Non ho letto le ultime pagine, ci sono novità di qualche annuncio?
No, niente annunci, solo congetture. I prezzi si sapranno tra un mesetto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nulla al momento; per le novità più importanti verrà tenuto aggiornato il primo post di questa discussione .
No, per la Champions bastano Sky o NOW + Amazon Prime Video. In un anno Sky ha 121 partite e Amazon le altre 16. Alcune delle partite Sky andranno anche in chiaro su Canale 5.
Invece per chi non ha Sky se dico bene ci sarà Mediaset Infinity o Infinity+ (compreso in abbonamento o come "pack" a parte) + Amazon sempre per quelle 16 partite in esclusiva.
l'anno prossimo, chi è tifoso di una squadra che gioca in Champions, per vedere tutto deve farsi ben 3 abbonamenti!! chi invece in Europa e Conference League, ne basta solo uno
annamo bene![]()
l'anno prossimo, chi è tifoso di una squara che gioca in champions, per vedere tutto deve farsi ben 3 abbonamenti!! chi invece in Europa e Conference League, ne basta solo uno
annamo bene![]()
Hai ragione, questa situazione in cui bisognerà fare sempre più abbonamenti non è il massimo.sincermente non so dove andremo a finire, ho come l'impressione che negli anni a venire gli abbonamenti per poter vedere tutto aumenteranno sempre più
Qui è così mentre in Germania Dazn trasmette tutta la Bundesliga, tutta la serie B tedesca, tutta la Premier League , tutta la nostra serie A, qualche altro campionato estero, la Champions League, Europa League, altri sport, NBA americana di basket e poi non mi sono documentato del tutto se c'è ancora altro, tutto al costo di 11,99 €, solo 2 più di noi e valutando che gli stipendi medi in Germania sono più alti dei nostri. Se dovesse aumentare a 30 € la disdetta è pronta, infatti massimo 20, anche se sarebbe molto più costoso che altrove, ma oltre i 20 Euro chiuderei con Dazn.
Dispiace per gli amici tedeschi che fino a quest’anno potevano godersi tutto quel calcio a una cifra così bassa.In Germania Dazn non avrà tutta la Bundesliga e non avrà la Zwei.Bundesliga.
Ma avrà di Bundesliga anticipi e posticipi (mediamente 3 partite a turno, a volte 4).
Champions l'avrà tutta, tranne la migliore partite del martedì ad Amazon.
Mentre Sky DE tutte le partite del sabato di Bundesliga (mediamente 6 a turno, a volte 5, + eventuali turni infrasettimanali) e tutta la Zwei.Bundesliga
Europa League e Conference League saranno in mano a RTL da prossima stagione.
In Germania Dazn non avrà tutta la Bundesliga e non avrà la Zwei.Bundesliga.
Ma avrà di Bundesliga anticipi e posticipi (mediamente 3 partite a turno, a volte 4).
Champions l'avrà tutta, tranne la migliore partite del martedì ad Amazon.
Mentre Sky DE tutte le partite del sabato di Bundesliga (mediamente 6 a turno, a volte 5, + eventuali turni infrasettimanali) e tutta la Zwei.Bundesliga
Europa League e Conference League saranno in mano a RTL da prossima stagione.
l
Ma avrà di Bundesliga anticipi e posticipi (mediamente 3 partite a turno, a volte 4, totale 106 partite all'anno).
.
Pare che tutto il mondo sia paese.Dispiace per gli amici tedeschi che fino a quest’anno potevano godersi tutto quel calcio a una cifra così bassa.
Dispiace per gli amici tedeschi che fino a quest’anno potevano godersi tutto quel calcio a una cifra così bassa.
Dazn DE quest'anno non aveva tutta la bundesliga. non mi pare proprio
Dazn DE quest'anno non aveva tutta la bundesliga. non mi pare proprio