• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 127.0 - Thunderbird 115.11.0

Invece del colore potresti usare anche un'immagine .gif da posizionare nella cartella chrome con il file .css

-per la barra delle schede:
#TabsToolbar {
-moz-appearance: none !important;
background: transparent !important;
background-image: url("immagine.gif") !important; }

-per la barra dei menu':
#toolbar-menubar {
-moz-appearance: none !important;
background: transparent !important;
background-image: url("immagine.gif") !important; }

-per la barra dei segnalibri:
#PersonalToolbar {
-moz-appearance: none !important;
background: transparent !important;
background-image: url("immagine.gif") !important; }

oppure
-unico comando per stessa immagine nelle varie barre
#navigator-toolbox > * {
-moz-appearance: none !important;
background: transparent !important;
background-image: url("immagine.gif") !important; }
 
Invece del colore potresti usare anche un'immagine .gif da posizionare nella cartella chrome con il file .css

-per la barra delle schede:
#TabsToolbar {
-moz-appearance: none !important;
background: transparent !important;
background-image: url("immagine.gif") !important; }

-per la barra dei menu':
#toolbar-menubar {
-moz-appearance: none !important;
background: transparent !important;
background-image: url("immagine.gif") !important; }

-per la barra dei segnalibri:
#PersonalToolbar {
-moz-appearance: none !important;
background: transparent !important;
background-image: url("immagine.gif") !important; }

oppure
-unico comando per stessa immagine nelle varie barre
#navigator-toolbox > * {
-moz-appearance: none !important;
background: transparent !important;
background-image: url("immagine.gif") !important; }

Quste modifiche dove vanno fatte con windows?
 
Quste modifiche dove vanno fatte con windows?
Non so se nel caso specifico sia possibile farle anche tramite il registro di Windows e cioè tramite il comando regedit, ma anche qui va prestata in caso la massima attenzione.

Ma no, di Windows non viene toccato nulla, stiamo parlando di un particolare file di Firefox, che con determinati comandi modifica l'interfaccia grafica del browser. :)
 
Questa versione di Firefox 89 funziona talmente bene che ho dovuto cancellare tutti i profili, le cartelle in AppData local / local low e roaming poco ci è mancato che mettessi mano con il regedit.

Va reinstallata ex novo hanno cambiato un po troppo e il semplice uograde non aggiorna correttamente (vedi schermata iniziale con logo abbassato in maniera anomala, ricerca web non funzionante ed altro ancora).

Ora è "pulita".
 
Questa versione di Firefox 89 funziona talmente bene che ho dovuto cancellare tutti i profili, le cartelle in AppData local / local low e roaming poco ci è mancato che mettessi mano con il regedit.

Va reinstallata ex novo hanno cambiato un po troppo e il semplice uograde non aggiorna correttamente (vedi schermata iniziale con logo abbassato in maniera anomala, ricerca web non funzionante ed altro ancora).

Ora è "pulita".

A me non è successo niente di tutto ciò...
 
neanche a me... aggiornato normalmente.

Comunque @bruciolo basta che fai un backup della cartella del profilo poi pian piano copi dal vecchio al nuovo i file di interesse.

Tra l'altro ho notato che adesso se si ha la sincro attiva, dal momento che si mette l'account viene ripristinato praticamente tutto, almeno una volta mi è successo così
 
Io non ho avuto problemi.

I problemi sicuramente possono nascere se ci si mette troppo le mani :)
Legatevi le mani :D
 
Confermo comunque anch'io di non aver riscontrato alcun problema con la versione 89.0 di Mozilla Firefox. :)
 
Mi dispiace per chi non riscontra alcun problema, ma il fatto che dalla versione 88 alla 89 la ricerca web reindirizza la ricerca alla barra degli strumenti è un fatto accertato riportato da molti utenti (hardware upgrade forum).

Che il logo Firefox nella pagina principale una volta apportata la modifica da true a false (vedi post precedenti) scenda ed abbassi il layout della pagina è una conseguenza.

Per questo va re installato in maniera pulita.

Sono abituato al commento, io non riscontro nessun problema è tutto ok.

Non esiste programma, applicativo, app esente da problemi.

 
Ultima modifica:
Mi dispiace per chi non riscontra alcun problema, ma il fatto che dalla versione 88 alla 89 la ricerca web reindirizza la ricerca alla barra degli strumenti è un fatto accertato riportato da molti utenti (hardware upgrade forum).

Che il logo Firefox nella pagina principale una volta apportata la modifica da true a false (vedi post precedenti) scenda ed abbassi il layout della pagina è una conseguenza.

Per questo va re installato in maniera pulita.

Sono abituato al commento, io non riscontro nessun problema è tutto ok.

Non esiste programma, applicativo, app esente da problemi.

Scusa ma sono sottigliezze per superesperti,con l'ultima versione anch'io non riscontro problemi.Chi non riscontra problemi perchè dovrebbe dire il contrario?
Sono problemi che solo chi come te ha molta dimestichezza in programmi ecc. che le vede e le riferisce.
 
A dirla tutta l'unica cosa che mi è antipatica nella nuova versione, è nonostante la presenza della barra di ricerca al centro dello schermo, lo scrive sulla barra degli indirizzi, ma che senso ha?
Ha copiato Chrome, ma complimentiiii Mozilla!!

Mi pare che non si possa rimediare a questa cosa antipatica, amo scrivere nella sua barra di ricerca, al centro dello schermo, sono allergico a Chrome per questo motivo, Firefox sarà lo stesso?
 
A dirla tutta l'unica cosa che mi è antipatica nella nuova versione, è nonostante la presenza della barra di ricerca al centro dello schermo, lo scrive sulla barra degli indirizzi, ma che senso ha?
Ha copiato Chrome, ma complimentiiii Mozilla!!

Mi pare che non si possa rimediare a questa cosa antipatica, amo scrivere nella sua barra di ricerca, al centro dello schermo, sono allergico a Chrome per questo motivo, Firefox sarà lo stesso?

Infatti non ha propio senso, se non una dimenticanza e fretta di far uscire la versione 89.
 
Scusa ma sono sottigliezze per superesperti,con l'ultima versione anch'io non riscontro problemi.Chi non riscontra problemi perchè dovrebbe dire il contrario?
Sono problemi che solo chi come te ha molta dimestichezza in programmi ecc. che le vede e le riferisce.

Questa lo è un po meno e capita a tutti:

 
A dirla tutta l'unica cosa che mi è antipatica nella nuova versione, è nonostante la presenza della barra di ricerca al centro dello schermo, lo scrive sulla barra degli indirizzi, ma che senso ha?
Ha copiato Chrome, ma complimentiiii Mozilla!!

Mi pare che non si possa rimediare a questa cosa antipatica, amo scrivere nella sua barra di ricerca, al centro dello schermo, sono allergico a Chrome per questo motivo, Firefox sarà lo stesso?
Si, si puo' disattivare...
browser.newtabpage.activity-stream.improvesearch.handoffToAwesomebar -> false
 
Boh allora o non capisco io, o non lo uso in maniera da avere problemi, o forse che uso un tema ma non sono in grado di dare un feedback pertinente
 
ma quindi NON possibile avere una password generale prima di aprire FF ? no ?
 
Indietro
Alto Basso