Calcio e Sport - Diritti TV

quando si parla di ONEFOOTBALL, sarebbe meglio dire che ha reso invisibile il tal campionato o coppa in Italia...:doubt: :icon_twisted:

fino a quando non metteranno la gente in condizione di vedersi le partite anche ondemand e comodamente spaparanzati sul divano di fronte alla propria tv (con qualità video adeguata), ogni loro acquisto equivale a una sciagura per chiunque sia interessato a qualsivoglia evento...:eusa_wall:

quando si parla di ONEFOOTBALL, sarebbe meglio dire che ha reso invisibile il tal campionato o coppa in Italia...:doubt: :icon_twisted:

fino a quando non metteranno la gente in condizione di vedersi le partite anche ondemand e comodamente spaparanzati sul divano di fronte alla propria tv (con qualità video adeguata), ogni loro acquisto equivale a una sciagura per chiunque sia interessato a qualsivoglia evento...:eusa_wall:

A tal proposito, non ho mai capito perchè le varie app che trasmettono sport non offrano quasi mai l'opzione "cast" per poter vedere tutto sulla tv.
E' una cosa che richiede un particolare sforzo tecnico/economico?
Anche perchè farebbero molti più spettatori se dessero la possibilità di starsene comodi sul divano.

A tal proposito, non ho mai capito perchè le varie app che trasmettono sport non offrano quasi mai l'opzione "cast" per poter vedere tutto sulla tv.
E' una cosa che richiede un particolare sforzo tecnico/economico?
Anche perchè farebbero molti più spettatori se dessero la possibilità di starsene comodi sul divano.

a meno che per avere la compatibilità tra app e device ci siano royalties da pagare a google, non credo sia un problema economico...

forse tecnico...ma se c'è collaborazione con google, non penso che sia così difficile implementare l'opzione...

personalmente, se non c'è almeno la possibilità di un vero cast (non il mirroring a bassa qualità, il vero controllo di tutte le opzioni di visione), è come se quel dato servizio non esistesse nemmeno...anzi, diventa un "nemico" da combattere a ogni costo...:icon_twisted:

Che poi le altre TV dove sono ? Magari può anche passare la J-league,ma la Coppa di Germania nessuna paytv se la fila al punto da essere presa da questi signori ?

Che poi le altre TV dove sono ? Magari può anche passare la J-league,ma la Coppa di Germania nessuna paytv se la fila al punto da essere presa da questi signori ?

La coppa di Germania e la bundesliga 2 se non sbaglio fanno parte di un unico parchetto venduto insieme alla bundesliga

scusate ma su prime video NFL è fino al 2033 o c'è un errore?

scusate ma su prime video NFL è fino al 2033 o c'è un errore?

no è giusto, hanno firmato un contratto di 10 anni (2023-2033). Solo le partite del giovedì. In Italia fino al 2023 sempre su dazn e il giovedì anche su amazon senza on demand.

Ma su You Tube andava la Coppa o la Bundesliga 2?
E one football dove si trova, si può trovare su Amazon Fire Stick?
Su YouTube la coppa di Germania, prima che i diritti fossero acquistati da one football. L'app è disponibile solo per dispositivi mobili cioè smartphone e tablet. Non si può vedere su tv ne su fire stick.

A proposito di OneFootball, questa è la risposta che mi hanno dato riguardo all'assenza della funzione "cast":

Iury | Onefootball Customer Care (OneFootball)

Jul 9, 2021, 11:46 GMT+2

Salve,
Siamo nelle fasi finali dello sviluppo! :)
Tenete aggiornata l'applicazione, speriamo di averla su per la fine del mese.
Buona giornata!
Squadra OneFootball

A proposito di OneFootball, questa è la risposta che mi hanno dato riguardo all'assenza della funzione "cast":

Iury | Onefootball Customer Care (OneFootball)

Jul 9, 2021, 11:46 GMT+2

Salve,
Siamo nelle fasi finali dello sviluppo! :)
Tenete aggiornata l'applicazione, speriamo di averla su per la fine del mese.
Buona giornata!
Squadra OneFootball
Speriamo

Indietro
Alto Basso