• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

...se tento di riattivare il pass Cinema (Data di disattivazione 14/09/2021) esce "Fallback error message for backend - 312122".

Che vorrà dire quell'errore? Però, dopo che Vodafone mi ha attivato gratis Entertainment, se provo a riattivare Cinema mi esce: "Vuoi riattivare Pass Cinema? Aggiungi Cinema alla tua offerta a soli 5 €". Quindi, Cinema andrà invece a listino come scritto nella email di Vodafone e Sport Plus ce lo danno a € 14,99/mese (ora lo pago € 15/mese).

Io non lo avevo letto da nessuna parte, ma nella email di attivazione gratis di Entertainment è scritto anche: "L’adesione a questa offerta da parte dei già clienti NOW con almeno un Pass attivo tra Sport e Entertainment comporta la disattivazione da parte di Sky di eventuali promozioni in corso e l’applicazione dei prezzi di listino in vigore dei Pass attivi.". Se provo a riattivare il rinnovo di Cinema (mesi gratis avuti con Vodafone) scadenza il prossimo settembre) però mi esce a € 5/mese. Non è che ci passano Sport Plus a € 12/mese? Comunque la conferma dell'attivazione del pass mi è arrivata sulla email con la quale mi loggo su NOW e non sulla email che usavo per ricevere le fatture.
https://www.digital-forum.it/showth...ale-VODAFONE&p=7000379&viewfull=1#post7000379
 
Ultima modifica:
Ho disattivato il full a 19.90€, in quanto avendo Netflix, Disney, Timvision e Prime, non interessano i pack cinema(pochi titoli), entertainment(sempre le stesse cose) e Kids(impresentabile).
A meno di future promo sullo sport, per i soli mesi di interesse posso attivare/disattivare il pack sport a 14.90€?
 
Perché hanno abbassato il costo di Sport NOW (diretto con NOW ora costa € 14,99/mese e non più € 29,99/mese, io lo pago € 15/mese, a qualcuno, che lo paga € 15/mese, gli hanno fatto € 10/mese e Entertainment gratis.

Cioè, non ho capito, c'è chi ha Sport + Entertainment e paga solo 10€/mese?
 
Invece a me che ho Sport Plus a € 15/mese non viene citato lo sconto di € 5/mese ma solo l'aggiunta gratis di Entertainment. Si può disdire ora Sport Plus senza penali se non sono passati 24 mesi? Nella mail leggo che si può disattivare Sport Plus o Vodafone TV senza costi aggiuntivi, ma i dubbi mi rimangono.

Sport-Plus-Vodafone-sconto-5-euro-con-incluso-entertainment.png
Sport-Plus-Vodafone-15-euro-al-mese-con-Entertainment.png
Ecco.

https://www.digital-forum.it/showth...ale-VODAFONE&p=6978896&viewfull=1#post6978896
 
Quando avevo Vodafone TV (2017-2019) c'era un costo fisso, mi pare 10€ che includeva l'Intrattenimento oltre alle proposte di Vodafone TV.
Oggi non è più così?
 
Quando avevo Vodafone TV (2017-2019) c'era un costo fisso, mi pare 10€ che includeva l'Intrattenimento oltre alle proposte di Vodafone TV.
Oggi non è più così?
Inizio O.T.
Per un periodo chi attivava la Fibra FTTH aveva incluso nel prezzo Intrattenimento. Poi ci son ostate anche tante altre promo, ad esempio quella che dici tu.

Dunque, ecco come sarà strutturato a partire dal 1° Marzo 2020 il portafoglio dei pacchetti Vodafone TV:

Vodafone TV Intrattenimento, comprende i ticket di NOW TV Intrattenimento e NOW TV Serie TV, a 10 euro al mese. Con Giga Family il costo sarà di 5 euro al mese;
Vodafone TV Sport Plus, che comprende il ticket di NOW TV Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky, a 20 euro al mese in Limited Edition anziché 30 euro al mese se si attiva entro il 31 Marzo 2020 (salvo cambiamenti). Con Giga Family il costo diventa di 15 euro al mese;
Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, comprende i ticket di NOW TV Sport, NOW TV Intrattenimento e NOW TV Serie TV, a 30 euro al mese in Limited Edition anziché a 40 euro al mese se si attiva entro il 31 Marzo 2020 (salvo cambiamenti). Con Giga Family il costo diventa di 20 euro al mese.

https://www.mondomobileweb.it/17033...romo-ftth-intrattenimento-gratis-giga-family/
Fine O.T.
 
