• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Dal comunicato originale dello Shakhtar Donetsk: "Телеканал Sportitalia специализируется на показе футбола, баскетбола, автоспорта, мотоспорта, тенниса, американского футбола, регби и гольфа" (Il canale TV Sportitalia è specializzato in calcio, basket, autosport, motorsport, tennis, football americano, rugby e golf)

Accipicchia,non immaginavo che presentassero Sportitalia all'estero superiore pure ad Eurosport e Rai sport: specializzato in tutti questi sport e non ce ne eravamo accorti...

Non ricordo se Sportitalia c'entrava qualcosa con Eurosport nel 2003 ai tempi di Prima Tv ed Europa Tv
 
Per chi vuole evidentemente dello Shakhtar hanno pure i diritti on-demand, la partita di ieri è caricata integralmente on-demand su SIsmart.
 
Oggi alle 18:00 assemblea di Lega serieA per: "esito procedura competitiva dei diritti del campionato primavera"
 
Post del direttore Si solo calcio sarà in MPEG 4 è presto arriverà sia su Samsung ti plus sia su Rakuten
 
Avvio trattative private per il campionato Primavera1.
I soggetti interessati dovranno presentare apposita richiesta entro mercoledì 28 Luglio alle ore 18:00.

Le trattative private si svolgeranno in una singola giornata il 29 Luglio

Fonte: comunicato della lega
 
Oggi da non perdere su Sportitalia (la tv dello sport)
18:00 Lazio-Padova (diretta sportitalia)
20:45 Huracan-Colon (diretta SIsolocalcio 3ª giornata campionato argentino)
02:00 Boca Jrs-San Lorenzo (diretta Sportitalia 3ª giornata campionato argentino)
 
Grazie Salvao, sei la vera Guida di Sportitalia, dovrebbero pagarti davvero, fai quello che loro non sanno fare
 
Dal comunicato originale dello Shakhtar Donetsk: "Телеканал Sportitalia специализируется на показе футбола, баскетбола, автоспорта, мотоспорта, тенниса, американского футбола, регби и гольфа" (Il canale TV Sportitalia è specializzato in calcio, basket, autosport, motorsport, tennis, football americano, rugby e golf)

Accipicchia,non immaginavo che presentassero Sportitalia all'estero superiore pure ad Eurosport e Rai sport: specializzato in tutti questi sport e non ce ne eravamo accorti...
Che basket trasmette Sportitalia?
 
Andrebbe scritto nelle discussioni generiche sul calcio. Sportitalia aveva i diritti fino al 30 giugno. :doubt:
Sinceramente penso che siamo nel 3ad giusto, chi lo seguiva è più probabile venga qui ad informarsi. Comunque aspettiamo giovedì
 
scusami ho letto che Sportitalia entra in RAUTENK ma non ho capito bene tutti i canali Sportitalia come nel sito e app
 
Oggi su SIsmart
18:00 Udinese-Sturm Graz (diretta su udinesetv)
20:30 Aldosivi-racing club (differita su SIsolocalcio, partita delle 02:00)
02:00 Lanus-River Plate (diretta su Sportitalia)
 
L'viv-Shacktar venerdì le 18:00 in diretta.

Quindi non hanno solo le partite in casa
 
Io ho soltanto riportato il comunicato ufficiale. Comunque annunciare l'acquisizione dei diritti su Twitter e una partita su un post su Instagram non mi sembra un atteggiamento molto serio.
 
Buongiorno, non so se è il topic corretto ho una tv Lg e da un po di tempo solo su sportitalia non mi apre i canali in Hbbtv mi da questo errore "l'app è stata chiusa, si riavvierà per liberare memoria". Cosa posso fare? ripeto sugli altri canali funziona.

Grazie
 
L'viv-Shacktar venerdì le 18:00 in diretta.

Quindi non hanno solo le partite in casa

Le cose sono due:
O non no ancora capito cosa hanno acquistato :)
O, più probabile, per le partite in casa l'accordo è diretto con la squadra mentre per le altre si sono rivolti alla federazione (che non ha fatto comunicati?).
 
Questa note su sportitalia: Barcellona-Girona (differita grazie a Barçatv) alle 02:00
 
Indietro
Alto Basso