• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Buongiorno.
Tra le Fire Stick 4K presenti su Amazon, ce n’è una tipologia più recente delle altre? Vedo che la 4K è uscita l’anno scorso: sono uguali le prestazioni tra una uscita l’anno scorso e un’altra (se c’è) uscita nel 2021?
Grazie
Si in quelle uscite 2021 cambia il telecomando con i tasti dedicati per Netflix, Prime etc
Dovrebbe cambiare a breve anche per la 4K (probabilmente è questo il motivo del prezzo stracciato), ma a livello hardware di prestazioni della chiavetta non cambierà nulla con la 4K versione 2021
 
in offerta anche il firestick cube
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusate, sicuramente detto ma sono un paio di pagine...
Si può suppongo installare l'app ray yoyo tramite apk..
Ma poi è utilizzabile?
E' fatta per schermi touch, da telecomando si riesce facilmente? Con rayplay è lungo e macchinoso accedere a cartoni mi pare provando da cell.. E (magari sbaglio) manco c'è casella ricerca titoli...

Inb ogni modo se r ay yoyo funziona perfettamente è l'ideale.
Grazie
 
Acquistata anch'io una Fire tv stick 4K a mezzanotte :D Sono molto curioso di vedere se si ripresenteranno i microscatti sulle app di Now e DAZN che nella mia vecchia Fire stick acquistata anni fa sono all'ordine del giorno. Mi aveva incuriosito pure il Fire tv cube, ma ho letto recensioni e visto video sul tubo che non ne parlano in termini entusiastici.
Di sicuro con dazn l'immagine non è fluida e naturale anche se impostata a 50hz,si nota sempre il solito problema in cui l'immagine sembra finta in stile PS3.
Per quanto riguarda l'app di now TV mi sono dovuto ricredere ,a parte qualche messaggio di errore sporadico l'app ufficiale gira molto bene sempre con la firestick impostata a 50 hz.
Diciamo anche che se impostata in auto i contenuti a 50 fps di now TV e dazn si dovrebbero vedere bene senza microscatti,quindi secondo me questo è sempre stato un limite della firestick.
 
Scusate, sicuramente detto ma sono un paio di pagine...
Si può suppongo installare l'app ray yoyo tramite apk..
Ma poi è utilizzabile?
E' fatta per schermi touch, da telecomando si riesce facilmente? Con rayplay è lungo e macchinoso accedere a cartoni mi pare provando da cell.. E (magari sbaglio) manco c'è casella ricerca titoli...

Inb ogni modo se r ay yoyo funziona perfettamente è l'ideale.
Grazie
C'è l'app di rai replay
 
C'è l'app di rai replay

ho visto, ma è molto più lungo e lento andare ai cartoni, e anche più difficile la selezione, e non so manco se ci sia tutto (da prova dell'app su cell).
Sicuramente se funziona la specifica ray yoyo è più pratico, poi quando hai una piccola belva da placare la rapidità è importante!
 
Io ho una fire stick HD presa un anno fa, quella con un 1 gb di RAM , mentre quella in 4k in offerta ha un 1,5 gb di Ram.... secondo voi per guardare DAZN conviene prendere questa con più RAM , migliora le prestazioni o cambiare non serve a nulla??
 
segnalo offerta flash la fire tv stick full hd a 18,99 euro, solo 1 acquistabile

edit: visto già segnalata
 
Io ho una fire stick HD presa un anno fa, quella con un 1 gb di RAM , mentre quella in 4k in offerta ha un 1,5 gb di Ram.... secondo voi per guardare DAZN conviene prendere questa con più RAM , migliora le prestazioni o cambiare non serve a nulla??

inutile per dazn secondo me
 
dici? anche per le dirette'

quindi la RAM in più a cosa può servire?
ovviamente mi serve per il campionato, non ho intenzione di prendere il Tim box per vedere Dazn

dazn sono trasmissioni a basso bitrate e risoluzione se hai problemi non è certo chiavetta secondo me, poi se vuoi provare la 4k magari anche epr altra tv vista l'offerta è un altro discorso.
 
dazn sono trasmissioni a basso bitrate e risoluzione se hai problemi non è certo chiavetta secondo me, poi se vuoi provare la 4k magari anche epr altra tv vista l'offerta è un altro discorso.

no, al momento non ho tv in 4k

cercavo solo di capire se l'ultimissima con un 1,5 di RAM anziché 1 andava a migliorare la connessione internet ad esempio, proprio per i famosi problemi che ci sono con Dazn... se non serve non la prendo.
me ne intendo poco, scusate :)

avevo letto in giro che migliorava la qualità e le prestazioni anche in televisori non 4k
 
no, al momento non ho tv in 4k

cercavo solo di capire se l'ultimissima con un 1,5 di RAM anziché 1 andava a migliorare la connessione internet ad esempio, proprio per i famosi problemi che ci sono con Dazn... se non serve non la prendo.
me ne intendo poco, scusate :)

avevo letto in giro che migliorava la qualità e le prestazioni anche in televisori non 4k
La ram serve per il 4k, si consigliavano le 4k perchè avendo un hardware più potente erano più reattive.
Con l'updrade hardware che hanno avuto la standard e lite versione 2020 praticamente ora vanno tutte bene.
La differenza la fa il telecomando che nella standard e 4k hanno i tasti per la TV.
 
Indietro
Alto Basso