• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Praticamente uguale, con piccole differenze solo dovute al decoder o alle impostazioni video della tv leggermente diverse tra Rai 4K (sat) e lo Sky Q.

Per verificare i ritardi e' difficile perché il tv ci mette qualche secondo a far arrivare la visione, specie quando dallo Sky Q voglio passare a Rai 4K.
 
Ma non avevano detto che tutte le partite di Euro 2020 sarebbero state trasmesse in 4K?
Purtroppo le partite dell'Olanda e della Danimarca non saranno trasmesse in 4K neanche in differita.
 
Ultima modifica:
Ma non avevano detto che tutte le partite di Euro 2020 sarebbero state trasmesse in 4K?
Purtroppo le partite dell'Olanda e della Danimarca non saranno trasmesse in 4K neanche in differita.

In 4K Russia-Danimarca c'è martedi 22 alle 6 :)
 
Ho notato che da quando sembra che abbiano ripristinato l'HDR sui nuovi decoder, questo non è più nativo, come lo era nelle prime partite. Io ho il decoder di prima generazione e lo vedo dal comportamento del TV, con i soliti salti di luminosità che i primi giorni erano molto più rari. Un passo avanti e due indietro.

Un'altra cosa. Ieri non hanno rimosso il 4K nell'interattività dopo la fine delle prime due partite, quindi l'EPG non si allineava con il 4K per la partita successiva e penso che l'unico modo per accedere fosse il tasto verde.

Chiedo se si possa fare qualcosa per queste due cose.

Da quando ho scritto questo messaggio, hanno risolto tutto il giorno stesso. :) L'HDR è tornato a essere nativo da subito.
 
Ho appena consultato la guida tv ed ho visto che oggi manca all'appello la partita della Germania. Niente 4K!
 
Ho appena consultato la guida tv ed ho visto che oggi manca all'appello la partita della Germania. Niente 4K!

Quando ci sono due partite in contemporanea e un solo canale 4K è ovvio che non possono essere trasmesse entrambe... :)
 
Quando ci sono due partite in contemporanea e un solo canale 4K è ovvio che non possono essere trasmesse entrambe... :)

Ma nessuno pretende che vadano entrambe in diretta. Ma almeno la differita, come è prevista oggi per Svezia-Polonia programmata per stanotte alle 2:05.
 
Fino a domenica prossima al momento direi che non risulta niente.
Sui canali che trasmettono gli incontri, in particolare sul nuovo Sky Sport Tennis HD al 205, quando è previsto il 4K comparirà il banner di premere ok o il tasto verde.
 
Fino a domenica prossima al momento direi che non risulta niente.
Sui canali che trasmettono gli incontri, in particolare sul nuovo Sky Sport Tennis HD al 205, quando è previsto il 4K comparirà il banner di premere ok o il tasto verde.

Saranno in onda su Sky Sport 4K i match proposti sul campo centrale ovvero quelli che trasmetterà Wimbledon 1 disponibile al canale 252. Ovviamente per accedervi solita modalità ovvero tasto verde sul 252 oppure sempre posizionandosi sul canale e poi due volte il tasto OK sul telecomando
 
Saranno in onda su Sky Sport 4K i match proposti sul campo centrale ovvero quelli che trasmetterà Wimbledon 1 disponibile al canale 252. Ovviamente per accedervi solita modalità ovvero tasto verde sul 252 oppure sempre posizionandosi sul canale e poi due volte il tasto OK sul telecomando
4K attivo già da oggi e disponibile fino a quando non ci saranno altri eventi?

EDIT: Canale attivato
 
Ultima modifica:
Saranno in onda su Sky Sport 4K i match proposti sul campo centrale ovvero quelli che trasmetterà Wimbledon 1 disponibile al canale 252. Ovviamente per accedervi solita modalità ovvero tasto verde sul 252 oppure sempre posizionandosi sul canale e poi due volte il tasto OK sul telecomando

Sì grazie, intanto hanno anche aggiornato la programmazione sul sito e sicuramente su Sky Q.
 
Indietro
Alto Basso