• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Ok, proverò a sentire il servizio clienti. Anche qui però è una bella impresa, da quando non sono più cliente non riesco a chiamarli. Se chiamo con il mio numero (che è quello registrato su Sky) mi cade subito la linea, se inserisco il codice cliente idem. Vediamo, prima comunque controllo in banca se è stato effettuato il prelievo o no
Tra l'altro non ho nemmeno ricevuto la fattura PDF tramite email
 
Ultima modifica:
Secondo l'hanno saldata e non hanno prelevato nulla.Con molta probabilità quando li hai chiamati per dirgli che non dovevi pagare nulla perché il contratto l'hai chiuso con il recesso entro 14 giorni l'avranno segnalato e hanno chiuso la contabilità.
 
Intanto ho ricevuto anche il PDF. Niente, controllo in banca e vediamo. Nella fattura comunque c'è scritto che la data di scadenza del pagamento è il 26 giugno, ma nel fai da te risulta appunto saldara. Se mi hanno addebitato il costo devono rimborsarmi il prima possibile!
 
Ultima modifica:
Dopo il passaggio al nuovo listino Smart col multiscreen ora vedo nella sezione"offerte "del fai da te la possibilità di attivare i pack mancanti sport,cinema e Kids,non vedo però la possibilità di attivare "eventualmente" tra qualche mese il 4k che ho deciso di togliere col passaggio al nuovo listino Smart.E' normale,si deve aggiornare ancora il fai da te o sarà visibile non prima di un mese dal passaggio al nuovo listino Smart?
Come servizi attivi ho:
Sky multiscreen 6,00 euro
Sky go plus incluso
Netflix premium 4 euro.
Non c'è nessuna voce sull'HD che è incluso nel pack TV assume allo Sky Go plus.
Per quanto riguarda il piano premium di Netflix,chi l'ha attivato dall'area privata di Netflix lo vede nel fai da te di Sky come servizio attivo al costo di 4 euro?
E anche se ogni mese sta ricevendo lo storno in fattura di 4 euro nel totale dei costi del fai da te continua a essere compreso o i 4 euro una volta fatto il primo storno sono stati tolti?

Chi è già passato da qualche mese al nuovo listino Smart più o meno alle mie stesse condizioni può darmi qualche chiarimento ,grazie.
 
Ultima modifica:
Dopo il passaggio al nuovo listino Smart col multiscreen ora vedo nella sezione"offerte "del fai da te la possibilità di attivare i pack mancanti sport,cinema e Kids,non vedo però la possibilità di attivare "eventualmente" tra qualche mese il 4k che ho deciso di togliere col passaggio al nuovo listino Smart.E' normale,si deve aggiornare ancora il fai da te o sarà visibile non prima di un mese dal passaggio al nuovo listino Smart?
Come servizi attivi ho:
Sky multiscreen 6,00 euro
Sky go plus incluso
Netflix premium 4 euro.
Non c'è nessuna voce sull'HD che è incluso nel pack TV assume allo Sky Go plus.
Per quanto riguarda il piano premium di Netflix,chi l'ha attivato dall'area privata di Netflix lo vede nel fai da te di Sky come servizio attivo al costo di 4 euro?
E anche se ogni mese sta ricevendo lo storno in fattura di 4 euro nel totale dei costi del fai da te continua a essere compreso o i 4 euro una volta fatto il primo storno sono stati tolti?

Chi è già passato da qualche mese al nuovo listino Smart più o meno alle mie stesse condizioni può darmi qualche chiarimento ,grazie.

Devi aspettare l'aggiornamento del tuoi fai da te, a me e' comparso dopo mesi dal cambio di listino.
 
Dopo il passaggio al nuovo listino Smart col multiscreen ora vedo nella sezione"offerte "del fai da te la possibilità di attivare i pack mancanti sport,cinema e Kids,non vedo però la possibilità di attivare "eventualmente" tra qualche mese il 4k che ho deciso di togliere col passaggio al nuovo listino Smart.E' normale,si deve aggiornare ancora il fai da te o sarà visibile non prima di un mese dal passaggio al nuovo listino Smart?
Come servizi attivi ho:
Sky multiscreen 6,00 euro
Sky go plus incluso
Netflix premium 4 euro.
Non c'è nessuna voce sull'HD che è incluso nel pack TV assume allo Sky Go plus.
Per quanto riguarda il piano premium di Netflix,chi l'ha attivato dall'area privata di Netflix lo vede nel fai da te di Sky come servizio attivo al costo di 4 euro?
E anche se ogni mese sta ricevendo lo storno in fattura di 4 euro nel totale dei costi del fai da te continua a essere compreso o i 4 euro una volta fatto il primo storno sono stati tolti?

