Ancora nulla e ho anche provato più volte a forzare l'aggiornamento. Anche io mail ricevuta lunedi.Giangil l'hai ricevuta? anche ricevuta email lunedi ma ad oggi niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora nulla e ho anche provato più volte a forzare l'aggiornamento. Anche io mail ricevuta lunedi.Giangil l'hai ricevuta? anche ricevuta email lunedi ma ad oggi niente
Il mio ancora non si aggiorna, dubito che questa versione sw sia per tutti gli abbonatiAncora nulla e ho anche provato più volte a forzare l'aggiornamento. Anche io mail ricevuta lunedi.
Il mio ancora non si aggiorna, dubito che questa versione sw sia per tutti gli abbonati
Idem ma mi si è aggiornato in automatico dopo la mailForse non è per tutti i modelli? Il "mio" è uno Humax ESi 160 (consegnato già Sky Q) e ancora non si è aggiornato...
Idem ma mi si è aggiornato in automatico dopo la mail
Che fretta avete se la 150 funziona bene
E' un inspiegabile errore o dimenticanza di Sky, buona parte dei contenuti su on demand sono in 4K sdr, anche quando Sky indica che sono in 4K HDR.
Le serie sul canale lineare via sat attivabile col tasto verde sono in HDR, gli stessi episodi in on demand spesso non lo sono.
Confermo, niente hdr
Confermo, niente hdr
Anche io ho ricevuto la nuova versione del software e da allora il decoder ogni tanto mi si spegne da solo (sia che stia guardando un programma in diretta, un programma registrato o su app tipo Netflix ecc), in realtà la luce rimane accesa ma la schermata diventa nera, poi schiaccio il tasto per spegnere e allora compare la scritta "Benvenuto Attendi qualche minuto per iniziare" e poi il decoder si riavvia..Ho ricevuto l' altro ieri la versione 160 ma come per la 150 nessuna news, Boh !!!
Le magagne rimangono... come la barra inferiore della pausa troppo alta ( per esempio )
Confermo, niente hdr