• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il logo di Sky Documentaries è uguale a quello vecchio di Sky Cinema!
 
Che schifo per te. Le altre produzioni saranno The Flight Attendant, The Luminaries e Transplant. Più i cult Sex and the City e E.R.. Dal servizio di Sky TG24 vedo che ci sarà anche Outlander, quindi la sesta stagione verrà trasmessa qui il prossimo anno. :)

https://www.digital-news.it/news/sk...-investigation-sky-documentaries-e-sky-nature
Ottimo per Outlander
Chi ti dice che sky a sua volta possa rinnovare per altri anni o che passi anch'essa in streaming?Fra 4 anni ne riparliamo.Comunque siamo ot.
Infatti
Comunque credo che per ora hanno annunciato solo titoli di rilievo
Io spero che arrivi anche il nuovo Law and order con il ritorno di Meloni
 
tra 4 anni...il pacco base di sky comprenderà gli altri servizi streaming :badgrin: rimarrà lo sport e il cinema forse.

occorre che sky investa pesantemente come le altre in produzioni anche per film e serietv...possibilmente guardabili e non farli che devono piacere per forza a tutto e esce fuori un prodotto che non è ne carne ne pesce. dubito che tutte le idee fantastiche in giro per l'europa se le prenda netflix. ci vuole un bel cambio di rotta e investire in personale che sappia evidenziare queste potenzialità o anche solo fare adattamenti di libri ecc
 
tra 4 anni...il pacco base di sky comprenderà gli altri servizi streaming :badgrin: rimarrà lo sport e il cinema forse.

occorre che sky investa pesantemente come le altre in produzioni anche per film e serietv...possibilmente guardabili e non farli che devono piacere per forza a tutto e esce fuori un prodotto che non è ne carne ne pesce. dubito che tutte le idee fantastiche in giro per l'europa se le prenda netflix. ci vuole un bel cambio di rotta e investire in personale che sappia evidenziare queste potenzialità o anche solo fare adattamenti di libri ecc

mamma mia ma avete visto il film original Security?
Dopo 5 minuti l'ho mollato, si parte subito con l'inquadratura di una via e si vede un faro cinematografico per terra , e mi dico vabbe' sorvoliamo facciamo finta di non averlo visto , dopo 2 minuti si vede un vigile urbano che blocca la via dove stanno girando la scena, ho spento tutto!
 
tra 4 anni...il pacco base di sky comprenderà gli altri servizi streaming :badgrin: rimarrà lo sport e il cinema forse.

occorre che sky investa pesantemente come le altre in produzioni anche per film e serietv...possibilmente guardabili e non farli che devono piacere per forza a tutto e esce fuori un prodotto che non è ne carne ne pesce. dubito che tutte le idee fantastiche in giro per l'europa se le prenda netflix. ci vuole un bel cambio di rotta e investire in personale che sappia evidenziare queste potenzialità o anche solo fare adattamenti di libri ecc

Sante parole!
 
mamma mia ma avete visto il film original Security?
Dopo 5 minuti l'ho mollato, si parte subito con l'inquadratura di una via e si vede un faro cinematografico per terra , e mi dico vabbe' sorvoliamo facciamo finta di non averlo visto , dopo 2 minuti si vede un vigile urbano che blocca la via dove stanno girando la scena, ho spento tutto!

Renè Ferretti in confronto è Fellini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso