Riguardo ai pass (multi)mensili, io mi sento di dire una mia opinione con grande franchezza.
Su Amazon i pack da tre mesi con le sciarpe son ancora disponibili, a più di una settimana dalla presentazione della nuova offerta. Sulle pagine di descrizione del prodotto non è cambiato alcunchè. Per come la vedo io, quelli son pass trimestrali e rimangono pass trimestrali (attivabili entro un anno dall'acquisto). Sono abbastazna certo che chi li attiva ora, e si porta "il prossimo pagamento" al 2022, o chi anche al 2024, rimarrà così, perchè la stessa Dazn ha permesso la cosa a nuova offerta lanciata (io spendo 300€ per avere 3 anni, come indicato dalla card acqusitata - magari all'Unieuro -, tu mi permetti di caricarli nell'account, e mi sposti la scadenza al 2024, poi dopo un mese mi mandi la mail dicendomi che viene anticipata la scadenza di tipo un anno? Io non credo sia fattibile. Dazn ha lanciato la nuova offerta, Dazn ha permesso che fossero ancora in vendita i vari pass, Dazn ha permesso di caricarli sull'account, fine della storia).
Per chi ha ancora dei ass inutilizzati, ritengo molto probabile che si segua la stessa strada. In altrernativa son possibili o il caricamento del credito nell'account, oppure il rimborso integrale di quanto acquistato, perchè se io oggi compro su Amazon tali card, è tutto molto chiaro su quel che offrono, ed è chiara pure l'offerta di Dazn, e sopprattutto è chiara la scadenza dei suddetti pass, cioè ad un anno dall'acquisto.