Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calcio e Finanza dà per ufficiale la Europa League su DAZN.

A queato punto disdico SKY DTT e da tifoso del Napoli faccio solo DAZN senza Infinity+...

con l'offerta DAZN che attiverò il 28 luglio, spenderò 8x19,90 = 160 euro per tutte le partite della mia squadra. Smezzandolo con un amico fa 80euro per l'intera stagione 20/21... non pagano così poco dai bei tempi di Mediaset Premium :)
è ufficiale

Ma sapete se Infinity offre le due visioni in contemporanea come Dazn?

Nel sito tim vedo che con timbox c'e'il backup digitale terrestre... ma del 4k non ho visto..
Confermate?

Ciao, non so in che pagina hai guardato, ma nella pagina del Timbox che sto vedendo io è il contrario, parla di 4K ma non del backup DTT :laughing7:
Non so se posso mettere il link (è comunque la pagina ufficiale del Timbox sul sito Tim)

Ciao, non so in che pagina hai guardato, ma nella pagina del Timbox che sto vedendo io è il contrario, parla di 4K ma non del backup DTT :laughing7:
Non so se posso mettere il link (è comunque la pagina ufficiale del Timbox sul sito Tim)

“ In più in caso di problemi della qualità dello streaming durante la visione di una delle 7 partite di Serie A in esclusiva DAZN, il TIMVISION Box passa automaticamente la visione sul Digitale Terrestre.”
Dalla pagina dell’offerta.

Comunque se non ho capito male anche per dazn come per infinity+ non ci saranno i flussi dei canali live e relativo ondemand inseriti nella sezione sport di Tim vision per essere visti su qualsiasi dispositivo,si potranno vedere solo tramite l'app di dazn,forse saranno integrati solo nella home del Tim box dove ci sarà il famoso canale di backup e i multicast.
Se ho capito bene sarà un motivo in più per quel che mi riguarda per non attivare dazn(con infinity+) tramite Tim anche se sono cliente con linea fissa ftth.

“ In più in caso di problemi della qualità dello streaming durante la visione di una delle 7 partite di Serie A in esclusiva DAZN, il TIMVISION Box passa automaticamente la visione sul Digitale Terrestre.”
Dalla pagina dell’offerta.

Ma sai che non riesco a trovarla quella parte?! :D
Mi sono anche letto tutte le condizioni contrattuali e gli allegati :eusa_wall:

Ovviamente solo con rete Tim?

Quindi si farà il backup DTT, è sicuramente da considerare se la connessione non è al top.

Ma sai che non riesco a trovarla quella parte?! :D
Mi sono anche letto tutte le condizioni contrattuali e gli allegati :eusa_wall:

Ovviamente solo con rete Tim?

Ad oggi si.

Per trovarlo: offerta calcio —> quasi alla fine della pagina c’è “Hai bisogno di altre informazioni?” —> fruizione e dispositivi —> “che vantaggi ho con il decoder Tim Vision Box?”

Scusa la mia domanda un po' ot,lo chiedo a te che sei pratico di questi argomenti,ma cosa significa "multicast"con la linea Tim?
Se è multicast non è unicast cioè l'attuale situazione che è semplice: una cdn genera un contenuto specifico che ha un indirizzo sorgente e un indirizzo di destinazione. Se ci sono N richieste sono generati N contenuti univoci, anche milioni poi divisi (bilanciati) tra diversi server. Con il multicast invece il destinatario (il client / app ) invia una richiesta al server che contiene l'informazione che da quel momento desidera ricevere un contenuto multicast che arriverà al router sotto forma di pacchetti con indirizzo riservati a questo tipo di trasmissione e che poi il router girerà (route) al dispositivo interno alla rete (il timbox per capirci). La differenza è questo contenuto non è generato singolarmente per ogni utente ma è più simile ad una trasmissione lineare sat /DTT/pal analogico a cui attingere. Tutti i client che fanno richiesta riceveranno quindi un unico stream. Questo approccio prevede una personalizzazione per ogni singola rete sia lato server sia lato utente

Ad oggi si.

Per trovarlo: offerta calcio —> quasi alla fine della pagina c’è “Hai bisogno di altre informazioni?” —> fruizione e dispositivi —> “che vantaggi ho con il decoder Tim Vision Box?”

Eccolo trovato, grazie.
Ma comunque già si sapeva.
Interessante che non faranno backup delle 3 in co-esclusiva con Sky

Infinity nn ha 4 visioni contemporanee, si possono registrare massimo 4 dispositivi con 9 cambi in 12 mesi (tipo come avveniva su nowtv) e si possono vedere i contenuti su massimo DUE dispositivi contemporaneamente

Scusa l'O.T. ma era beni precisare questa cosa

Se è multicast non è unicast cioè l'attuale situazione che è semplice: una cdn genera un contenuto specifico che ha un indirizzo sorgente e un indirizzo di destinazione. Se ci sono N richieste sono generati N contenuti univoci, anche milioni poi divisi (bilanciati) tra diversi server. Con il multicast invece il destinatario (il client / app ) invia una richiesta al server che contiene l'informazione che da quel momento desidera ricevere un contenuto multicast che arriverà al router sotto forma di pacchetti con indirizzo riservati a questo tipo di trasmissione e che poi il router girerà (route) al dispositivo interno alla rete (il timbox per capirci). La differenza è questo contenuto non è generato singolarmente per ogni utente ma è più simile ad una trasmissione lineare sat /DTT/pal analogico a cui attingere. Tutti i client che fanno richiesta riceveranno quindi un unico stream. Questo approccio prevede una personalizzazione per ogni singola rete sia lato server sia lato utente
Ok grazie,spiegato molto bene.

Infinity nn ha 4 visioni contemporanee, si possono registrare massimo 4 dispositivi con 9 cambi in 12 mesi (tipo come avveniva su nowtv) e si possono vedere i contenuti su massimo DUE dispositivi contemporaneamente

Scusa l'O.T. ma era beni precisare questa cosa
Hai ragione, rettifico:

Con il tuo account Mediaset Infinity oltre al pc, puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea.

Una volta associati i primi 4 device, per associarne un nuovo dovrai prima eliminarne uno della lista.
Puoi associare un massimo di 9 dispostivi in un anno.

Le fruizioni contemporanee, invece, sono 2: questo vuol dire che, nello stesso momento, possono essere connessi alla piattaforma soltanto due dispositivi.

Eccolo trovato, grazie.
Ma comunque già si sapeva.
Interessante che non faranno backup delle 3 in co-esclusiva con Sky
Se mi dicibdove trovare 4k per la serie a.... perche continuo a non vederlo
Ti hanno gia risposto invece per il backup..

Le 3 partite non in esclusiva ( quelle che trasmette sky) sono gia su altre vie quindi non c'e bisogno del backup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso