• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Il 2° pass si è accodato al primo?
Adesso sto sfruttando un codice gratuito da 2 mesi che venne pubblicato qui (LINEAR21). Oggi provo a digitare il codice del pass da 6 mesi e ti faccio sapere, interessa anche a me sapere se si accoda, perché quello gratuito dovrebbe scadere a luglio. Non vorrei che dover aspettare che scadano i mesi gratis per farlo.
 
Ho due chiavette now tv ed un paio di decoder android/cinesi. In realtà ho anche una smart tv compatibile, ma mi serviva un secondo dispositivo compatibile per vederla su un'altra tv.

Chissà se può funzionare il sideloading su chiavetta now tv.
L'app di mediaset arriverà su now giorno 1 quindi non hai problemi
 
Adesso sto sfruttando un codice gratuito da 2 mesi che venne pubblicato qui (LINEAR21). Oggi provo a digitare il codice del pass da 6 mesi e ti faccio sapere, interessa anche a me sapere se si accoda, perché quello gratuito dovrebbe scadere a luglio. Non vorrei che dover aspettare che scadano i mesi gratis per farlo.

Io ricordo che i vari pass (6/12 mesi) non si potevano accodare tra di loro ma bisognava aspettare che scadevano e poi inserirli nell'account, ma magari potrei ricordare male.
 
Io ricordo che i vari pass (6/12 mesi) non si potevano accodare tra di loro ma bisognava aspettare che scadevano e poi inserirli nell'account, ma magari potrei ricordare male.
Mi rimaneva quel dubbio in effetti. Pensavo che se inserivo il codice da 6 mesi a luglio, cioè al termine dei due mesi gratis di LINEAR21, non avrei potuto utilizzare quello da 12 mesi a gennaio perché avrà come scadenza dicembre 2021. Invece, per fortuna, ho notato che se inserisco adesso il codice da 6 mesi, sovrascrive i due mesi gratuiti e scade il 22/12. Perfetto. Procedo all'acquisto del pass da 12 mesi su Amazon.
 
Quindi ti si "mangia" 1 mese di LINEAR21?
Se è così è comunque un peccato.
 
ma il cofanetto da 12 mesi entro quando può essere attivato ? mi spiego ho l'abbonamento di un altro cofanetto attivato a dicembre dell'anno scorso e da quanto ho capito fino a quando non mi scade questo non posso inserire il codice di quello nuovo e accodarlo...e non vorrei che poi il cofanetto acquistato in offerta qui sul Prime Day ... mi scade
 
Credo sia molto più realistico auspicare un ritorno del supporto alla chromecast, piuttosto che un avvento sulla stick di now.
 
Indietro
Alto Basso