• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

infatti neanche a me si e aggiornato al nuovo 160 ho ancora la 150 si era sempre aggiornato regolarmente il mio decoder
 
Buonasera a tutti, vorrei sapere da voi se anche voi avete questo problema. Le ultime uscite ondemand che sky q mi segnala in 4k hdr le faccio partire e sono dei semplici 4k tuttavia partono i minions e la scritta 4k hdr. ho chiamato Sky mi hanno detto che avrebbero aggiustato qualcosa ma niente.

Es. DOMINA 4k semplice; ANNA 4k semplice, INTERCALACTIC 4k semplice
FILM uguale

eppure sono tutti nella sezione 4k hdr...

ora capisco tutti ma essere presi in giro sull'hdr che tanto sbandierano e poi sono dei semplici 4k con basso bitrate... prima non succede es. speravo di morì prima 4k hdr pieno

Premetto che possiedo lg c9 con hlg e non avevo e no n ho problemi su alcuni titoli.

Qualora il problema fosse diffuso e reale e non solo mio vi prego di bombardare sky. 4k NON è 4k hdr

grazie a tutti
 
E' un inspiegabile errore o dimenticanza di Sky, buona parte dei contenuti su on demand sono in 4K sdr, anche quando Sky indica che sono in 4K HDR.
Le serie sul canale lineare via sat attivabile col tasto verde sono in HDR, gli stessi episodi in on demand spesso non lo sono.
 
E' un inspiegabile errore o dimenticanza di Sky, buona parte dei contenuti su on demand sono in 4K sdr, anche quando Sky indica che sono in 4K HDR.
Le serie sul canale lineare via sat attivabile col tasto verde sono in HDR, gli stessi episodi in on demand spesso non lo sono.

Ah ecco me lo confermi.. ti ringrazio... grave anche che parta la scritta ingannevole 4k hdr a presa in giro..
 
Ho ricevuto la nuova versione l' altro ieri ( secondo sky sono TESTER ) ma non ho notato nessun cambiamento.
Come per la 150 . Per mi mi sembra na' str....ta Ciao
 
Ho ricevuto l' altro ieri la versione 160 ma come per la 150 nessuna news, Boh !!!
Le magagne rimangono... come la barra inferiore della pausa troppo alta ( per esempio )
 
Ho ricevuto l' altro ieri la versione 160 ma come per la 150 nessuna news, Boh !!!
Le magagne rimangono... come la barra inferiore della pausa troppo alta ( per esempio )
Anche io ho ricevuto la nuova versione del software e da allora il decoder ogni tanto mi si spegne da solo (sia che stia guardando un programma in diretta, un programma registrato o su app tipo Netflix ecc), in realtà la luce rimane accesa ma la schermata diventa nera, poi schiaccio il tasto per spegnere e allora compare la scritta "Benvenuto Attendi qualche minuto per iniziare" e poi il decoder si riavvia..

A qualcun altro succede questa cosa?
 
Confermo, niente hdr

ciao a me ieri su tv oled lg c8 compariva la scritta HDR HLG come ad esempio ora per la partita galles svizzera...da capire se è hdr nativo oppure messo in post produzione....boh!
qualità del 4k come quella dell' HD al limite della sufficenza...
 
Indietro
Alto Basso