Ciao ragazzi,
io avevo la promo full a 29,99€ e l'ho disattivata un mese fa e oggi mi scade anche il pacchetto Sport (gli altri sono stati già disattivati).

Se dovessi riattivare lo sport da domani poi per riavere la promo full (a 19,99€) dovrei tentare di disattivare lo Sport?

Grazie mille
 
Ciao ragazzi,
io avevo la promo full a 29,99€ e l'ho disattivata un mese fa e oggi mi scade anche il pacchetto Sport (gli altri sono stati già disattivati).

Se dovessi riattivare lo sport da domani poi per riavere la promo full (a 19,99€) dovrei tentare di disattivare lo Sport?

Grazie mille

Se oggi ti scade il pack sport e hai ancora la visione ti conviene riattivarlo oggi stesso e dopo qualche minuto disattivandolo di nuovo ti dovrebbe dare la possibilità di attivare il full a 19,99.
Se fai scadere il pack sport per avere il full a 19,99 prima devi riattivare lo sport che dovrebbe avere un costo di 14,99 e subito dopo attivare il full ,quindi conviene in termini di costi la prima soluzione che ho scritto.
 
Se oggi ti scade il pack sport e hai ancora la visione ti conviene riattivarlo oggi stesso e dopo qualche minuto disattivandolo di nuovo ti dovrebbe dare la possibilità di attivare il full a 19,99.
Se fai scadere il pack sport per avere il full a 19,99 prima devi riattivare lo sport che dovrebbe avere un costo di 14,99 e subito dopo attivare il full ,quindi conviene in termini di costi la prima soluzione che ho scritto.

Ottimo.Grazie mille per il consiglio!

Se invece aspettassi a luglio il rischio è che il full a 19,99 non ci sarà più come promo?
 
Se invece aspettassi a luglio il rischio è che il full a 19,99 non ci sarà più come promo?

È possibile purtroppo,ma nel tuo caso c'è sempre il discorso che se fai scadere lo sport anche se a luglio ci sarà la possibilità di attivare il full a 19,99 con molta probabilità ci vuole sempre lo sport attivo per attivarlo successivamente.
Comunque per il momento è possibile attivare il full a 19,99 fino al 30 giugno,potrebbe essere anche prorogata la data ma anche no.
 
È possibile purtroppo,ma nel tuo caso c'è sempre il discorso che se fai scadere lo sport anche se a luglio ci sarà la possibilità di attivare il full a 19,99 con molta probabilità ci vuole sempre lo sport attivo per attivarlo successivamente.
Comunque per il momento è possibile attivare il full a 19,99 fino al 30 giugno,potrebbe essere anche prorogata la data ma anche no.

Secondo me alla lunga sarà prassi il full a 19,99. Al di sopra di questa cifra sarebbe fuori mercato con l'attuale concorrenza.
 
Ciao ragazzi,
io avevo la promo full a 29,99€ e l'ho disattivata un mese fa e oggi mi scade anche il pacchetto Sport (gli altri sono stati già disattivati).

Se dovessi riattivare lo sport da domani poi per riavere la promo full (a 19,99€) dovrei tentare di disattivare lo Sport?

Grazie mille

Ti consiglio di farti fornire il codice promozionale in chat dall'assistenza in modo da utilizzarlo eventualmente in seguito.
 
Mi hanno offerto un codice promo per la full a 20 euro/mese da attivare entro il 24/06. Sono indeciso visto che fino a metà agosto mi basterebbe avere solo l'entertainment. Dite che ad agosto la ripropongono? Alla fine il pacchetto sport + cinema (o entertainment) che mi basterebbe non dovrebbe costare di listino massimo 20/mese d'ora in poi?
 
Indietro
Alto Basso