30% di sconto sul prezzo a listino, in occasione del compleanno, e la Smart TV a listino (€ 439) mi viene a costare € 307,30 spese di spedizione incluse. Altrimenti la 32" a € 269. Se della spedizione del corriere non ti fidi perché temi arrivi rotta, difettata, ecc., la ricevuta la puoi firmare con riserva.
 
Anche su altre, ma Samsung è la marca che riceve per prima le app nuove. Online sullo shop di Samsung ho visto dei prezzi economici, tipo Smart TV 4K 43" a € 419, ma io ho ricevuto un codice sconto del 30% di sconto sul prezzo a listino, in occasione del compleanno, e la Smart TV a listino (€ 439) mi viene a costare € 307,30 spese di spedizione incluse. Altrimenti la 32" a € 269. Se della spedizione del corriere non ti fidi perché temi arrivi rotta, difettata, ecc., la ricevuta la puoi firmare con riserva.
Ok grazie dell'info ! Al massimo i miei genitori devono stare sul 32 pollici , speriamo domani in negozio di trovare qualcosa
 
Buonasera scusate una info , ma la app now TV se che televisori e compatibili ? Domani devo prendere una smart TV da 32 pollici per i miei genitori , e sto vedendo oltre a Samsung in che marche si può installare ?

Fossi in te punterei su LG o Sony Bravia per Now in quanto su Samsung non sempre trovi l'app, anche se recenti o della medesima serie, mentre con LG e Sony Bravia la disponibilità dipende dal sistema operativo.
 
Fossi in te punterei su LG o Sony Bravia per Now in quanto su Samsung non sempre trovi l'app, anche se recenti o della medesima serie, mentre con LG e Sony Bravia la disponibilità dipende dal sistema operativo.
Ok grazie domani darò un occhiata
 
Fossi in te punterei su LG o Sony Bravia per Now in quanto su Samsung non sempre trovi l'app, anche se recenti o della medesima serie, mentre con LG e Sony Bravia la disponibilità dipende dal sistema operativo.
Confermo. Ho un Samsung del 2016 che non ha più l'app Now aggiornata ed ho dovuto mettere una chiavetta esterna per poterla vedere.
 
Indietro
Alto Basso