Chi è già passato da qualche mese al nuovo listino Smart più o meno alle mie stesse condizioni può darmi qualche chiarimento ,grazie.
Quale multiscreen hai potuto passare a listino Smart?
 
Da oggi come previsto non vedo più i canali di Kids dell'area 600 perché erano in visione gratuita per i clienti extra dal 7 a 20 giugno ma continuo ad accedere ai contenuti ondemand di Kids, è normale o li disattiveranno a breve?
 
Comunque ci sono delle cose che potrebbero anche non più esistere in generale, anche con l'arrivo dei 4 nuovi canali di Sky visibili a tutti e in HD. Il pack Famiglia, l'opzione HD e i vecchi listini in generale. Potrebbero passare tutti di default a nuovo listino Open applicando le precedenti scontistiche o comunque fare in modo che si vedano gli stessi contenuti senza pagare di più. Poi chi vuole può sempre passare a Smart con vincolo di 18 mesi se risparmia ancora di più.
Non saprei se mettere o meno l'obbligo di passaggio allo Sky Q a tutti visto che con la mia proposta non esisterebbero più i vecchi listini, anche no per chi si trova ancora bene col myskyhd e le sue funzioni, tra cui le registrazioni manuali. Ma già solo rimuovere l'opzione HD, includendo l'HD a tutti, permetterebbe di spegnere definitivamente tutti i doppioni dei canali in SD, ormai inutili anche in quelle condizioni meteo avverse, visto che i canali HD si trovano su frequenze robuste alla pari di quelle coi canali SD.
 
Ultima modifica:
Comunque ci sono delle cose che porrebbero anche non più esistere in generale, anche con l'arrivo dei 4 nuovi canali di Sky visibili a tutti e in HD. Il pack Famiglia, l'opzione HD e i vecchi listini in generale. Potrebbero passare tutti di default a nuovo listino Open applicando le precedenti scontistiche o comunque fare in modo che si vedano gli stessi contenuti senza pagare di più. Poi chi vuole può sempre passare a Smart con vincolo di 18 mesi se risparmia ancora di più.

Non si può passare di "default" da un tipo di listino ad un altro se non a scadenza del contratto oppure su richiesta del cliente, altrimenti trattasi di modifica unilaterale a cui deve essere data possibilità di recesso senza costi dopo ampio preavviso.
 
Una domanda, ma adesso nel pacchetto sport sono incluse le partite di Premier League e Bundesliga?? Perché in alcune sezioni del sito di Sky sembra di no, nella pagina del pacchetto sport però nè parla come se fossero incluse.
 
Una domanda, ma adesso nel pacchetto sport sono incluse le partite di Premier League e Bundesliga?? Perché in alcune sezioni del sito di Sky sembra di no, nella pagina del pacchetto sport però nè parla come se fossero incluse.

L'offerta commerciale ed editoriale relativa alla stagione 2021/22 sui canali Sky non è stata ancora presentata e quindi non può dirsi come chiara e definita :)
 
Chiedo scusa nel caso fossi nel topic sbagliato, ma la possibilità di recedere dal contratto (e non solo dal pacchetto calcio) in seguito alla perdita della serie A è stato poi formalizzato?
 
Chiedo scusa nel caso fossi nel topic sbagliato, ma la possibilità di recedere dal contratto (e non solo dal pacchetto calcio) in seguito alla perdita della serie A è stato poi formalizzato?

non ancora.. sky ha ancora speranze di ribaltare la situazione o avere i canali dazn su sky visto che va avanti a forza di denunce :)
 
Lo scrivo qui,ho letto in una delle discussioni di Now che dal 1 luglio i 2 canali di Eurosport saranno visibili com molta probabilità solo col pass sport.
Novità in vista anche su Sky sat?
Saranno visibili solo sul pack sport?
 
Lo scrivo qui,ho letto in una delle discussioni di Now che dal 1 luglio i 2 canali di Eurosport saranno visibili com molta probabilità solo col pass sport.
Novità in vista anche su Sky sat?
Saranno visibili solo sul pack sport?

spererei di no ma mai dire mai, purtroppo…
 
Non sò se è stato detto, ma dal 1 ottobre il costo del pack calcio sarà 5 euro
 
Indietro
Alto Basso