Come segnalato da Paolo68 nell'altra discussione, il "logo itinerante"
di Sky TG24 durante la pubblicità, si sembra fermato definitivamente in alto a sinistra e non più a destra.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no, è proprio così. Secondo me hanno letto il threadÈ una mia impressione o la barra bianca con il logo e le notizie scorrevoli è stata ristretta?
Avevano 3Bmeteo.com che per me erano affidabili come meteo.it della Mediaset. Ma ilmeteo.it non lo considero proprio, uno dei peggiori sulla piazza.non capisco perché skytg24 si affidi a ilmeteo.it per le previsioni del tempo. Fanno meteorologia sensazionalistica. Forse costa meno rispetto ad altri. Da un canale di notizie nazionale mi aspetterei altro. Non dico la solita aeronautica, ci sono tante alternative..(cnr, agenzie ambientali, centri specializzati..)
Avevano 3Bmeteo.com che per me erano affidabili come meteo.it della Mediaset. Ma ilmeteo.it non lo considero proprio, uno dei peggiori sulla piazza.
Comunque io mi affido sempre al sito dell'Aeronautica Militare cioè meteoam.it.
Dal 1 Gennaio 2022
TV8, Cielo e Sky TG 24 dal Mux Mediaset 1 passano al Mux TIMB3
https://www.digital-news.it/news/sk...g24-cambiano-frequenza-sul-digitale-terrestre