• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli highlights dopo quanto li farà vedere rispetto alla fine delle partite di A?

Attualmente Sky non ha i diritti per trasmettere gli highlights delle altre partite. Probabilmente acquisterà i pacchetti non esclusivi, che permettono di mostrare gli highlights nello stesso momento in cui passano sul free, altrimenti userà soltanto il diritto di cronaca.


Non funziona come gli ultimi anni.
 
Ultima modifica:
io a scanso di equivoci ho già aderito alla nuova offerta DAZN ma mi chiedo e chiedo anche voi: il 29 luglio DAZN e TIM arriveranno effettivamente a prezzo pieno, faranno una via di mezzo oppure continuerà l'offerta a 20 euro?
 
I diritti a dazn non sono in discussione e nemmeno la partnership con Tim. Si parlerebbe solo di divieto della esclusività.

Esclusiva tim-dazn no dazn-serieA meglio specificarlo
: il 29 luglio DAZN e TIM arriveranno effettivamente a prezzo pieno, faranno una via di mezzo oppure continuerà l'offerta a 20 euro?

Dovrebbe essere un prezzo maggiorato rispetto ad adesso ma minore rispetto al listino.

Comunque conviene abbonarsi oggi a dazn o a timvision-dazn, tanto le offerte sono senza vincoli
 
Esclusiva tim-dazn no dazn-serieA meglio specificarlo


Dovrebbe essere un prezzo maggiorato rispetto ad adesso ma minore rispetto al listino.

Comunque conviene abbonarsi oggi a dazn o a timvision-dazn, tanto le offerte sono senza vincoli
Si esclusiva commerciale con tim ho dimenticato di specificare.
 
Campionato Primavera e Coppa Italia Primavera.
La lega SerieA in data 9 Luglio c.m ha pubblicato il bando per il campionato Primavera e la coppa Italia primavera.

Il prezzo minimo richiesto ammonta a 640mila euro per stagione (la stagione in corso sembra fosse 160mila euro), ai avvieranno trattative private se non si arriva a quella cifra.
Se i diritti se li aggiudicasse sky allora la lega potrebbe vendere i diritti pure ad altra emittente OTT in virtù della sentenza R2.
I diritti sono in esclusiva assoluta e i canali tematici delle squadre potranno trasmettere la differita non prima di 24 ore dopo il termine della partita.
Gli orari sono a discrezione della lega e in sinergia con la tv, fermo restando come orario le 14:30 del sabato, sotto questo aspetto non cambia nulla rispetto al triennio attuale.

Le offerte potranno essere presentati a partire dalle ore 10:00 del 19 luglio e fino alle ore 10:00 del 26 luglio, successivamente saranno aperte e si riunirà assemblea.

https://www.legaseriea.it/uploads/d...o_2021-2024_primavera_9_luglio_2021_clean.pdf
 
Campionato Primavera e Coppa Italia Primavera.
La lega SerieA in data 9 Luglio c.m ha pubblicato il bando per il campionato Primavera e la coppa Italia primavera.

Il prezzo minimo richiesto ammonta a 640mila euro per stagione (la stagione in corso sembra fosse 160mila euro), ai avvieranno trattative private se non si arriva a quella cifra.
Se i diritti se li aggiudicasse sky allora la lega potrebbe vendere i diritti pure ad altra emittente OTT in virtù della sentenza R2.
I diritti sono in esclusiva assoluta e i canali tematici delle squadre potranno trasmettere la differita non prima di 24 ore dopo il termine della partita.
Gli orari sono a discrezione della lega e in sinergia con la tv, fermo restando come orario le 14:30 del sabato, sotto questo aspetto non cambia nulla rispetto al triennio attuale.

Le offerte potranno essere presentati a partire dalle ore 10:00 del 19 luglio e fino alle ore 10:00 del 26 luglio, successivamente saranno aperte e si riunirà assemblea.

https://www.legaseriea.it/uploads/d...o_2021-2024_primavera_9_luglio_2021_clean.pdf

da 160 a 640000??? auguri :badgrin:
 
Esclusiva tim-dazn no dazn-serieA meglio specificarlo


Dovrebbe essere un prezzo maggiorato rispetto ad adesso ma minore rispetto al listino.

Comunque conviene abbonarsi oggi a dazn o a timvision-dazn, tanto le offerte sono senza vincoli

Infatti,
se non arriva nulla di meglio (per me vuol dire o timbox senza tim a prezzo conveniente, o dazn dtt) da qui al 28, il 28 faccio dazn 2 mesi gratis + 19,90 x 12... tanto se poi dal 29 luglio al 27 settembre arriva qualcosa di migliore per me, tolgo dazn a 0 (oppure se arriva entro il 27 ottobre, rescindo dopo un mese -smezzato- a 19.90).

Escludendo il discorso tecnico per la visione (soggettivo), quella attuale è una situazione commerciale molto conveniente per l'utente finale.
Ancora di più, come nel mio caso, nel mio caso rispetto ad anni ed anni passati a decidere se accettare o meno una certa retention a 12 o 24 mesi, o se mandare disdetta annuale o meno entro una certa data :)
 
Arrivato SMS da Tim per fare l'attivazione degli account:
- Timvision
- DAZN
- Infinity+

Visione già da ora abilitata.

Il Timbox invece deve ancora essere spedito.
 
Arrivato SMS da Tim per fare l'attivazione degli account:
- Timvision
- DAZN
- Infinity+

Visione già da ora abilitata.

Il Timbox invece deve ancora essere spedito.

ti hanno deto qualche dettaglio tecnico in piu ? avrai il multicast col timbox (pur usando la app di dazn) ? La risoluzione sara' la solita 720p ?
 
scusate se vado OT

come mai è stata chiusa la discussione su euro 2021 ? sono andato a vedere tutte le partite della nazionali dagli ottavi in poi e volevo raccontare quello che ho vissuto dal vivo
 
Il campionato europeo è terminato e con questo chiude anche il 3d

Ricordo inoltre con l'apertura del nuovo 3d scatterà anche il nuovo regolamento, molto più restrittivo e tecnico, lasciando fuori tutti i discorsi da fanboy/da bar, regolamento che invito ancora una volta a leggere, visti i problemi che in tutti questi anni questa tipologia di discussione hanno dato allo staff. Ricordate che questa sarà l'ultima opportunità, e in caso negativo non verranno più date possibilità di discussione in futuro.

https://www.digital-forum.it/showth...Stagione-2021-2022-Programmazione-Settimanale
 
Il campionato europeo è terminato e con questo chiude anche il 3d

Ricordo inoltre con l'apertura del nuovo 3d scatterà anche il nuovo regolamento, molto più restrittivo e tecnico, lasciando fuori tutti i discorsi da fanboy/da bar, regolamento che invito ancora una volta a leggere, visti i problemi che in tutti questi anni questa tipologia di discussione hanno dato allo staff. Ricordate che questa sarà l'ultima opportunità, e in caso negativo non verranno più date possibilità di discussione in futuro.

https://www.digital-forum.it/showth...Stagione-2021-2022-Programmazione-Settimanale

va be sono rientrato oggi pomeriggio a Pisa non potevo scrivere in quel periodo sul forum, volevo solo raccontare visto che nel calcio ci lavoro quello che mi hanno detto i colleghi inglesi prima e dopo la partita, pazienza
 
io qualche giorno fa ho ricevuto questa offerta da tim vision

dazn con la seria A tim e infinity con la uefa champions league 19,99 al mese per un anno che comunque non mi interessa
 
Scusate l’OT, volevo solo dire che alla fine ho optato per dazn+skytv/calcio.
Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso