• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Ma non è bassissimo?
Scherzi? E' un ottimo ascolto
e poi secondo me..erano meno precisi i dati di una volta, rispetto a quelli attuali (sempre indicativi).
A me non torna il fatto che già dai primi di Giugno il pubblico televisivo auditel si sia radicalmente ridotto, come se la maggior parte dei meter li collocassero in zone di mare.
Guardavo i dati di rai2..ok fa pena..ma 4 programmi sotto al milioni è roba da mese di Agosto...
 
Scherzi? E' un ottimo ascolto
e poi secondo me..erano meno precisi i dati di una volta, rispetto a quelli attuali (sempre indicativi).
A me non torna il fatto che già dai primi di Giugno il pubblico televisivo auditel si sia radicalmente ridotto, come se la maggior parte dei meter li collocassero in zone di mare.
Guardavo i dati di rai2..ok fa pena..ma 4 programmi sotto al milioni è roba da mese di Agosto...

Eh beh ma c'è stata anche la pandemia con relative restrizioni... e ora che man mano si allenta il coprifuoco magari la gente sta meno davanti alla tv
 
Mi pare di sì, ma non questa domenica visto che la replica di Con il cuore - Nel nome di Francesco è fissa nella domenica post passaggio serale, anche se solitamente va nel primo pomeriggio.

E' questo il punto, era così necessario fare la replica di Con il cuore?
 
Finiamola con questa storia del tappabuchi, cosa ci voleva a mettere Reazione a catena anche oggi visto che la partita delle 18 non è su Rai 1?
 
Finiamola con questa storia del tappabuchi
Ok quindi una replica piazzata così come la definiresti? Un evento imperdibile?

cosa ci voleva a mettere Reazione a catena anche oggi visto che la partita delle 18 non è su Rai 1?
Forse proprio per questo... non volevano "bruciarla" perdendo ascolti, visto che le partite sono molto seguite.
Metti caso che chi segue la partita voleva anche seguire il quiz...
Non penso sia una grande tragedia se per un giorno salta una puntata
 
Tappabuchi... ma vabbè, ci sono centinaia di canali in alternativa
E' questo il punto, era così necessario fare la replica di Con il cuore?
Ma scusate. Cix86 ha scritto che va sempre in replica la domenica successiva alla diretta. Che ne sapete voi che non ci siano accordi precisi con l'ordine francescano o con la città di Assisi che prevedono oltre alla diretta una replica la domenica successiva?
 
Forse proprio per questo... non volevano "bruciarla" perdendo ascolti, visto che le partite sono molto seguite.
Metti caso che chi segue la partita voleva anche seguire il quiz...
Non penso sia una grande tragedia se per un giorno salta una puntata

Questa scusa non regge, anche ieri c'era la partita alle 18 (poi interrotta per i motivi che sappiamo) e Reazione a catena era comunque in onda
Nessuno ha parlato di tragedia, ci mancherebbe altro
 
Ma scusate. Cix86 ha scritto che va sempre in replica la domenica successiva alla diretta. Che ne sapete voi che non ci siano accordi precisi con l'ordine francescano o con la città di Assisi che prevedono oltre alla diretta una replica la domenica successiva?
Un tale accordo lo penso anch'io. Questa volta la replica non poteva andare nel primo pomeriggio e quindi è stata piazzata dopo.
Tra l'altro Reazione a catena non andrà in onda nemmeno domenica prossima, saltare oggi forse è anche meglio.
 
Scusate ma il clamoroso scavallamento di gambe di Paola Ferrari nel prepartita di Belgio Russia..l'ho notato solo io?? :D
 
Non è il mio tipo :D ma è stato troppo evidente e smaccato per non accorgersene....In Alcuni siti specializzati, oltre a disquisire sulla presenza o meno dello slip, avanzano il dubbio che l'abbia fatto apposta.
 
Scusate ma il clamoroso scavallamento di gambe di Paola Ferrari nel prepartita di Belgio Russia..l'ho notato solo io?? :D
Tranquillo che l'ho notato benissimo pure io...c'erano altre persone e volevo sparire in quel momento, poteva evitare lei sinceramente, doveva scegliere il momento in cui la camera non era diretta su di lei


Ps:
Fatto apposta pure per me; ricordo una volta, al sabato sera mi pare, nel post anticipi serie A (accanto c'erano Katia Serra e un'altra giornalista) mise le gambe in un modo non proprio da trasmissione sportiva
 
Tranquillo che l'ho notato benissimo pure io...c'erano altre persone e volevo sparire in quel momento, poteva evitare lei sinceramente, doveva scegliere il momento in cui la camera non era diretta su di lei


Ps:
Fatto apposta pure per me; ricordo una volta, al sabato sera mi pare, nel post anticipi serie A (accanto c'erano Katia Serra e un'altra giornalista) mise le gambe in un modo non proprio da trasmissione sportiva

ieri sera per non sbagliare ...superblindata in pantaloni :D

comunque Parietti Cotugno sempre inarrivabili ...
 
Indietro
Alto Basso