• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In un mese è servito solo a far vedere alcune partite della fase iniziale dell' europeo .

Sky Sport Football ha trasmesso TUTTE le 51 partite di Euro 2020, con una programmazione dedicata dalle 14 in poi ogni giorno con tutti gli studi e approfodimenti in qualità HD 1080i. Su Sky Sport Uno sono andate solo le partite (e non tutte) e con qualità video inferiore (720p)
 
Una domanda OT, il dtt di Sky va di pari passo con il dtt Rai ? Sono indeciso se vedere stasera la finale su Rai (i due nuovi commentatori al posto di Rimedio e Di Gennaro non mi fanno impazzire) o su Sky Dtt, ma vorrei evitare spoiler del vicino che vede Rai :)
 
Secondo me e' 1-2 secondi in ritardo.
Nelle precedenti partite della nazionale ai gol sentivo il condominio di fronte a me esultare una frazione di secondo prima.
Pero' potrebbe essere semplicemente dovuto al mio impianto di distribuzione antenna.

In ogni caso la guardero' su sky, commento superiore a quello rai (o meno peggio che dir si voglia)
 
Quello che ti stiamo dicendo da un po' di post, è che è legittimo che ti lamenti, se non ritieni il servizio soddisfacente alle tue richieste o aspettative, ma hai una sola soluzione. Recedere dal servizio, perché SKY DTT è questo e non penso cambi. Tanto è vero, che stanno cercando di convincere gli abbonati DTT a passare a Fibra e/o SAT.

Che sia legittimo esprimere la mia insoddisfazione lo so già, ma in ogni caso ribadisco per la ennesima volta elevato alla n, che non recederò dal contratto né passerò mai a servizi OTT Sky Q via fibra compresa, al più potrei pensare di passare al Sat, ma mai servizi via internet come Now Tv o Sky Q Fibra, che poi Sky Go vada in ritardo ugualmente lo so già, ma quando non si è in casa bisogna forzatamente accettare quel ritardo, è già tanto poter vedere per strada su uno smartphone un evento sportivo.

Piuttosto una domanda, se qualcuno sa già qualcosa in merito, il nuovo canale Sky Sport Calcio ex Sky Sport Serie A, si sa già che palinsesto avrà? Dal momento che Sky trasmetterà solo 3 partite per turno di campionato della nostra Serie A, ci sono speranze di vedere più partite di Premier League e Bundesliga anche sul DTT o come al solito andrà quasi tutto solo su Sky Sport Football via Sat e Fibra?
 
Puoi vedere nei messaggi precedenti e/o nelle altre discussioni nella sezione principale Sky, il canale calcio dovrebbe trasmettere quanto ha scritto luctun. Per il calcio estero immagino che per il DTT ci si dovrà affidare come nelle scorse stagioni sportive a quanto verrà trasmesso su SS Uno
 
Vi ringrazio entrambi per le risposte. Già dimeticavo della Serie B, quindi anche i canali di servizio Sky Sport (per intenderci quelli dal 484 al 486) saranno utilizzati per le partite della Serie B?
 
Questo è un grosso punto interrogativo. A mio parere (credo che nemmeno SATRED abbia ancora elementi in merito perché -chr io sappia - ancora non è dato sapere per certo come saranno spalmate le partite) probabilmente in caso di possibili contemporaneità manderanno DirettaGoal.

Bisogna aspettare la presentazione dei palinsesti Sky per avere certezze in merito
 
Questo è un grosso punto interrogativo. A mio parere (credo che nemmeno SATRED abbia ancora elementi in merito perché -chr io sappia - ancora non è dato sapere per certo come saranno spalmate le partite) probabilmente in caso di possibili contemporaneità manderanno DirettaGoal.

Bisogna aspettare la presentazione dei palinsesti Sky per avere certezze in merito

Mi sembra che in qualche pagina del sito Sky si faccia cenno a diretta goal per la Serie b sul DTT.
 
Le amichevoli precampionato dell'AC Milan verranno trasmesse su Sky; saranno disponibili anche su DTT?
 
Scusate ma Sky non trasmette le olimpiadi di tokyo ?
Qualche settimana fa avevo fatto una ricerca, e l'articolo diceva che sky aveva tutta la diretta delle olimpiadi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso