• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2025 del 06/12/2023)

Non c'è paragone con il decoder timvision come usabilità , questo è immediato e scattante il timvision è diventato un disastro ormai quello di decoder DDT ha poco

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Io non riesco a programmare intadyi6 TV, dopo aver selezionato set rimane accesa la luce rossa, premo il tasto volume+ sul dec e sul telecomando TV per quanti secondi la luce deve fare qualcosa per avvertirti dell' avvenuta registrazione?

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Ti metto le istruzioni prese direttamente dal manuale online:
1. Puntare il telecomando del TV verso il telecomando del ricevitore (tenere i due telecomandi puntati l’uno verso l’altro a 3-4 cm di distanza).
2. Premere il tasto SET del telecomando del ricevitore fino all’accensione del led del telecomando del box (circa 3-4 secondi). A questo punto il led del telecomando rimarrà acceso.
3. Premere sul telecomando del ricevitore il tasto da programmare.
4. Premere sul telecomando del TV il tasto che si vuole memorizzare. A questo punto, se la procedura è andata a buon fine, il led lampeggerà molto velocemente.
5. Se la memorizzazione non fosse andata a buon fine, ripetere la procedura dal punto 2.
 
Riuscito grazie, dopo svariate ore di uso questo dec da le piste a tutti i dec della Tim, non per demerito del box Tim intrinseco ma per come lo hanno trattato con gli aggiornamenti, i tasti di lancio rapido una comodità assurda

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Dopo un giorno di utilizzo ogni tanto l'immagine continua a cambiare colori per uno-due minuti. Qui un'immagine: https://ibb.co/fSY80P2

Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere? :eusa_think:
Può essere un problema di risoluzione?
Il televisore a cui è collegato il dispositivo è un sony bravia kdl 37p5500
 
potrebbe essere il cavo hdmi:
- meglio corto che lungo
- meglio uno con certificazione 2.0
- meglio non attorcigliarlo o fargli fare pieghe esagerate (es se il tv è attaccato a muro)
- controlla che sia infilato bene nella sede da entrambi i lati
 
Io credo che se ha successo nelle vendite come credo anche Netflix rilascerà l app ufficiale e anche.nowtv, timvision c'è. Cmq vedendo come funziona bene questo decoder fa.venire molta rabbia per come la Tim ha trattato.i suoi decoder

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
In futuro quindi la mancanza del supporto al codec (mi pare AV1, o una cosa simile) sarà un problema?
 
C'è un po' di confusione!
Intendiamoci, se l'hardware non supporta la decodifica, questa avviene comunque in modo software, ecco che quindi, con flussi molto pesanti, il software potrebbe non farcela.

Quel che aggiunge il S905X4 è il supporto hardware al codec AV1 a risoluzioni elevate tipo 4K@10bit. Se quindi date per scontato di voler ricevere flussi in AV1 4K (youtube e netflix si sposteranno su quello) allora dovete tenere d'occhio il mecool KT1, di cui aspetto la versione global con spedizione da Europa, per decidermi.

Viceversa un semplice file in AV1 FullHD viene cmq letto da questo Telesystem. Diversi post fa Ercolino ha fatto un test apposito (vedi post #60 e successivi) e il file 960x540 25fps è stato riprodotto con successo e senza scatti.


@MrKappa i modelli S80X sono quelli di gamma bassa, molto meno potenti.
 
Ultima modifica:
Finalmente l'ho visto per la prima volta in vendita: alla SME Martignacco a 89€
 
io ho girato 2 note catene di informatica e per ora non l'ho trovato
(a proposito, è incredibile quanto queste grandi catene abbiano perso in questi ultimi 10 anni. assortimento ridotto all'osso e personale svolgiato/non preparato)


domanda per i possessori
confermate che l'app now tv funziona bene senza problemi?

perchè per il web alcuni dicono che hanno problemi e crash con nowtv (ma non ho idea di che apk abbiano usato)
 
settimana prossima faccio un giro al MW che ho nei pressi di casa e vedo se c'è. mi sono convinto di prenderlo :)
 
Indietro
Alto Basso