gigizampa
Digital-Forum Junior
Tutte le partite sono commentate da Roma (sia quelle su Rai 1 che quelle su Rai 4K)![]()
Non è esatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte le partite sono commentate da Roma (sia quelle su Rai 1 che quelle su Rai 4K)![]()
Non è esatto4k si tutte a Roma ma per esempio inghilterra-Croazia si fará da Wembley…alcune si fannk dal posto(diciamo le più importanti) saluti
Ottima telecronaca![]()
Anch'io lo stesso problema su LG 4k
Parliamone quaOT
Un giocatore della Danimarca è a terra da diversi minuti privo di conoscenza ,speriamo bene.
Un apparecchio esterno fornisce più possibilità e ti fa durare il monitor. Il mio, pur allora ottimo, è del 2009 e posso usarlo ancora benissimo per le trasmissioni oggi presenti inclusa RAI. Purtroppo invece il lato audio è tuttora mediamente tenuto poco curato o con errori madornali. Peraltro la partita con audio registrato o su rai1 aveva un ottimo effetto oggi. Tecnologia di 25 anni fa peraltro. Ma da quel tragico 18 dicembre non funziona piu su 4K.Certo con il dreambox (io ho avuto il 7020 hd) e sicuramente più gestibile poi via hdmi ancora di più.
Io ho semplicemente il tuner del mio Samsung e settaggi che non fanno miracoli.
Anche io noto scattini frequenti. Ho un OLED LG55CX6: qualcuno sa se è un problema della trasmissione o se c'è da impostare qualcosa sulla TV?
I microscatti ci sono anche su Sky 4K, li noto con un tv Oled Philips modello del 2021.
Per i micro scatti se avete opzione del tipo Motion Plus o riduzione delle vibrazioni, consiglio di disabilitarlo, perché potrebbe essere quella la causa.
Io micro scatti non ne vedo.
Anche io noto scattini frequenti. Ho un OLED LG55CX6: qualcuno sa se è un problema della trasmissione o se c'è da impostare qualcosa sulla TV?
Non è esatto4k si tutte a Roma ma per esempio inghilterra-Croazia si fará da Wembley…alcune si fannk dal posto(diciamo le più importanti) saluti
RAI 4 colori spenti
Ho dovuto per forza intervenire sulle impostazioni del Samsung passando da immagine standard (impostata da me per tutto) a dinamica
Perché RAI1 e 4k telecronache diverse?
Anche io ho un Samsung e ho dovuto fare la stessa cosa, diciamo che queste partite in 4k della rai sono un mezzo fallimento, immagini scialbe, assenza di scoreboard e telecronisti un pò anonimi, sinceramente mi aspettavo di meglio.