kubotachuu
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Sky Serie, prima e dopo un episodio di un anime, è comparso il bumper di Man-Ga, sia quello standard che quello del "tra poco".
Che il canale sia ritornato in qualità di blocco televisivo?
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
A che ora?
Per gli appassionati sullo Sky Q c'è anche una sezione anime con le serie sopra citate, Yattaman e poche altre, i film di Lupin e i pochi che sono su Sky Cinema, degli episodi di cartoni come Georgie che sono su on demand e in origine su Italia 1/Mediaset Play, ecc...
O mamma,quindi Candy Candy/Bia - La sfida della magia/Charlotte/Peline Story/Remi ecc.ecc.Georgie [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Voglio lulù e l'angelo tra i fiori [emoji30]
Ryu il ragazzo delle caverne,Sam il ragazzo del west,Sandybelle,Il fantastico mondo di Paul,La famiglia mezil,ne vuoi altri?Si e bem il mostro umano [emoji3]
Come ricordarsi di aver passato gli anta......Per intanto guardate cosa vi passa Sky.![]()
Ryu il ragazzo delle caverne,Sam il ragazzo del west,Sandybelle,Il fantastico mondo di Paul,La famiglia mezil,ne vuoi altri?![]()
Ragazzi ma Georgie dov'è ? Io non lo vedo
O mamma,quindi Candy Candy/Bia - La sfida della magia/Charlotte/Peline Story/Remi ecc.ecc.
Non ce la faccio, troppi ricordi. Io su Prime Video sto facendo un'operazione nostalgia guardando Yattaman (il trio Drombo [emoji1]), Lupin (la seconda serie); su VVVVID Tekkaman e Kyashan. Peccato che su Sky/Now abbiano caricato proprio quelle due che ho già visto (Yattaman lo sto per finire e di Lupin c'è solo la prima serie).Ryu il ragazzo delle caverne,Sam il ragazzo del west,Sandybelle,Il fantastico mondo di Paul,La famiglia mezil,ne vuoi altri?![]()
Su Italia1 alle 8:40 (lun-ven) e su Mediaset Infinity
Quando penso a quei cartoni ritorno indietro di 40 anni,come sono vecchio......Non ce la faccio, troppi ricordi. Io su Prime Video sto facendo un'operazione nostalgia guardando Yattaman (il trio Drombo [emoji1]), Lupin (la seconda serie); su VVVVID Tekkaman e Kyashan. Peccato che su Sky/Now abbiano caricato proprio quelle due che ho già visto (Yattaman lo sto per finire e di Lupin c'è solo la prima serie).