• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Di tutto questo l'unica cosa potrebbe essere la Serie A di basket, perchè tutto il resto passa per i canali lineari e le interruzioni pubblicitarie non mi fanno propendere per spendere di più.

Sono poco più di 2 euro al mese. Comunque dimenticavo pure le Olimpiadi invernali.
 
Nella sezione My Fastweb (per gli abbonati fastweb... io ho i miei che hanno due sim ricaricabili) forniscono un codice della durata di tre mesi per INTRATTENIMENTO+SPORT... l'ho appena attivato ;) mi avevano avvisato tramite mail.

3 mesi di discovery+ inclusi, per vivere l'emozione dell'Italia Team ai Giochi Olimpici.
Migliaia di ore in diretta per seguire tutte le competizioni e tutti gli atleti.
L’offerta è totalmente gratuita e senza vincoli, al termine dei 3 mesi il servizio si disattiva automaticamente.
FONTE: mail

Goditi tutto l'intrattenimento e lo sport di discovery+
Fastweb ti offre 3 mesi di abbonamento a discovery+ e, al termine del periodo, sei tu a decidere se rinnovare l'abbonamento!
Una straordinaria offerta di intrattenimento, lifestyle, true crime, natura, avventura e sport da tutto il mondo.
Ottieni qui, su FastwebUP, il tuo codice sconto, è semplicissimo utilizzarlo:
- Vai sul sito discovery+
- Registrati e inserisci il codice nell’apposito spazio
- Accedi e goditi tutti i programmi di discovery+
L’offerta è totalmente gratuita e senza vincoli, al termine dei tre mesi si disattiva automaticamente
FONTE: sito myfastweb
 
ma le carte ricaricabili di Eurosport, che vendono nei supermercati si possono utilizzare anche per il Discovery+???
 
Nella sezione My Fastweb (per gli abbonati fastweb... io ho i miei che hanno due sim ricaricabili) forniscono un codice della durata di tre mesi per INTRATTENIMENTO+SPORT... l'ho appena attivato ;) mi avevano avvisato tramite mail.

Ma sono cumulabili gli sconti?Si possono aggiungere due codici sullo stesso account arrivando a 6 mesi gratis?
Anche io posso recuperare due sconti tramite Fastweb.
 
Ma sono cumulabili gli sconti?Si possono aggiungere due codici sullo stesso account arrivando a 6 mesi gratis?
Anche io posso recuperare due sconti tramite Fastweb.
Nelle condizioni della promozione dice:
Se disponi già di un abbonamento attivo a discovery+, non potrai riscattare il tuo Codice Promozionale
Trimestrale discovery+ fino a quando l'abbonamento esistente non sia scaduto o venga annullato in conformità a
quanto previsto dai termini contrattuali applicabili.
Quindi suppongo che non ne puoi riscattare più di uno al momento.
ll Codice Promozionale Trimestrale discovery+ deve essere riscattato entro e non oltre le ore 23:59 CET
del 31 Gennaio 2022.
L'unica è conservare il secondo codice e provare una volta terminati i tre mesi di visione del primo.
 
Ho notato che su Firestick quando vai per modificare la lingua o vedere quelle disponibili non c’è modo di tornare indietro e tornare al full screen senza di fatto uscire dallo streaming e rientrare
 
Donando a chi ha attivato l opzione Sport su Discovery+: come viene trasmesso Eurosport? È full HD 1080? Va a 25 o 50 FPS?
 
Grazie davvero per questa risposta, mi ha evitato di buttare letteralmente 8 € visto che senza on demand non riuscirei a seguire nulla di questa Olimpiade.
Purtroppo sulla mia smart tv LG l'app di Discovery non c'è...

ma che caspita! ho tv LG e non riesco a vedere Eurosportplayer perchè manca app, stavo valutando l'abbonamento annuale a discovery sperando di vedere Tokio + Pechino sul divano e invece nulla. Ma che balls
 
ma che caspita! ho tv LG e non riesco a vedere Eurosportplayer perchè manca app, stavo valutando l'abbonamento annuale a discovery sperando di vedere Tokio + Pechino sul divano e invece nulla. Ma che balls

Discoveryplus, un utente aveva suggerito di provare a vedere se funziona l'hbbtv, taro risso sul NOVE
 
Nelle condizioni della promozione dice:

Quindi suppongo che non ne puoi riscattare più di uno al momento.

L'unica è conservare il secondo codice e provare una volta terminati i tre mesi di visione del primo.

Grazie per la risposta.
E vabbè mal che vada una volta scaduti i 3 mesi creero' un nuovo account al limite,non è tutto sto problema.
 
Discoveryplus, un utente aveva suggerito di provare a vedere se funziona l'hbbtv, taro risso sul NOVE
Io ho attivato abbonamento annuale, questa mattina la diretta italia usa si vedeva sia su pc che con firestick, mentre con tv lg mi dava errore, usando naturalmente hbbtv. Speriamo sistemino.
 
su PC si, ho avuto modo di fare il confronto. se poi inseriscono il 4K ancora meglio :D

Il 4K dovrebbe essere solo su TIMVISION non su Discovery+ e il primo evento trasmesso in 4K sarà la Cerimonia d'Apertura venerdì dalle 13 alle 16
 
Donando a chi ha attivato l opzione Sport su Discovery+: come viene trasmesso Eurosport? È full HD 1080? Va a 25 o 50 FPS?

Mi autoquoto. Ho attivato per curiosità la promo a 29.90 Intrattenimento + sport su app con firestick 4k: uno scempio. Sport (live e on demand) a 720 e 25 fps, Intrattenimento pure peggio, a 540. Delusione totale. Farò recesso approfittando dei tre giorni di prova.
 
Indietro
Alto Basso