In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Lo Shakhtar Donetsk ha fatto un comunicato in cui viene specificato che Sportitalia trasmetterà soltanto le partite che la squadra giocherà in casa.

Criscitiello inizialmente aveva scritto che avrebbero trasmesso tutte le partite, poi è arrivato il comunicato ufficiale. Questo dimostra ancora una volta come viene gestita questa emittente.

Ultima modifica:
Dal comunicato originale dello Shakhtar Donetsk: "Телеканал Sportitalia специализируется на показе футбола, баскетбола, автоспорта, мотоспорта, тенниса, американского футбола, регби и гольфа" (Il canale TV Sportitalia è specializzato in calcio, basket, autosport, motorsport, tennis, football americano, rugby e golf)

Accipicchia,non immaginavo che presentassero Sportitalia all'estero superiore pure ad Eurosport e Rai sport: specializzato in tutti questi sport e non ce ne eravamo accorti...

Lo Shakhtar Donetsk ha fatto un comunicato in cui viene specificato che Sportitalia trasmetterà soltanto le partite che la squadra giocherà in casa.

Criscitiello inizialmente aveva scritto che avrebbero trasmesso tutte le partite, poi è arrivato il comunicato ufficiale. Questo dimostra ancora una volta come viene gestita questa emittente.
Probabilmente non sa nemmeno quello che compra

Salvao, tu che vieni sempre in nostro soccorso: quali sono le partite di campionato argentino di questo weekend? Non mi và di installare l'app, e ho solo Twitter, ma sul profilo di Criscitiello e Sportitalia non viene detto nulla questo weekend

Salvao, tu che vieni sempre in nostro soccorso: quali sono le partite di campionato argentino di questo weekend? Non mi và di installare l'app, e ho solo Twitter, ma sul profilo di Criscitiello e Sportitalia non viene detto nulla questo weekend

Ho scritto ieri mattina.

Campionato Argentino

Sabato 24 Luglio

23:00 Racing Club-Gimnasia in diretta su SIsolocalcio

01:15 Banfield-Boca JRS in diretta su Sportitalia (probabilmente inizierà su SIsolocalcio, il canale principale è occupato da una partita del campionato brasiliano)

Domenica 25 Luglio

23:00 River Plate-Union in diretta su Sportitalia

01:15 Estudiantes-Independiente in diretta su Sportitalia

Campionato Brasilerao
Sabato 24 Luglio

23:55 Palmeiras-Fluminense in diretta su Sportitalia

Domenica 25 Luglio

21:00 Flamengo-San Paolo in diretta su Sportitalia

23:15 Santos-Atletico Goianense in diretta su SIsolocalcio

Lunedì (notte tra lunedì e martedì) 26 Luglio

01:00 Cuibà-Corinthians in diretta su Sportitalia

Ho letto ora, non avevo visto bene, perdonami

Dal comunicato originale dello Shakhtar Donetsk: "Телеканал Sportitalia специализируется на показе футбола, баскетбола, автоспорта, мотоспорта, тенниса, американского футбола, регби и гольфа" (Il canale TV Sportitalia è specializzato in calcio, basket, autosport, motorsport, tennis, football americano, rugby e golf)

Accipicchia,non immaginavo che presentassero Sportitalia all'estero superiore pure ad Eurosport e Rai sport: specializzato in tutti questi sport e non ce ne eravamo accorti...

ottima precisazione, diciamo che vi è una bella differenza tra le 2 situazioni :D

Tra 3 settimane lo sbarco sulle tv Samsung, successivamente su Rakuten.

https://www.instagram.com/p/CRtcwpBpIUC/?utm_medium=copy_link
Da quanto riporto dal post di Criscitiello, nel medesimo link

pagina istagram ha scritto:
Dal 31 agosto porteremo gratuitamente nelle vostre case SOLO CALCIO, sul 61 del digitale terrestre in MPeg-4. 60+61. Informazione, talk e approfondimenti sul 60. Mille partite di calcio all’anno sul 61.
Bene bene, mpeg4

Se leggi nel post di Criscitiello, linkato da @salvao non viene menzionato SD/HD nemmeno per il canale 60.

Mi sa che lo scopriremo al momento dell'accensione del canale.

ma voi non avete problemi nel secondo tempo con la partita dello shaktar ? a me su chrome pc continua a bloccarsi da solo il video dopo una decina di secondi e l'unico modo di riprendere e' refreshare la pagina ma dopo pochi secondo si ferma ancora e cosi' via

Non sto seguendo adesso, ma mi è successa una cosa simile ieri per Triestina-lazio ed allo stesso orario mi sa

C'è da vedere intanto se Canale 61 abbandonerà il Mux ReteA2 per passare sul DFree oppure no. Canale 61 di per se è già in MPEG-4 ma con un bitrate basso. Ovviamente in SD.

Poi c'è da vedere se nel caso andrà nel Mux DFree, affitteranno più banda (comunque disponibile nel Mux) o se useranno il bitrate attuale di Sportitalia per dimezzarlo e passare entrambi i canali in H264.

Da vedere se su Tv Plus arriveranno tutti e 4 i canali. Questo non è chiaro.

ma voi non avete problemi nel secondo tempo con la partita dello shaktar ? a me su chrome pc continua a bloccarsi da solo il video dopo una decina di secondi e l'unico modo di riprendere e' refreshare la pagina ma dopo pochi secondo si ferma ancora e cosi' via

sì,non è un problema circostanziale,ma ricorrente:variano giusto le modalità. Un pò come dire che è anormale quando a Sportitalia non si blocca qualcosa :icon_cool:

Indietro
Alto Basso