• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

l'entusiasmo invece lo trovo fondato dato che le serie al suo interno e che arriveranno in programmazione sui canali sky coi tempi di palinsesto(mentre li potranno uscire anche tutti insieme) rimarranno fruibili per sempre senza scadenze ondemand e senza necessità di scaricare. inoltre essendo una cosa che approderà in europa usciranno in maniera omogenea.

tutte mosse che sarebbero successe anche possedendo la serieA. ripento che ormai è skyeurope e la proprietà è NBC quindi l'arrivo di peacok è normale. è l'unico modo per peacok di sfondare in europa dave ormai tra netflix amazon e disney...non ci rimarrebbe molto spazio.
Sulla fruizione puoi avere anche ragione.. Ma non ti porta diritti nuovi, sarebbero arrivate ugualmente quelle serie.. Ripeto per me è uno specchietto per le allodole..lo si capisce anche dal fatto che arriva solo dove c'è Sky, non arriva in Francia, Spagna, Portogallo ecc ecc..
 
Ultima modifica:
Ma questo servizio avrà dei programmi/film-telefilm in prima tv oppure sarà solo una libreria di vecchi prodotti?:eusa_think:

entrambi, fai conto di vedere Disney+ ma con a capo Comcast, che possiede NBCUniversal (Universal Studios/Television, NBC Productions, DreamWorks Animation, SyFy, USA Network, E!, Bravo…).

quindi avremo sia titoli di library, che prime visioni, che titoli Peacock Originals.

chissà se, finalmente, tornerà in Italia “The Tonight Show”, ricordo quando lo trasmettevano doppiato su Fox…
 
Ma questo servizio avrà dei programmi/film-telefilm in prima tv oppure sarà solo una libreria di vecchi prodotti?:eusa_think:

non ho la palla di vetro. arriva peacok in italia tramite skyQ compreso nel prezzo. poi se il peacok original andrà in contemporanea anche su skyserie non saprei proprio. magari funziona come quando una serie esce settimanalmente sui lineari ma è giò tutta su ondemand.
 
non ho la palla di vetro. arriva peacok in italia tramite skyQ compreso nel prezzo. poi se il peacok original andrà in contemporanea anche su skyserie non saprei proprio. magari funziona come quando una serie esce settimanalmente sui lineari ma è giò tutta su ondemand.
Da come la vedo io, Peacock POTREBBE esser in Italia (come UK e Germania) qualcosa per stimolare la gente, inclusi i clienti Sky, a portarli da MySky o niente Sky ( :D ) a Sky Q.

Così speculano anche i forum britannici, anche perché potenzialmente parlando, Sky ha già i mezzi per potere trasmettere i contenuti Peacock sui servizi Sky, sia lineari che On Demand.

Ovviamente, Peacock avrà quel qualcosa in più che in Italia attualmente non c'è..
 
entrambi, fai conto di vedere Disney+ ma con a capo Comcast, che possiede NBCUniversal (Universal Studios/Television, NBC Productions, DreamWorks Animation, SyFy, USA Network, E!, Bravo…).

quindi avremo sia titoli di library, che prime visioni, che titoli Peacock Originals.

chissà se, finalmente, tornerà in Italia “The Tonight Show”, ricordo quando lo trasmettevano doppiato su Fox…
Il tonight show di jimmy fallon? Lo vedevo anche io e spero ritorni, ma se non erro era coi i sottotitoli e non doppiato, o ricordo male?
 
Il tonight show di jimmy fallon? Lo vedevo anche io e spero ritorni, ma se non erro era coi i sottotitoli e non doppiato, o ricordo male?

Lo adoro quello show :D

Quindi ci spero anch'io.



Comunque ricordo che era sottotitolato, non doppiato. Ma poco importa ;)

allora mi sarò confuso.

è sempre un piacere guardarlo quando lo fanno su CNBC, verso sera.
 
allora mi sarò confuso.

è sempre un piacere guardarlo quando lo fanno su CNBC, verso sera.

Alle 23:30 tutte le sere c’è su CNBC senza sottotitoli però.
Fallon è simpatico e anche bravo, ma io preferisco Jimmy Kimmel che ha una comicità più stile Letterman. Fallon è troppo “morbido”
 
La quinta stagione è in replica il martedì in seconda serata, quindi, se andrà in contemporanea come la seconda stagione di The L Word: Generation Q, potrebbe arrivare il 7 settembre.
 
entrambi, fai conto di vedere Disney+ ma con a capo Comcast, che possiede NBCUniversal (Universal Studios/Television, NBC Productions, DreamWorks Animation, SyFy, USA Network, E!, Bravo…).

quindi avremo sia titoli di library, che prime visioni, che titoli Peacock Originals.

chissà se, finalmente, tornerà in Italia “The Tonight Show”, ricordo quando lo trasmettevano doppiato su Fox…

sicuramente così in Italia si evitano di aggiungere canali tipo SyFy che se non sbaglio altrove è presente, l’unico problema è che ovviamente le nuove serie dovrebbero arrivare presumo in contemporanea, servirà uno sforzo diverso di doppiaggio, altrimenti sarebbe un servizio un po’ zoppo a mio parere
 
Canali Premium / LaF / Fox Italia

Possibile che al 04.08 ancora non sappiamo QUANDO e COSA andrà in onda sui canali Premium / LaF / Fox Italia?

Ovviamente intendo le serie inedite

Per i canali Premium tutto tace, stanno mandando le serie inedite con il contagocce

LaF dando un'occhiata al sito di AG manderà le solite serie in replica in loop il martedì e venerdì. Chissà se arriveranno alcune novità

Fox Italia mi hanno segnalato che stanno mandando in loop la 12esima stagione di TBBT in daytime. E in merito alle serie come Grey's Anatomy e the Resident tutto tace
 
Indietro
Alto Basso