• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video dei Pass Cinema, Entertainment e Kids

ho guardato in totale 7 gare più varie qualifiche fra motogp \sbk e supersport...
Visione buona,senza problemi
la sbk mi pare un pelo emno definita maforse è colpa anche di chi fa amterialmente le riprese
 
Il bitrate ai livelli di netflix e Disney plus quando lo incrementeranno secondo voi quelli di nowtv ?
 
ci sara almeno quest'anno attivazione audio dolby qualche nuovo aggiornamento sw.
 
Non aumentare la qualità è un qualcosa di incomprensibile. Almeno per il pass Cinema, dove possibile, dovrebbero essere tutti con audio 5.1 e tutti in 4k.

Perfino su Infinity ci sono i Film in 4K...
La storia che lo fanno per differenziare dal satellite è ancora più senza senso. I potenziali nuovi utenti ormai sono giovani e nessuno penso abbia intenzione di installare parabole e decoder per vedere Film e Serie TV.
 
Concordo, ormai sky per i film e serie tv non ha più senso, chi è interessato si fa nowtv.
 
Li ho contattati qualche giorno fa per l'altra cosa assurda sui 4 dispositivi registrabili. La loro risposta è stata: lo facciamo perché ci sono dei contenuti in esclusiva e originali. Ecco perché puoi solo associare la dispositivi. Per avere l'esclusiva. Ahahahah.
Come se Netflix, Disney plus e Amazon non avessero produzioni originali ahahah

Copio e incollo la discussione in chat


..................................
 
Per quello poco male, tanto si possono sostituire in qualsiasi momento.
Diciamo che i margini di miglioramento nowtv ce li ha principalmente su altre cose.
 
Ricordo che il titolo della discussione è Qualità Audio/Video dei Pass Cinema, Entertainment e Kids
 
la qualità audio la sappiamo tutti e nel 2021 ancora non la migliorano, la qualità video noto degli effetti scia quando ci sono inquadrature veloci a video nonostante il 50hz impostato fisso, quindi chissà perchè questo problema, su sky sport 24 non sembra esserci sui canali cinema e qualche altro si
 
ciao a tutti, ho attivato qualche giorno fa l'offerta completa a € 19,99 in sostituzione della stessa promo che avevo dallo scorso anno a € 29,99: oggi è la prima volta che guardo nowtv dopo il cambio offerta o meglio la riduzione del costo della stessa offerta.
Su tutti i canali è scomparsa la scritta HD.
E' successo anche a voi?
 
ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che:
"su tutti i canali Sky Branded è stata rimossa la scritta “HD” (sul logo); tale modifica non comporta nessun cambiamento a livello di qualità che rimane invariata a 1080p – 25FPS (Cinema ed Entertainment) /50 FPS per i canali Sport."
 
E' stato detto più volte su varie discussioni, poi si nota ad occhio nudo se un canale è in HD o meno, basta prendere in considerazione Comedy Central.
 
Non aumentare la qualità è un qualcosa di incomprensibile. Almeno per il pass Cinema, dove possibile, dovrebbero essere tutti con audio 5.1 e tutti in 4k.

Perfino su Infinity ci sono i Film in 4K...
La storia che lo fanno per differenziare dal satellite è ancora più senza senso. I potenziali nuovi utenti ormai sono giovani e nessuno penso abbia intenzione di installare parabole e decoder per vedere Film e Serie TV.
Esattamente, alla fine sarà una scelta controproducente anche per loro.
 
ragazzi ma se now offrisse i medesimi servizi di sky sat ad un 1/4 del prezzo che senso avrebbe il secondo?
dai...
 
ragazzi ma se now offrisse i medesimi servizi di sky sat ad un 1/4 del prezzo che senso avrebbe il secondo?
dai...

Il secondo ha più costi gestionali , le frequenze satellitari costano tantissimo e hanno costi gestionali enormi , compreso la manutenzione di tutto e l’installazione di parabole a prezzo scontati , uscite di tecnici in tutta Italia e decoder oltre che stipendi a operatori di call center per offerte di retention, e benefit ai rivenditori per ogni vendita di contratto
 
Ultima modifica:
ragazzi ma se now offrisse i medesimi servizi di sky sat ad un 1/4 del prezzo che senso avrebbe il secondo?
dai...

A mio parere sono due utenze completamente diverse. L'alternativa non è installo una parabola perché voglio il 4k di Sky, ma è guardo Netflix perché NOW fa schifo. O guardo Prime o uno qualunque degli altri servizi in streaming.

La parabola la puoi ''forzare'' quando sei monopolista, ma adesso non lo sono più e quindi farebbero bene a rivedere drasticamente le strategie.
 
Da me ora su now (tramite serie x) sul canale sky cinema due ,nonostante li selezionassi non mostrava alcun sottotitolo nè in italiano nè in lingua originale….non capisco se sia il film o un errore….
 
Indietro
Alto Basso