• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retemia

Sarebbe bello davvero che riuscissero nel loro progetto. E' l'unica nel panorama che potrebbe trasmettere un palinsesto di un certo tipo, legato a materiale vintage quasi introvabile!
 
Sulla pagina ufficiale di Retemia scrivono cosi:

A partire dal 1° giugno, un pezzetto di ReteMia può diventare tuo! in modo trasparente, legale in un progetto condiviso per chi vuole ancora sognare nella realtà. #amicidiretemia
 
No ne l'una ne l'altra, a loro del ddt frega nulla (stesso discorso per Vuemme)

E' un po' bizzarro però: ha un formato o stile... insomma le sembianze, da tv tradizionale classica (per di più anni '80, non dico "vintage" perché non mi piace il termine), e poi non le frega nulla dei sistemi classici di distribuzione tv veri e propri come il DTT? E il massimo dell'aspirazione è essere una web tv?
 
E' un po' bizzarro però: ha un formato o stile... insomma le sembianze, da tv tradizionale classica (per di più anni '80, non dico "vintage" perché non mi piace il termine), e poi non le frega nulla dei sistemi classici di distribuzione tv veri e propri come il DTT? E il massimo dell'aspirazione è essere una web tv?

È solo un problema di soldi.. Il DTT costa, e soldi per trasmettere li non ne hanno, tutto qua.
 
Ho appena finito di vedere un video sulla loro pagina fb : ReteMia è anche mia 😂😂😂😂😂, ricorda leggermente ma dico leggermente lo spot di Rtl 102,5 , ma dico leggermente 😂😂😂😂. Comunque in poche parole cercano gente che li aiuti a rilanciare il progetto televisivo riportando in vita i vecchi programmi e rimasterizzandolo o qualcosa del genere .Chiedono soldi per farla breve
 
Ultima modifica:
Ho appena finito di vedere un video sulla loro pagina fb : ReteMia è anche mia 😂😂😂😂😂, ricorda leggermente ma dico leggermente lo spot di Rtl 102,5 , ma dico leggermente 😂😂😂😂. Comunque in poche parole cercano gente che li aiuti a rilanciare il progetto televisivo riportando in vita i vecchi programmi e rimasterizzandolo o qualcosa del genere .Chiedono soldi pee farla breve

Beh sì, ci provano, ma forse anche in passato fu così. D'altronde per poter digitalizzare tutto l'archivio e trasmettere i soldi ci vogliono. Poi se non crea interesse se ne trarranno le conseguenze. A me non pare una brutta cosa, alla fine è una delle poche con un progetto, che piaccia oppure no!
 
Beh sì, ci provano, ma forse anche in passato fu così. D'altronde per poter digitalizzare tutto l'archivio e trasmettere i soldi ci vogliono. Poi se non crea interesse se ne trarranno le conseguenze. A me non pare una brutta cosa, alla fine è una delle poche con un progetto, che piaccia oppure no!
Magari anche una lcn sul dgt
 
Io, tutti questi programmi interessanti che ha trasmesso nel passato Retemia, proprio non me li ricordo!
 
Neppure non ricordo programmi decenti trasmessi da ReteMia casomai televendite compreso un tv che stampava la pagina del televideo pubblicizzato da Patrizia Rossetti
 
Indietro
Alto Basso