• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Passato da ho. (7,99€ 40 Giga 30Mbps) a Postemobile (7,99€ 100 giga 300Mbps)

I Giga non mi servono particolarmente, ma la rete cappata a 30 mega è proprio una bastardata… tornassero almeno come agli albori a 60 mega

Passo avanti notevole rispetto a ho. mobile.
Da 30/30 a questo
7508808197.png
 
Direi che nella mia zona era meglio il segnale di WindTre, ma essendo una Sim secondaria, va bene lo stesso. :)

 
finalmente migrato!:laughing7: allora,nel miop caso non è servito a nulla riavviare più volte,rimaneva sempre senza linea,ho risolto togliendo la selezione rete automatica,messo manuale e selezionato postemobile,a posto!poi ho rimesso automatica...farò un pò di test ma già vedo che va bene(come già sapevo)poi,ho fatto un paio di chiamate,beh,non vedo differenza rispetto a prima con le chiamate in 3G
 
Ma vi è arrivato il messaggio? A me ancora no, e non posso verificare su che rete sto, avendo un telefono 2g. Dovrei mettere la SIM su uno smartphone, ma fare attenzione alle notifiche, visto che è una sim a consumo.
 
Questa offerta https://postepay.poste.it/prodotti/postecasa-ultraveloce.html non mi sembra male.

Leggendo più nel dettaglio l’offerta è solo linea dati ed è quella che fa per me.

Oltre alla fibra full, si applica anche alla EVDSL e ADSL.

Avendo una EVDSL 200/20, scegliendo il profilo tecnico equivalente, non dovrei fare alcuna modifica di impianto.

Tra l’altro, oltre al router, viene fornita una chiave usb che lavora in 4G, rendendo di fatto il router/modem trasportabile ovunque.

Unico neo, da quello che ho letto, che la disdetta con l’attuale fornitore è a carico del cliente,

La migrazione è prevista solo tra linee dati.
 
Finalmente anche a me:
Facciamo un nuovo passo per proporre ai clienti offerte convenienti con la qualita' di sempre: ti informiamo che cambiamo rete mobile! Il passaggio della tua linea PosteMobile avverra' in modo semplice e veloce entro 48h. Le condizioni economiche dell'offerta restano invariate. Se noti una temporanea interruzione della navigazione Internet, spegni il dispositivo e dopo alcuni secondi riaccendilo, poi verifica che nelle impostazioni di rete ci sia l'APN wap.postemobile.it e la modalità LTE o 4G. Info www.postemobile.it/rete
 
Sono ufficialmente sotto rete Vodafone. La cosa particolare è che compare la scritta "Vodafone IT" sullo schermo prima di PosteMobile quando c'è il blocca-tastiera. Quando ero sotto Wind3 non compariva il nome della rete.
 
Ultima modifica:
Sono ufficialmente sotto rete Vodafone. La cosa particolare è che compare la scritta "Vodafone IT" sullo schermo prima di PosteMobile quando c'è il blocca-tastiera. Quando ero sotto Wind3 non compariva il nome della rete.


con iphone 12 appare solo postemobile
 
scusate ragazzi, per l'acquisto online di una sim chiede una webcam o uno smartphone....
a cosa servirebbero durante l'acquisto, cosa ti chiede??
grazie.
 
Ma dal momento che PosteMobile non ha ancora attivo il voLTE, sotto rete Vodafone quando si effettua e/o si riceve una chiamata, si passa in 2G (Vodafone ha dismesso il 3G), a quel punto la qualità della chiamata, ne risente parecchio?
 
scusate ragazzi, per l'acquisto online di una sim chiede una webcam o uno smartphone....
a cosa servirebbero durante l'acquisto, cosa ti chiede??
grazie.
Serve per garantire la reale identità del richiedente. Infatti bisogna farsi un selfie con il proprio documento d'identità.
 
Serve per garantire la reale identità del richiedente. Infatti bisogna farsi un selfie con il proprio documento d'identità.
okkei, grazie.
un'altra domanda:
le ricariche postemobile si fanno anche alle casse dei supermercati e poi chiami con il pin per ricaricare?
oppure nei tabacchi dando il n di telefono?
grazie.
 
Indietro
Alto Basso